UNIKREDICTOS...Se a contarle hai quattro @@,il nemico è alle tue spalle ! VOL XII°

difendiamo la nostra banca, difendiamola tutti insieme nel nsotro piccolo
 
no sereno, ce n'era anche un'altro.
baci buon trading

comunque non volevo "colpire nessuno" tu poi, ho letto quello che scrivi (non qui) e devo dire che fra tutti ci sei andato vicino...
dicevo in generale oggi....anzi..vado a fare i complimenti al falco :D
 
No avevo venduto tutto e non avevo più niente, poi ho rifatto l'acquisto a 0.755 e su gestione ordini è corretto la cifra è quella, ma nel portafoglio mi risulta a 0,8613 e facendo i conti sembra che l'abbia eseguito proprio a quel prezzo perchè mi mancano i soldi sul conto proprio la differenza che c'è tra 0.755 e 0,8613!
Questa cosa me la dovranno spiegare!

Non so la tua piattaforma, è possibile che hai inserito su impostazioni errate, magari non in automatico sul limite di prezzo ed invece ti è stato eseguito al meglio, un'ordine mai da inserire. Ignaro lo hai fatto senza volerlo. :confused:
 
Allora mi ricordo che suonavano le campane alle h 12,00
Potrebbe esserci similitudine, ma sembra confermato il bluff della lettera come offesa, Vaciago diceva un Indiano cosa può capire di quello che vuoi fare, e poi quando mai si è scritto che i licenziamenti favoriscono la crescita?


In questo momento stanno parlando di nuovo di cambio di governo

Vuoi dire che non è vero che hanno riso della lettera ?

Scusami ma la fonte di queste notizie ??

Grazie :bow::bow:
 
Non so la tua piattaforma, è possibile che hai inserito su impostazioni errate, magari non in automatico sul limite di prezzo ed invece ti è stato eseguito al meglio, un'ordine mai da inserire. Ignaro lo hai fatto senza volerlo. :confused:

Ritengo sia impossibile......potevi mettere anche 1euro,anziche 0,755 non si sarebbe scostato di molto
 
chi ha voglia di parlare di gap?anzi piuttosto direi gaps.....:)
 
ho venduto metà del 41 x investire su unicredit .penso che se risale il mercato recupererò + facilmente il loss che aspettando la risalita
 
Che assurdi che sono... Su SKY dicono che Pappamdreu ha ragione nel proporre il referendum.... Certo lo penso anch'io ma lo dichiari prima di fare accordi COGLI.ONEEEEE
 
(da La Stampa)

"È un governo di salute pubblica, più presto che si può. In una lettera a «Repubblica» l’ex presidente degli industriali suggerisce un programma d’emergenza: tagliare i costi della politica, più flessibilità nel lavoro, tassa sulle grandi fortune, via le pensioni d’anzianità, mercati più aperti."


E' quanto già deciso dal Governo, ma certo non si può fare per ieri.

Dove sarebbe l'idea nuova ? mah
 
Non so la tua piattaforma, è possibile che hai inserito su impostazioni errate, magari non in automatico sul limite di prezzo ed invece ti è stato eseguito al meglio, un'ordine mai da inserire. Ignaro lo hai fatto senza volerlo. :confused:

esatto, devi vedere il dettaglio dell'eseguito.
 
MARIIIIAAAAA !!!
:shit::Puke:
 
Vuoi dire che non è vero che hanno riso della lettera ?

Scusami ma la fonte di queste notizie ??

Grazie :bow::bow:

Tutto in diretta su Class, l'economista Giacomo Vaciago ha parlato della lettera, di come qualunque documento che si presenti alle Autorità Europee dopo 5 min è messa sul sito del Governo, di essa non c'è traccia.

Quindi hanno parlato delle voci che stanno circolando in questi momenti.

E poi con uno spread che in trasmissione qualcuno diceva diretto in area 550 per poi arrivare a 600, è nel corso delle cose che occorre prendere provvedimenti.
 
chi ha voglia di parlare di gap?anzi piuttosto direi gaps.....:)

ne abbiamo lasciati 2 in questi giorni e, sebbene quella dei gaps non sia considerata una regola, statisticamente vengono chiusi. solo in 2 occasioni negli ultimi 10 anni abbiamo lasciato gap aperti.
 
Indietro