UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 82

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate uno sfogo. Sella anomalie nel trading. (non so se dipende da Borsa Italiana) After hours sullo smartphone ha volte funziona altre no. ...........................fc
Questo ormai accade da un mese , da quando hanno fatto modifiche .
 
Importante che 18.10 resti il minimo settimanale della RAGAZZA
 
Scusate uno sfogo. Sella anomalie nel trading. (non so se dipende da Borsa Italiana) After hours sullo smartphone ha volte funziona altre no. ...........................fc
Questo ormai accade da un mese , da quando hanno fatto modifiche .
io ho telefonato anche stamani , bisogna tempestarli di chiamate:nocomment:il mese di aprile è stato un disastro con preaperture e chiusure assenti grafici sballati o assenti minimi e max assenti e oggi di nuovo e poi sono 25 giorni senza news .
 
buongiorno
a questo punto sarebbe auspicabile il doppio minimo a 18,1 e che si desse una mossa a ripartire.

il problema è il fib che in questo momento non regge il semolino....
 
buongiorno
a questo punto sarebbe auspicabile il doppio minimo a 18,1 e che si desse una mossa a ripartire.

il problema è il fib che in questo momento non regge il semolino....
Attenzione. Primo supporto FTSE Mib a 26000.
Chi guida i movimenti non gioca. Non anticipate gli ingressi. Attendere i supporti.
 
Scusate uno sfogo. Sella anomalie nel trading. (non so se dipende da Borsa Italiana) After hours sullo smartphone ha volte funziona altre no. ...........................fc
Questo ormai accade da un mese , da quando hanno fatto modifiche .
io sto seriamente pensando di cambiare broker perché è un continuo susseguirsi di disagi..
 
io spero solo che questo non sia l’aperitivo ad un fine settimana da brividi.. Se quei cazzoni non trovano accordo in tempo qui si rischia decrementi giornalieri ha doppia cifra.
Ma davvero pensi che sia questo il motivo della discesa?
Per non ricordarsi del rischio che corre il paese senza approfittare della grande occasione che ci è stata data.
 
Ma davvero pensi che sia questo il motivo della discesa?
Per non ricordarsi del rischio che corre il paese senza approfittare della grande occasione che ci è stata data.
Gli analisti concordano che la scusa per la discesa degli ultimi giorni è la crisi (mancato accordo) sul tetto al debito USA.
Che poi in Italia abbiamo anche le nostre magagne, questo è verissimo, ma in genere quello impatta più l'obbligazionario (BTP).
Qui si teme un teorico e potenziale effetto ripple sulle banche da un default USA. (io non credo avverrà, ma le richieste reciproche che circolano delle due parti in negoziazione in effetti sembrano un po' assurde dall'esterno).
 
Si sta aggrappando con le unghie al supporto dinamico di lungo periodo.

Situazione contrastata, in pratica vendere adesso è un operazione che può avere alla fine successo solo se si assegnano alte probabilità che l'accordo USA non ci sarà
 
Si sta aggrappando con le unghie al supporto dinamico di lungo periodo.

Situazione contrastata, in pratica vendere adesso è un operazione che può avere alla fine successo solo se si assegnano alte probabilità che l'accordo USA non ci sarà
l'accordo ci sarà.
Il problema reale è quando. Se la tirano per le lunghe inizieranno a chiudere servizi pubblici e naturalmente il nervosismo sui mercati aumenterà....
 
Ci sarebbe perfino la possibilità che chi ha aperto short su questi prezzi, si veda costretto a ribaltare la posizione
l'accordo ci sarà.
Il problema reale è quando. Se la tirano per le lunghe inizieranno a chiudere servizi pubblici e naturalmente il nervosismo sui mercati aumenterà....
Secondo me non resta molto tempo, dovrebbero accordarsi a giorni, non credo all'ipotesi che si possa tirarla tanto per le lunghe fino a Giugno inoltrato, i guai gravi si manifesterebbero molto prima ed il danno sarebbe irreversibile anche accordandosi dopo per via della perdita di fiducia e comunque per cosa? Per accordarsi sugli stessi argomenti che potevano accordarsi anche prima?
Siamo anche reduci da Bank Run , quindi la situazione dei mercati non è di quelle che si possano fare tanti tatticismi
 
perchè? Oggi altro muro rosso.
S1= 17,95 probabilissimo target del movimento in atto (e se dovesse cedere quello... S2= 17,58)
Per me era più importante non violare 18.10 e per fortuna valeva anche per il mercato.
 
Ci sarebbe perfino la possibilità che chi ha aperto short su questi prezzi, si veda costretto a ribaltare la posizione

Secondo me non resta molto tempo, dovrebbero accordarsi a giorni, non credo all'ipotesi che si possa tirarla tanto per le lunghe fino a Giugno inoltrato, i guai gravi si manifesterebbero molto prima ed il danno sarebbe irreversibile anche accordandosi dopo per via della perdita di fiducia e comunque per cosa? Per accordarsi sugli stessi argomenti che potevano accordarsi anche prima?
Siamo anche reduci da Bank Run , quindi la situazione dei mercati non è di quelle che si possano fare tanti tatticismi
Intanto possono iniziare a chiudere asili, municipi ecc e quello aiuterà ancora 1-2 settimane.
Ricorda che a breve c'è l'elezione del presidente. E i repubblicani che sono in numero rilevantissimo vorranno fare indebolire Biden il più possibile. Quindi credo proprio tireranno la corda molto.
 
Chiusure orarie sopra 18.47 servirebbero per rinnovare il massimo intraday visto che 39 cents fatti sono pochi:pop:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro