unicredito sotto i 5,80

si, alle 16.24 "Unicredito: si lavora con Tesoro polacco, incontro giovedì". Pochi secondi prima è stato eseguito quell'ordine... alle 16.23
 
asserac ha scritto:
si, alle 16.24 "Unicredito: si lavora con Tesoro polacco, incontro giovedì". Pochi secondi prima è stato eseguito quell'ordine... alle 16.23
Si Si l'ho visto...
 
so ragazziiiiiii

blue64 ha scritto:
Si Si l'ho visto...


Titolo: Unicredito
Emittente: MERRILL LYNCH
Data:28/03/2006
Raccomandazione: Buy
Giudizio: Positivo
Target price: 7 euro
:p
 
Matusalem ha scritto:
Titolo: Unicredito
Emittente: MERRILL LYNCH
Data:28/03/2006
Raccomandazione: Buy
Giudizio: Positivo
Target price: 7 euro
:p
Se Wally volta al verde verso le 17,15 si potrebbe anche chiudere positivi,credo :specchio:
 
tranquilli tutti...Unicredit e STM sono i titoli in assoluto più forti!

blue64 ha scritto:
Se Wally volta al verde verso le 17,15 si potrebbe anche chiudere positivi,credo :specchio:


Unicredit: Tesoro polacco, si comincia a lavorare a bozza compromesso
Radiocor - Varsavia, 28 mar - Il Ministro del Tesoro polacco ha iniziato a lavorare a un progetto di compromesso per porre fine al contenzioso in corso con Unicredit sul progetto di fusione delle controllate del gruppo italiano in Polonia, Bank Pekao e Bph. 'Il giro di colloqui di oggi e' finito e stiamo cominciando a lavorare su una bozza di compromesso', ha detto il portavoce del Ministero al termine dell'incontro odierno fra le due delegazioni, facendo capire che uno sbocco positivo e' possibile. Secondo il portavoce, il prossimo incontro fra le due parti avra' luogo giovedi' prossimo, mentre mercoledi' 5 aprile dovrebbe riunirsi la commissione bancaria Knb della Banca centrale polacca che deve autorizzare l'operazione.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Sole 24 Ore
 
Credo anch'io che Uni sia uno dei titoli migliori, credo si debba solo pazientare un po'...
 
Va bbbe'...buona serata...a domani....
 
oggi gli analisti, studiando i numeri di unicredito, alzano il target price a 7€, unicredito uscirà da olimpia. sta anche attuando importanti operazioni.... e che cavolo fa? precipita?
 
asserac ha scritto:
oggi gli analisti, studiando i numeri di unicredito, alzano il target price a 7€, unicredito uscirà da olimpia. sta anche attuando importanti operazioni.... e che cavolo fa? precipita?


Se avessi dineros da investire comprerei ancora....
e ne vorrei annnnncoooraaa, ne comprerei ancooooraaa, ne prenderei ancooooraaaaaaaaaa. A-a-a-a-a-a-a-a-aha... (alias Mina:D).......

parte scherzi, non posso entrare più di questo sul mercato se no sforo.....avrei dovuto pazientare di più...vabbeh vorrà dire che aspetto l'ascensore quì sopra:)
 
unicredit è labanca europea meglio posizionata in italia e nell'europa dell'est....a buon prezzo rispetto ai competitors.....e dai fondamentali piu che ottimi......presto la ritroveremo sui 6,30, penso già alla chiusura dell'ottava
 
unicredito

per i prossimi giorni prima deve fare un ulteriore minimo dopo si vedra'
se supera i 6,20 e dopo 6,30
 
la fascia di supporto è a 5,8 - 5,75, è pericolosa dal punto di vista tecnico: è troppo tardi per shortare ma pericoloso entrare, meglio aspettare il consolidamento del supporto. analisi tecnica di class cnbc
 
Ultima modifica:
...con questo...puo' salire Anche Unicredito (UC.MI), dopo Banca Intesa (BIN.MI), ha deciso di esercitare l'opzione put verso Pirelli (PC.MI) su tutta la quota del 4,772% di Olimpia, holding che detiene il 18% di Telecom Italia (TIT.MI).
 
asserac ha scritto:
la fascia di supporto è a 5,8 - 5,75, è pericoloso dal punto di vista tecnico: è troppo tardi per shortare ma pericoloso entrare, meglio aspettare il consolidamento del supporto. analisi tecnica di class cnbc

DICIAMO CHE SE IN CHIUSURA SI VA SOTTO I 5,70 LINEA DI TREND CHE PARTE DA 1 SETTEMBRE 2005 SO CA.ZI.
DIREI DI FARE UNA ENTRATA SU QUESTO VALORE E CHIUDERE IN CHIUSURA
SE VA SOTTO ;)
L'AMICO PIPPOMIX CI PUO'POSTARE QUALCHE GRAFICO :(
 
non penso che arriveremo a tali livelli, lo conferma, al momento la tendenza del serale (5,85) e i volumi alti, presumo che più di qualcuno stia approfittando del buon prezzo.
poi vedremo a fine settimana.
 
Lo Spero Per Domani Allora Dovremmo Andare Almeno 5,93-95 :)
 
Domani supera i 90...

Unicredito esercita opzione put verso Pirelli su quota Olimpia

Reuters - 28/03/2006 19:20:25



MILANO, 28 marzo (Reuters) - Anche Unicredito (UC.MI), dopo Banca Intesa (BIN.MI), ha deciso di esercitare l'opzione put verso Pirelli (PC.MI) su tutta la quota del 4,772% di Olimpia, holding che detiene il 18% di Telecom Italia (TIT.MI).

Lo dice una nota della società, ricordando che il corrispettivo è di almeno 585 milioni circa di euro.

Pirelli è quindi virtualmente all'80% di Olimpia e la famiglia Benetton al 20%.

Attualmente, in attesa dei cambiamenti del 2006, Olimpia è
partecipata da Pirelli con il 57,7%, dalla famiglia Benetton con il 16,8%, da Hopa per il 16% e da Unicredito e Banca Intesa con il 4,77% ciascuna.

L'esborso e il passaggio di mano della partecipazione legati alla put Intesa sono previsti a ottobre, secondo gli accordi. Qualche mese prina, a maggio, è invece attesa la chiusura dei rapporti con Hopa, e l'acquisto della sua partecipazione da parte di Pirelli e di Benetton.

La riorganizzazione dell'azionariato apre spazio a potenziali nuovi partner. Pirelli ha detto in diverse occasioni che non ci sono colloqui in corso, ma che il gruppo è disposto a valutare eventuali candidati.

Benetton sembra puntare invece a un partner industriale, che crei valore per il gruppo. Per questo si sono rincorse nei mesi scorsi le voci di un possibile ingresso di Telefonica, smentite a più riprese.
 
vero vero

Dal sito Unicredito:

28 Marzo 2006- h 19:15

In data odierna UniCredit ha esercitato il diritto di recesso previsto dai patti parasociali riguardanti la partecipazione in Olimpia e il conseguente diritto di vendere a Pirelli l’intera partecipazione detenuta in Olimpia pari a 220.939.615 azioni (4,772% del capitale sociale) per un corrispettivo minimo di circa 585 milioni di Euro, corrispondente alle somme investite dalla Banca.
 
Indietro