UNICREDIT G. INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 80

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:flower: ogni tanto succede :)
e come augurio di buona Pasqua, a te e a tutti:

Unicredit - Principali spunti da intervista al CEO di UCG Orcel
Oggi 11:32 - EQ
Principali spunti da un`intervista al CEO di Unicredit Orcel su Bloomberg:
- Nonostante il contesto di incertezza causato dai cambiamenti che si stanno osservando sul fronte macro e geopolitico, è stato ribadito nuovamente come le banche europee siano solide sotto tutti i punti di vista, dal capitale alla liquidità.
- In particolare viene rimarcata la principale differenza tra le banche americane e quelle europee. Le prime hanno infatti visto un`accelerazione nei deflussi dei depositi verso altre forme di investimento, cosa che in Europa non si sta ancora osservando, specialmente sul fronte della clientela retail.
- In una situazione come quella attuale, caratterizzata da forte incertezza, tende a verificarsi un fenomeno di flight to quality, con uno shift della clientela verso le banche più grandi, solide e capitalizzate, affermando che questo fenomeno si è visto nei numeri della banca.
Il titolo rimane il nostro nome favorito nel settore: i) tratta con un P/TE 2024
 
Anni di maltrattamenti??
Questa banca è stata costretta a fare aumenti a profusione (contro i desideri delle fondazioni), poi il raggruppamento e si sono venduti pure le mutande per restare in piedi.
Con un decennale da rimbalzo del gatto morto.
Comprendo che qualcuno sia rimasto affezionato alle quotazioni di Alessandro Profumo pre-Lehman, ma se la gestione non offre risultati non c'è alcuna possibilità di restare a galla.
Ora probabilmente i problemi sono alle spalle, si può stare dentro con maggiore fiducia. Forse l'ultimo rimbalzo dice che il gatto è vivo. :)
non sai cosa stai dicendo !!!!!!

Non farmi dire quello che penso di Mr. Arrogance e di quello che ha distrutto sia dei beni Mobiliari e immobiliari e della fama della banca ....e di avere illuso gli azionisti di risultati poi mai visti.... e delle fusioni politicizzate che hanno portato solo perdite mascherate vendendo beni della banca.....
nessuno lo rimpiange ...tutt'altro !!!!!

guarda poi che ha combinato in Montefiaschi.......
 
non sai cosa stai dicendo !!!!!!

Non farmi dire quello che penso di Mr. Arrogance e di quello che ha distrutto sia dei beni Mobiliari e immobiliari e della fama della banca ....e di avere illuso gli azionisti di risultati poi mai visti....

guarda poi che ha combinato in Montefiaschi.......
infatti grazie alla politica il farb@@ si è fatto mettere in montepaschi facendo diversi danni,
poi non contento si è fatto mettere in leonardo, e me lo ritrovo anche qui!:wall::wall:
 
Vedremo se riesce a chiudere sopra 18 per adesso si è comportata bene la RAGAZZA
 
si. come stanno i volumi?
anche se avremo più certezze da martedì- almeno 4 giorni di riposo
La Pasqua una gran cosa che da sempre 4 gg di stop,volumi buoni considerando che alle 17.35 scattano le vacanze.
 
gaio ma tu l'elefante lo tieni ancora ??
io son costretto visto il pmc stellare ..
 
Visto che l' 81 non arriva Vi faccio

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI :flower::sperem:👋👋👋
 
La Pasqua una gran cosa che da sempre 4 gg di stop,volumi buoni considerando che alle 17.35 scattano le vacanze.
Io pensavo si proseguisse come una settimana normale. Probabilmente è il freddo di questi giorni che più che Pasqua mi sembra di essere in una normale settimana di febbraio.
Oggi -1 e massima 7 altro che Pasqua e merenda nei prati. Meno male che c'è il surriscaldamento del pianeta altrimenti avrei avuto l'orso che mi guardava dalla finestra
 
Io pensavo si proseguisse come una settimana normale. Probabilmente è il freddo di questi giorni che più che Pasqua mi sembra di essere in una normale settimana di febbraio.
Oggi -1 e massima 7 altro che Pasqua e merenda nei prati. Meno male che c'è il surriscaldamento del pianeta altrimenti avrei avuto l'orso che mi guardava dalla finestra
Ho letto che un orso ha ucciso un runner di 21 anni...mamma mia che fine orribile
 
Rispetto a giornata paritetica del 2022 la RAGAZZA fa +88% non male come sorpresa pasquale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro