Unikredictos isola VIP per vacanze settembrine: no tax per attracco

Italia, commissione ue confida che misure per rilancio crescita abbiano più peso in stesura finale - portavoce rehn
 
Il sentiment default è voluto, chi compra deve far nascere il terrore ;)

ah ah ah
bella questa

x salire bisogna che si ricoprano
in fretta
e quindi che ci siano novità che inducano a pensare
ad un cambiamento di trend

il sentiment del mercato ad oggi e ITALIA DEFAULT

qundi perche ricoprirsi?

se lo short fosse permesso ci sarebbero rimbalzi piu' consistenti
ma ricadute piu basse delle precedenti
quidi cosa stai dicendo? :wall:
 
i nOrvegesi non sono deipazzi che sono entrati inUnicredit conil 2 %
 
ma che default... Nessuno andrà in default solo che per farci arrivare qui... le notizie devono essere queste... Per me è tutto ben pilotato da coloro che posso pilotarlo con informazione, Agenzie di rating e terrore quotidiano.... Tutto questo per far si che si possa acquistare a prezzi stracciati! Questa è la mia visione terroristica! :)
 
e si allora siamo alla frutta !!!!!!!!!!!!!!!!!! per voi ?? questa banca per quello che scrivete deve fallire ! vi rendete conto ??
 
Eh...quanto mi manca la frase:

"shortenti state attenti!"

Bei tempi..:'(
 
macche grandissimo sono rimasto incastrato a maggio non ho piu seguito fino ad ora grande una bella s......:'(

non hai avuto notizie da maggio ad oggi?
io mi sarei suicidato...
sai poi sono entrato in ms quando pensavamo fosse a buon prezzo? :rolleyes:
sai quando ne uscirò?? :wall::wall:
MAI :'(
 
quando è stata l'ultima volta che ucg ha fatto un bel 30 % ? ;-)
 
tieni chiuso il cassonetto !!! ahaha cosi nonbutteremo nient'altro dentro !! tieni illucchetto ben chiuso !!!! e andremosu come i tori !!!!!
 
non hai avuto notizie da maggio ad oggi?
io mi sarei suicidato...
sai poi sono entrato in ms quando pensavamo fosse a buon prezzo? :rolleyes:
sai quando ne uscirò?? :wall::wall:
MAI :'(

il lavoro avanti a tutto comunque ts long da ,913 ancora il ciclo è sh ostacolo ,928 stop in gain sicuro ,915 finche non chiude il ciclo sh non si riparte
 
AICON A rischio di fallimento. Titoli sospesi in Borsa

Websim - 31/08/2011 14:30:16



Le azioni ordinarie Aicon (AIC.MI) sono sospese da oggi dalle negoziazioni a tempo indeterminato. Lo comunica Borsa Italiana dopo che ieri sera la stesso costruttore di imbarcazioni di lusso ha comunicato che persiste lo stato di insolvenza della società e che valuterà i provvedimenti da attuare alternativi al fallimento.

L'ultimo prezzo di chiusura del 29 settembre 2011 è stato di 0,122 euro.

L'azionista di maggiorianza Airon Srl non ha rispettato pienamente gli impegni presi per il sostegno finanziario al gruppo, versando 300.000 euro invece dei 3 milioni garantiti a fine luglio scorso. Manca quindi l'assicurazione che il gruppo abbia la liquidità necessaria per il funzionamento.

Airon ha quindi richiesto, tramite lettera, all'AD e al Cda se sussistano le condizioni che consentano ad Aicon di proseguire l'attività o se non sia necessario valutare "iniziative di ristrutturazione attraverso i diversi strumenti consentiti dalla legge".

Il Cda ha preso atto della lettera dell'azionista di maggioranza e del fatto che persiste lo stato di insolvenza della società, e ha deliberato di dare incarico ai legali "al fine di valutare soluzioni alternative al fallimento" conseguenti all'insolvenza e per valutare l'adozione di azioni nei confronto di Airon "per l'adempimento delle obbligazioni".


fak ora come fai?? :D
 
il lavoro avanti a tutto comunque ts long da ,913 ancora il ciclo è sh ostacolo ,928 stop in gain sicuro ,915 finche non chiude il ciclo sh non si riparte

queste sono le onde del ciclo
 

Allegati

  • onde.png
    onde.png
    17,7 KB · Visite: 87
Vi saluto per un po' di giorni.
Buon gain a tutti!
Ciao
:)
 
Indietro