unicredit trading intraday

:confused:

ottimo se chiudono sopra 4.10
 
Ultima modifica:
Perfettissimo berretto ! Io ho solo dato il mio saluto, il monitor è qui.
Hola Gaio. Io follower.
Non porta bene tifare in anticipo :D.

Lo so te follower e for me number one nel fol,scherzavo reato lesa maestà non previsto dal codice,buon we;)
 
neanche con un bomba atomica lo fa la concentrazione degli scambi e da un altra parte

gli scambi sul titolo anche oggi non sono stati x niente male...e che ha perso forza proprio sul finale...vediamo se scattano le ricoperture un qst ultimi min e teniamo d'occhio il close
 
Non so quanti avranno il coraggio ti tenere il titolo in portafoglio nel week end!
Forse solo quelli che sono in perdita, e quindi cassettisti forzati...!
 
posso scegliere...

se una oppure l'altra..

non mi faccio fottere..

a secondo come debbo operare:D:D

se vedi quella media + giu cosa abbia fatto

ho scritto ma non mi hanno ancora risposto per darmi i dati di abilitazione per l acquisto, te con che tempi hai attivato se non stai in demio?
 
gli scambi sul titolo anche oggi non sono stati x niente male...e che ha perso forza proprio sul finale...vediamo se scattano le ricoperture un qst ultimi min e teniamo d'occhio il close

lo vedo dal market profile , il POC sta a 4, 08 sono le concentrazioni degli scambi che sono formate dalle mani forti che sono zone difficili da oltrepassare o da discostarsi , lo si vede sui grafici a tick con la visione del mk profile
 
Ultima modifica:
su voglio la candela giornaliera verde

quind minimo 410

pensa te..

pullano il max della prima onda:D:D
 
su una bella chiusura a 4.072

il minimo della spalla sx

oppure sopra 410
 
0 4,08 o 4,048 credo piu al primo in quell area
 
Per oggi non c'è altro da fare. Buona serata a tutti!
 
brutta l'ultima mezz'ora e il close....lunedi potrebbe di nuovo essere bastonata :rolleyes: vedremo.... buon we a tutti :bye:
 
Vi lascio meglio che non faccio i conti ho lossato 35 centesimi invece di 27 mi sono preso una bella bastanota a Lunedi che sono ********* a bestia 35 centesimi devonio tornare a casa con gli interessi caz.zo
 
Bella candela di ucg, chi la shorta si farà male...
 
Indietro