UNICREDIT G. INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E allora perché l'Euro si impenna?
Per me a Wally fanno le speculazioni che gli pare a prescindere da eventi o dati reali.
secondo me perché l'euro è strutturalmente più forte. adesso Powell alza "solo"di 0,25, ma si pensa che BCE alzerà di 0,50 e poi ancora.
si potrebbe rivedere il $ a 1.10-1.12 a breve. che in fondo, ormai che compriamo il gas dagli Usa, un $ debole non ci dispiace nemmeno
 
secondo me perché l'euro è strutturalmente più forte. adesso Powell alza "solo"di 0,25, ma si pensa che BCE alzerà di 0,50 e poi ancora.
si potrebbe rivedere il $ a 1.10-1.12 a breve. che in fondo, ormai che compriamo il gas dagli Usa, un $ debole non ci dispiace nemmeno
Non è cambiato nulla rispetto a ieri.
Se Powel avesse alzato di 0,50 le borse sarebbero calate.
Se avesse lasciato fermi i tassi le borse sarebbero calate.
Se domani o venerdì decideranno che deve salire, saliranno.
 
Non è cambiato nulla rispetto a ieri.
Se Powel avesse alzato di 0,50 le borse sarebbero calate.
Se avesse lasciato fermi i tassi le borse sarebbero calate.
Se domani o venerdì decideranno che deve salire, saliranno.
la regia cerca di sfrondare ancora.....prima dell'assalto ai 30.000 per i pochi che avranno fede.....che mariuoli sono sti fondi....e mi fai il piacere che fanno le performance???? si mettono d'accordo alla faccia di tutti i monopoli......che schifo
 
la regia cerca di sfrondare ancora.....prima dell'assalto ai 30.000 per i pochi che avranno fede.....che mariuoli sono sti fondi....e mi fai il piacere che fanno le performance???? si mettono d'accordo alla faccia di tutti i monopoli......che schifo
non vendete chi puo accumuli insieme ai fondi poco alla volta.
 
Parlando dei recenti eventi, Powell ha detto che "il sistema bancario statunitense è solido, anche perché abbiamo preso azioni rapide e forti, e così i flussi di depositi si sono stabilizzati nell'ultima settimana. Continueremo a monitorare da vicino le condizioni del sistema e siamo pronti a utilizzare tutti i nostri strumenti necessari per mantenerlo sano".
 
Parlando dei recenti eventi, Powell ha detto che "il sistema bancario statunitense è solido, anche perché abbiamo preso azioni rapide e forti, e così i flussi di depositi si sono stabilizzati nell'ultima settimana. Continueremo a monitorare da vicino le condizioni del sistema e siamo pronti a utilizzare tutti i nostri strumenti necessari per mantenerlo sano".
E allora perché le borse scendono che tutto va ok?
 
Puntavo al fatto che dopo FED avremmo ricevuto un altra spintarella, invece è il contrario, non si può neanche chiedere troppo do aver recuperato così tanto da 14,822 e sopratutto in così poco tempo.
 
pensavoo molto peggio invece!
min 16.93
già di nuovo verde :sperem:
 
Puntavo al fatto che dopo FED avremmo ricevuto un altra spintarella, invece è il contrario, non si può neanche chiedere troppo do aver recuperato così tanto da 14,822 e sopratutto in così poco tempo.
Credo che il problema sia che altre banche USA siano messe male..... e non solo per il problema sistemico dei titoli di stato svalutati....
 
pensavoo molto peggio invece!
min 16.93
già di nuovo verde :sperem:
Si in effetti poteva andare peggio è già in recupero.
Avevo visto anche prima dell'apertura che le borse asiatiche erano date bene questa notte, quindi non mi aspetterei particolari problemi

Qualcuno si ricorda, dall'anno scorso, quanto tempo prima la BCE ha dato il consenso per la distribuzione dei dividendi rispetto alla data dello stacco? Perché non dovrebbe mancare molto all'ok per il del 2023 data stacco 24/4/23
 
Credo che il problema sia che altre banche USA siano messe male..... e non solo per il problema sistemico dei titoli di stato svalutati....
purtroppo temo sia proprio questo il problema, non lo dicono ma sono di nuovo i sub prime il nocciolo del cataclisma
 
purtroppo temo sia proprio questo il problema, non lo dicono ma sono di nuovo i sub prime il nocciolo del cataclisma
Quelli hanno impacchettato rogne e rifilate al mercato...
Le solite alchimie finanziarie..... Per ripulire i bilanci....
E mi fermo qui....spero di sbagliarmi...
 
buongiorno,
aiutatemi con gli scongiuri, cornetti e peperoncini, ma se oggi chiude verde potrebbe essere partita onda 3 (target belli ambiziosi)...

quelli che se ne intendono, scatenino le macumbe. :D
 
buongiorno,
aiutatemi con gli scongiuri, cornetti e peperoncini, ma se oggi chiude verde potrebbe essere partita onda 3 (target belli ambiziosi)...

quelli che se ne intendono, scatenino le macumbe. :D
Al mio segnale scatenate l'inferno....
 
Quelli hanno impacchettato rogne e rifilate al mercato...
Le solite alchimie finanziarie..... Per ripulire i bilanci....
E mi fermo qui....spero di sbagliarmi...
secondo me non sbagli, il problema è che poi loro scaricano la m..da a noi, le loro cartolarizzazioni finiscono nei nostri fondi, banche, assicurazioni, perlopiù conniventi
 
Non è cambiato nulla rispetto a ieri.
Se Powel avesse alzato di 0,50 le borse sarebbero calate.
Se avesse lasciato fermi i tassi le borse sarebbero calate.
Se domani o venerdì decideranno che deve salire, saliranno.
Powel che doveva dire che tagliava i tassi nel 2023?mercati ieri hanno avuto una reazione esagerata per me.
 
buongiorno,
aiutatemi con gli scongiuri, cornetti e peperoncini, ma se oggi chiude verde potrebbe essere partita onda 3 (target belli ambiziosi)...

quelli che se ne intendono, scatenino le macumbe. :D
dicci dicci i tg !! 21 o 23 ? :D
 
buongiorno,
aiutatemi con gli scongiuri, cornetti e peperoncini, ma se oggi chiude verde potrebbe essere partita onda 3 (target belli ambiziosi)...

quelli che se ne intendono, scatenino le macumbe. :D
Già siamo in 3?per me é sempre in 1 (composta da 5 sotto onde)posto che sia NUOVO CICLO da 14.82.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro