UNIKREDICTOS...Se a contarle hai quattro @@,il nemico è alle tue spalle ! VOL XII°

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

L'hanno dtto anche a class


Giacomo Vaciago l'HA fatto capire

Da Roma sto ricevendo telefonate da amici c'è molta paura da parte dei politici che crolli tutto

Aspettano che chiudano le BORSE per dirloooo :D
 
a vedere l'orario a 3 giorni sembra tutto studiato a tavolino stò riba

A CHI HA FATTO TUTTO QUESTO AUGURO I VERMI NEL CIULLO E TUTTI I PIDOCCHI E LE ZECCHE NEL CERVELLO
 
Forse anche lo spread sta arretrando apposta



Last Update: 12:15 PM ET, Nov 1 8.708%
VALUE: 4.422 ITALY 10 - GERMANY 10 SPREAD (.ITAGER10:IND)
 
ma che crollo ragassi... ma che dite...


poi se dovesse succedere,,, permettetemi
i nostri potranno dire con orgoglio.....

c'ero anchio... ma su dai un ...
 
Scusate ma come è possibile ho fatto l'eseguito a 0.755 e mi da che l'ho prese a 0.8613?
 
Maggiori probabilità per MONTI voluto dagli angloamericani

Ciao Condor, devo sinceramente complimentarmi con te per la tua tenacia e assoluta fiducia in questo titolo.
Poi, se vorrai, mi spiegherai da cosa deriva tutto ciò. Grazie e in bocca al lupo OK!
 
Io non spero manco per il caz.zo che il Nano abdichi... Spero solo che questa zocc.ola arrivi ad 1 eruo almenoooooo! Ci puoi mettere anche Balasso al governo!
 
vi avviso subito che secondo me chiudono l'asta sotto 0.74...

cosi ....................grande pernacchiata... poi domani una bella apertura da sotto e mettono il peperoncino al ciul
 
Vaciago ha affermato che la lettera è stata considerata un bluff ed un'offesa

Quando si portano documenti 5 minuti dopo vengono messi sul sito del Governo, in questo caso sul sito non c'è la lettera.

E si vocifera che per il G20 stesse preparando un'altra lettera

Stanotte mi sa che ci saranno novità
 
ragazzi forza ancora pochi minuti ed e' tutto finito fino a domani:wall:
 
prendiamo legnate............ma speriamo che crolli sto governo di *****aaaaaaaaaaa
 
B. mi deve un sacco di soldi!
 
Indietro