Unieuro vol. 4: Batte. Forte. Sempre.

BUOGIORNO...
nel caso vi fossero mancati ...
Citadel Advisors LLC549300SHI4D0QGWI8X45UNIEURO SPA815600583BE5BC67EB82IT0005239881
0,55​
13/01/2023​
 
BUOGIORNO...
nel caso vi fossero mancati ...
Citadel Advisors LLC549300SHI4D0QGWI8X45UNIEURO SPA815600583BE5BC67EB82IT0005239881
0,55​
13/01/2023​
Non hanno mai chiuso lo short,erano solo sotto lo 0.5%
Arriveranno tempi migliori,c'è chi sta peggio.Gabetti ha utili in crescita ed è il peggior titolo di Borsa italiana a 3 mesi e a 12.
Vedere che vola tutto e Unieuro al palo girano,ma stavolta ci sono validi motivi,utili in decremento e previsioni per iprossim itre mesi,non certo ottimistiche.
 
Vo
Non hanno mai chiuso lo short,erano solo sotto lo 0.5%
Arriveranno tempi migliori,c'è chi sta peggio.Gabetti ha utili in crescita ed è il peggior titolo di Borsa italiana a 3 mesi e a 12.
Vedere che vola tutto e Unieuro al palo girano,ma stavolta ci sono validi motivi,utili in decremento e previsioni per iprossim itre mesi,non certo ottimistiche.
Vola tutto cosa? I gabbiani le aquile o le rondini? Poi mi dici che Borsa guardi..
 
Non comprendo cosa centra l'aumento dei tassi con unieuro , l'aumento dei tassi danneggia le aziende indebitate , uniero non ha debiti , qui mancano proprio le piu' elementari nozioni di economia , ho l'impressione che si parli di cose che non si conoscono , bisogna cercare di documentarsi prima di scrivere , uniero non verrebbe affatto toccata in caso di aumento dei tassi .

Io li ignoro sicuramente, però non dovrebbe essere che le società con debiti lunghi e a tassi fissi fatti anni addietro siano più avvantaggiate di chi i debiti dovrà farli oggi e nei prossimi anni?
Se poi la nostra non avrà bisogno di fare debiti tanto meglio, eh.

Dopodiché se il continuo aumento di tassi ci manda davvero in recessione, immagino che la cosa prima o poi si rifletterà su Unieuro - e tutte le altre aziende dello stesso settore naturalmente.
 
Io li ignoro sicuramente, però non dovrebbe essere che le società con debiti lunghi e a tassi fissi fatti anni addietro siano più avvantaggiate di chi i debiti dovrà farli oggi e nei prossimi anni?
Se poi la nostra non avrà bisogno di fare debiti tanto meglio, eh.

Dopodiché se il continuo aumento di tassi ci manda davvero in recessione, immagino che la cosa prima o poi si rifletterà su Unieuro - e tutte le altre aziende dello stesso settore naturalmente.
Certo se la pensiamo cosi' ti dico che di sicuro moriremo tutti , non comprendo queste visioni sempre funere delle cose , andra' sempre tutto male , un disastro , una catastrofe , ..........mah !!!
 
Vo

Vola tutto cosa? I gabbiani le aquile o le rondini? Poi mi dici che Borsa guardi..

Recssione che non ci sara....un forte rallentamento...prepariamoci ad incrementare nei prossimi mesi.
Bper,EL.En,ENI,BPM,Azimut,Tenaris,Saras,Bff,ISPI,Poste,i titoli che seguo io,anche gli altri dai minimi tutti +30/40%
 
La razionalita' in borsa non esiste , prendiamo unieuro : ha confermato i ricavi (2.900 mld ) , confermato guidance ebit perche' checche' se ne dica la forchetta l' aveva data 35mln/45mln , cassa confermata dopo elargizione dvd a 110/130 , in pratica nulla di diverso di quanto gia' sapesse il mercato , pero' e' scesa , ma se gia' prezzava tutto questo a 12,70 , allora non esiste , allora e' tutto uno scherzo , un gioco , una bisca .
 
Niente da fare , graficamente rovinata
 
La razionalita' in borsa non esiste , prendiamo unieuro : ha confermato i ricavi (2.900 mld ) , confermato guidance ebit perche' checche' se ne dica la forchetta l' aveva data 35mln/45mln , cassa confermata dopo elargizione dvd a 110/130 , in pratica nulla di diverso di quanto gia' sapesse il mercato , pero' e' scesa , ma se gia' prezzava tutto questo a 12,70 , allora non esiste , allora e' tutto uno scherzo , un gioco , una bisca .
Un mondo digitalizzato,governato da trading system,non abbisogna di razionalita e un mondo asettico.Abbiamo visto le Borse europee scendere all'unisono per un errore umano.Diciamo che la mente umana e facilmente condizionabile e quindi il gioco sta qui.
Orsero,WB,Sapimen,Tenaris,Bpm, li vedo oltre il 4%.STM sopra 39,Azimut sopra 23....Le aziende pagano per restare in Borsa e sanno chi oper sui loro titoli.Forte Denaro su Unieuro eppure e negativa.Graficamente?Penso che il grafico conti veramente poco.
 
C'è la recessione,l'inflazione alle stelle e Unieuro fa 2.9 miliardi di fatturato...alla faccia della recessione.
Aereporti sempre pieni,idem le strade.Siamo succubi delle neticie che questo mondo poco attinente lla realta ci propina ogni giorno.
Salvini super star a lui dobbiamo un +15% di WB.lA bORSA NON è UN GIOCO,MA TANTOMENO UN INVESTIMENTO.
 
Non ce nessuno disposto a comprare , cosi e dura
 
11.57 come volevasi dimostrare,il dennaro era farlocco.MM che si serve.Hanno servito 3.700 azioni a 11.6 non 10 3700 e nessuno e fesso in Borsa.Si saliva con oltre un mione di azioni l giorno a 20/25 euro..ora si scende con 20 mila pezzi?Penso che se te le rivendi da solo,non perdi nulla.Oggi Gabetti scambia 2500 pz a 1.034 ,mentre lo scorso anno compravano a 2.2/2.4 con 1.700.000 pezzi al giorno...quindi oggi perdono il 70%?????' Dubito....la Borsa è una truffa legalizzata.l'importante e che le quotioni si muovano,chi le muove non perde soldi.Ovvio che le societa sanno sempre tutto,pagano per restare quotate.
 
Patrimono + cassa esi ha circa la capitalizzazione,con calma ,ma molta calma incremento.
Ora spengo alla prossima settimana.
Buon W.K.
 
11.57 come volevasi dimostrare,il dennaro era farlocco.MM che si serve.Hanno servito 3.700 azioni a 11.6 non 10 3700 e nessuno e fesso in Borsa.Si saliva con oltre un mione di azioni l giorno a 20/25 euro..ora si scende con 20 mila pezzi?Penso che se te le rivendi da solo,non perdi nulla.Oggi Gabetti scambia 2500 pz a 1.034 ,mentre lo scorso anno compravano a 2.2/2.4 con 1.700.000 pezzi al giorno...quindi oggi perdono il 70%?????' Dubito....la Borsa è una truffa legalizzata.l'importante e che le quotioni si muovano,chi le muove non perde soldi.Ovvio che le societa sanno sempre tutto,pagano per restare quotate.
Il denaro a 11,60 era reale: alle 11.45 hanno venduto circa 9k azioni servendo le oltre 8k azioni a 11,60 e facendola andare anche al di sotto (vedi su fineco la colonnina dei volumi in corrispondenza dell'orario 11:45).

Cassa di circa 130milioni ma non si possono trascurare gli oltre 650 milioni di debiti. I 500 milioni di merci presenti nei magazzini sono quindi ancora da pagare.
 
Continuano a mettere denaro ma continuano a essere serviti a prezzi sempre piu 'bassi , non mi sembra molto intelligente .
 
io non sono su questo titolo e al momento non credo chi è fuori si butti ad acquistarlo ,ma dico solo una cosa ,la razionalità in borsa conta nulla ,se andiamo in recessione e io credo di si perchè ci girano troppo attorno ,allora dovrebbe venire giù tutto ,ma debiti unieuro io nel bilancio leggo che ha cassa o mi sbaglio .
 
io non sono su questo titolo e al momento non credo chi è fuori si butti ad acquistarlo ,ma dico solo una cosa ,la razionalità in borsa conta nulla ,se andiamo in recessione e io credo di si perchè ci girano troppo attorno ,allora dovrebbe venire giù tutto ,ma debiti unieuro io nel bilancio leggo che ha cassa o mi sbaglio .
Leggi bene , poi sulla recessiine mi scappa da ridere , perche' adesso siamo in espansione ?
 
Leggi bene , poi sulla recessiine mi scappa da ridere , perche' adesso siamo in espansione ?
concordo ,ma scusa al 30 novembre 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 133.1 miliono rispetto ai 135.7 di inizio esercizio ,si sta parlando di soldi in cassa giusto ? non debiti ? poi se ho capito male io illuminatemi meglio grazie .
 
Il denaro a 11,60 era reale: alle 11.45 hanno venduto circa 9k azioni servendo le oltre 8k azioni a 11,60 e facendola andare anche al di sotto (vedi su fineco la colonnina dei volumi in corrispondenza dell'orario 11:45).

Cassa di circa 130milioni ma non si possono trascurare gli oltre 650 milioni di debiti. I 500 milioni di merci presenti nei magazzini sono quindi ancora da pagare.
Scusa con tutto il rispetto.Avevo letto 2 anni fa che tu e altri scrivevate che non aveva debiti.Ricordo benissimo...tu e Dbrad.
Sicuro di quello che scrivi?I debiti sono commerciali,ci sono sempre stati,anche quando il titolo andava verso i 30 e chi l oscriveva veniva deriso.Metto i puntini sulle i,niente di personale.
 
Ultima modifica:
Indietro