UNICREDIT G. INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante il recupero pare robusto, vediamo come andrà nei prossimi giorni, ho una ipotesi nel cassetto, ma non so se dirla per scaramanzia, sarebbe questa e se il mercato si fosse "Sbagliato" su questa storia della banca USA?
UNICREDIT troppo bastonata ieri ed oggi andata a target intraday 17.50 amen.
 
Sopra 17.50 non ci sono LIVELLI salvo soglia 18
 
Te sei short da 19.77?
no, ma al di là di questa crisi con venti americani per me le prime trimestrali di quasi tutti i settori non saranno positive.
poi ucg a 20 circa è tiratissima dai. dove dovrebbe andare? a 25? a 30?
in borsa ho imparato che un titolo dopo che ha fatto quel che deve, la speculazione esce, potrebbe lateralizzare o scendere. ma per me l'up è finito. la borsa è rotazionale e ciclica. non vedo una ucg fare da 7 a 30, 20 è già pure troppo.
 
no, ma al di là di questa crisi con venti americani per me le prime trimestrali di quasi tutti i settori non saranno positive.
poi ucg a 20 circa è tiratissima dai. dove dovrebbe andare? a 25? a 30?
sembravi dai post annuali che scrivi pratico di reddito fisso....perchè non ti impegni la'??? :-)
 
cmq vediamo le prossime 3 ore. se il mib chiude a +3 si rimangia tutto quanto fatto ieri e torna sui massimi.
e li o riparte la noia delle ultime settimane o vediamo :)
 
sembravi dai post annuali che scrivi pratico di reddito fisso....perchè non ti impegni la'??? :-)
se qualcuno di noi fosse pratico di borsa, indipendentemente dal settore, sarebbe miliardario.
ma bisogna usare la testa. è vero che la speculazione può tutto... ma bisogna minimizzare il rischio.
quindi chi è fuori ucg a 18 la deve lasciar stare. ma di brutto. sennò succede come ieri e 50k diventano 45k in un amen.
diverso chi l'ha presa a 7 e ha una gestione della posizione frazionata e tranquilla con possibilità di più uscite in gain.
non dico nulla di assurdo. poi se tu vuoi consigliare ucg a 19 fai pure, ci mancherebbe.
 
no, ma al di là di questa crisi con venti americani per me le prime trimestrali di quasi tutti i settori non saranno positive.
poi ucg a 20 circa è tiratissima dai. dove dovrebbe andare? a 25? a 30?
in borsa ho imparato che un titolo dopo che ha fatto quel che deve, la speculazione esce, potrebbe lateralizzare o scendere. ma per me l'up è finito. la borsa è rotazionale e ciclica. non vedo una ucg fare da 7 a 30, 20 è già pure troppo.
Target di lungo periodo non mi piacciono ma FIDATI a 17 non è certo cara ed ad aprile dovrebbe riprendere il buy back.
 
Target di lungo periodo non mi piacciono ma FIDATI a 17 non è certo cara ed ad aprile dovrebbe riprendere il buy back.
cosa significa non essere cara?
1 azione per quasi 20€ io la lascio al mercato.
chi le ha prese a 7 è un fenomeno e lo riconosco. ma pure a 10.
 
Manca all'appello il petrolio che anche oggi scende del 2%, mi aspetterei che con il miglioramento della foducia si riprenda anche quello dando altra spinta ai mercati
 
oggi cmq stanno sostenendo bene pure america. a 4000 doll pure quella per me è cara, però dal book è evidente che appena cede 5-6 punti ci sono subito ordini importanti segno che il mercato ha una bella forza...

questo può far solo che bene a banche e ftse mib.

certo che è fallita una banca americana e gli indici oltreoceano due giorni di verde. mah
 
99 cents vanno oltre i 90 che OTTIMISTICAMENTE previsti STAMATTINA ci avrebbero portato a 17.50...RAGAZZA da applausi
 
In ottica MULTIDAY ci va bene una chiusura sopra la sma50 che oggi viaggia in area 17.20.
 
no, ma al di là di questa crisi con venti americani per me le prime trimestrali di quasi tutti i settori non saranno positive.
poi ucg a 20 circa è tiratissima dai. dove dovrebbe andare? a 25? a 30?
in borsa ho imparato che un titolo dopo che ha fatto quel che deve, la speculazione esce, potrebbe lateralizzare o scendere. ma per me l'up è finito. la borsa è rotazionale e ciclica. non vedo una ucg fare da 7 a 30, 20 è già pure troppo.
Signore perdonalo perchè non sa quello che dice...... ( e non conosce la storia ....)

Amen
 
cosa significa non essere cara?
1 azione per quasi 20€ io la lascio al mercato.
chi le ha prese a 7 è un fenomeno e lo riconosco. ma pure a 10.
leggi a fine mese i dati...... e poi parla.....

e BB e dividendo il prossimo mese .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro