UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 72

Credi ad indiscrezioni della stampa su acquisizione di BAMI?


  • Votanti
    56
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11.60 sma 200 da recuperare se non oggi almeno domani
 
Tranquillo vedrai che ci arriva prossimi giorni , ho messo ordine multiday

Con i soldi delle patatine entri a 10.75 su Unicredit dopo che ti hanno azzerato su Saipem e con questo ti metto in ignora per non leggerti più in questa vita.
 
Ditelo che siete entrati tutti a 10,97 :D
 
Data la situazione loro borsa e rublo , forse i russi si stanno buttando sui bitcoin :mmmm:
 
16.36 Putin a Macron: "Accordo solo se Kiev diventa neutrale"

Un accordo con l'Ucraina sarà possibile solo dopo la "smilitarizzazione e de-nazificazione" di Kiev, "quando avrà assunto uno status neutrale". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nella telefonata con l'omologo francese Emmanuel Macron. Lo riferisce il Cremlino, citato dalla Tass

16.33 Telefonata Putin-Macron: "Impegno su no ad attacchi a civili"

In una telefonata con il presidente francese Emmanuel Macron, il presidente russo Vladimir Putin si è impegnato oggi a "sospendere tutti gli attacchi contro i civili e le abitazioni": lo ha reso noto una fonte dell'Eliseo. Nella telefonata, Putin ha dato "il suo accordo a restare in contatto nei prossimi giorni per prevenire l'aggravamento della situazione", come proposto da Macron.

Questo non ha ancora capito di aver fatto la più grande ca@@ata della sua vita,:eek: ormai non si torna indietro,:no: o continua la guerra con il coinvolgimento della NATO e saranno cavoli amari per tutti, oppure toglie il disturbo da solo o con la spintarella degli uomini a lui vicini.:yes: Altrimenti cosa diciamo, che abbiamo giocato alla guerra qualche giorno per sgranchirci le gambe e alla fine amici come prima?:confused: Non scherziamo dai....:rolleyes:
 
....bombardamento su zona residenziale ...alla faccia della diplomazia !!....
 
Questo non ha ancora capito di aver fatto la più grande ca@@ata della sua vita,:eek: ormai non si torna indietro,:no: o continua la guerra con il coinvolgimento della NATO e saranno cavoli amari per tutti, oppure toglie il disturbo da solo o con la spintarella degli uomini a lui vicini.:yes: Altrimenti cosa diciamo, che abbiamo giocato alla guerra qualche giorno per sgranchirci le gambe e alla fine amici come prima?:confused: Non scherziamo dai....:rolleyes:

https://www.youtube.com/watch?v=wjnfHdn51BU

Vlady ha fatto uno scherzo di carnevaleeeeee.....
 
Questo non ha ancora capito di aver fatto la più grande ca@@ata della sua vita,:eek: ormai non si torna indietro,:no: o continua la guerra con il coinvolgimento della NATO e saranno cavoli amari per tutti, oppure toglie il disturbo da solo o con la spintarella degli uomini a lui vicini.:yes: Altrimenti cosa diciamo, che abbiamo giocato alla guerra qualche giorno per sgranchirci le gambe e alla fine amici come prima?:confused: Non scherziamo dai....:rolleyes:

Credo tu ti stia confondendo, NESSUNO vuole arrivare al coinvolgimento della Nato, Nato per prima.
Si media
 
ma in caso di nazionalizzazione
le banche potrebbero chiedere a bce soldi come risarcimento?

mica hanno chiesto loro le sanzioni. sono solo parte lesa

grazie a chi sa rispondere a questo domanda..
 
Credo tu ti stia confondendo, NESSUNO vuole arrivare al coinvolgimento della Nato, Nato per prima.
Si media

Ma Putin é assediato,file ai bancomat rublo in caduta libera tassi al 20% dal 9.5% e borsa chiusa oggi per non perdere il 50%.
 
Credo tu ti stia confondendo, NESSUNO vuole arrivare al coinvolgimento della Nato, Nato per prima.
Si media
:no:

Non mi confondo, tranquillo, se la guerra va avanti è inevitabile un coinvolgimento Nato, NESSUNO vuole mai una guerra,:no: ma, se è vero che si sa quando, dove e chi la inizia , è altrettanto vero che NESSUNO sa quando, dove e chi la combatterà. Non lo dico io, lo dice la storia.;)
 
Ma Putin é assediato,file ai bancomat rublo in caduta libera tassi al 20% dal 9.5% e borsa chiusa oggi per non perdere il 50%.

Ho capito e hai ragione, con questo è necessario mediare ugualmente.
Con la Nato in campo si rischia un massacro e lui senza nulla in tasca non molla l'osso per me.
 
:no:

Non mi confondo, tranquillo, se la guerra va avanti è inevitabile un coinvolgimento Nato, NESSUNO vuole mai una guerra,:no: ma, se è vero che si sa quando, dove e chi la inizia , è altrettanto vero che NESSUNO sa quando, dove e chi la combatterà. Non lo dico io, lo dice la storia.;)

Proprio per questi motivi si deve mediare.
 
ma qualcuno che investe ....è passato...perchè leggo solo di min.kiatine e sparacazzi.....
 
ma in caso di nazionalizzazione
le banche potrebbero chiedere a bce soldi come risarcimento?

mica hanno chiesto loro le sanzioni. sono solo parte lesa

grazie a chi sa rispondere a questo domanda..

Non credo ci siano precedenti ed io non so risponderti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro