UNIKREDICTOS...Se a contarle hai quattro @@,il nemico è alle tue spalle ! VOL XII°

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vaciago ha affermato che la lettera è stata considerata un bluff ed un'offesa

Quando si portano documenti 5 minuti dopo vengono messi sul sito del Governo, in questo caso sul sito non c'è la lettera.

E si vocifera che per il G20 stesse preparando un'altra lettera

Stanotte mi sa che ci saranno novità

Monti sarebbe ok.
Amato.....non lo so.
Tremonti uhm ma meglio di niente, in Europa lo sanno che gli stanno facendo terra bruciata. Cmq ci vuole gente di esperienza.
 
continuiamo a difendere la nostra banca.. forza a tutti e incrementiamo le nostre partecipazioni gradualmente
 
noto che TUTTE le previsioni pubblicate sul thread si sono rivelate sbagliate....

ulteriore prova che non capiamo una mazza!
 
Mi han fatto una testa cosi' con i gap da chiudere quando erano piu' giu'.
Adesso vale anche per quelli in su...
Certo anche la tempistica è una variabile importante...

I gap valgono in ogni direzione. Non è una regola ma una statistica, e in 10 anni abbiamo lasciato solo 2 GAP aperti. Solo statistica.
 
è oggi che si insedia Draghi?

questo mi ricorda tanto la giornata in cui è stato designato.
 
io non capisco perchè non si riesce a far dimettere questo pagliaccio al governo
 
noto che TUTTE le previsioni pubblicate sul thread si sono rivelate sbagliate....

ulteriore prova che non capiamo una mazza!

TUTTE sbagliate, è una cosa grandiosa. operiamo al contrario delle previsioni. P.s. Sto incrementando in asta di chiusura.
 
Molto semplice ho fatto l'eseguito a 0.755 e su gestione ordini me l'ho da corretto ma nel portafoglio mi dice che l'eseguito è stato fatto a 0,8613 con una perdita gia del 13%!

No, ci sarà un errore. Non è possibile.
Anche perchè oggi il max è stato ,82.
A meno che tu non ne abbia già in carico ed allora quello che vedi è il prezzo medio di carico.
Altrimenti è chiaramente un errore.
 
era ora ... ... ... ... ... dovrebbero farlo anche a chi lo ha sostenuto :yes:[/QUOTE]

non basterebbero 1000000 di Rocco Siffredi
 
Indietro