Unicredit la "grande bellezza" volume 4 short o long sempre meglio gain..

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Questa se lunedì è ok. va dritta a 7 , altro che comiche inglesi.
 
ehehehe

e invece pare vogliano andare sui max ;)

si e stoppata sul 905 , anziche sul 885 , capita raramente che in zona vuota si fermi, poi arriva un impulso di volume è l ha riportata in alto
 

Allegati

  • Screen Shot 05-21-14 at 05.16 PM.PNG
    Screen Shot 05-21-14 at 05.16 PM.PNG
    38,8 KB · Visite: 347
comunque essendo acquisti tutti nazionali si sono gasati entrano pensando che abbiamo effettuato la correzione con conferma odierna di ripartenza dai minimi , se domani li cannellano mi viene da ridere, per me oggi e solo un rimbalzo legato ai tds e al oil per via della libia sull indice la differenza la ha fatta molto eni +2.67% e poi la beneamata baldracca +2,2%

lo spoors sta girando vediamo le minutes della fed alel 20 e l approvazione del budget spese militari , piu stanotte gli Asiatici che si sono presi il declassamento moodys sul settore immobiliare

anche oggi siamo andati per caccki nostri dissonanti col nord europa un po anche dall ibex , MA IN PIENA SINTONIA CON L ATHENS OK! ...sintomatico che performiamo come atene se vince il PPE sempre a guida tedesca questi ci fanno il pelo e contropelo alla greca :eek::'(
 
Ultima modifica:
Chiusura ..pronta per lo SH vedremo..
 

Allegati

  • ucclose.JPG
    ucclose.JPG
    139,8 KB · Visite: 337
Cavolo e' un po' che non frequento. Tutti vivi e vegeti.
Saluti
 
aah aah aah e quì lo vieni a dire.
Bravo, quindi adesso puoi andare a farti una lunga passeggiata.

sono tornato dalla passeggiata, come mi avevi consigliato e ho visto un bel +3...


direi che siamo in linea col rosso sangue che molti di voi "intenditori", prevedevano ieri sera:asd:


io non scappo, e vi aspetto a fine anno...

okkio con gli short che poi vi fanno male:cool:
 
Chi ha la fortuna di non essere cieco, ieri ha letto che io scrivevo " una controspinta è possibile". Così è stato.

Tangente allentata sul cross, circa 9 c.

Ciao Vas ;). Anche io dopo assenza ho ripreso a postludicare :D (cioè gratis) mi distrae, è sempre divertente, i mink.iamen spuntano come funghi, soprattutto incastredlong :D:D
 
Ultima modifica:
Buongiorno, finalmente entrato sh su isp a 316

era li da ieri

ora vediamo
 
sono tornato dalla passeggiata, come mi avevi consigliato e ho visto un bel +3...


direi che siamo in linea col rosso sangue che molti di voi "intenditori", prevedevano ieri sera:asd:


io non scappo, e vi aspetto a fine anno...

okkio con gli short che poi vi fanno male:cool:

oggi che siamo quasi a -2% dove sei?

ancora a passeggio?
 
oggi che siamo quasi a -2% dove sei?

ancora a passeggio?

perchè no? La giornata qui da me è strepitosa, esco proprio adesso...:yes::D


non ho bisogno di stare tutto giorno davanti al pc:no:


come detto e ripetuto, io vi aspetto a fine anno...


mi raccomando, non mi fate fare brutta figura, ci sarà champagne, ma solo per chi non spara mi.nchi.azze tutti i dì...


;):clap::cool::bye:
 
Comunque peoples, questi sono proprio movimenti irrazionali.....soprattutto per chi è long da 6,60 :eek:
:D:D :D
 
Indietro