Unikredit bilancio di fine anno: siamo come a doc 2011 ma con molte più minus

sara' questo rating bono

UNICREDIT +3,7% Per UBS è tra le banche italiane preferite
09/01/2013 14:29 WS
Unicredit (UCG.MI)sale del 3,7% a 4,196 euro e si spinge su livelli che non vedeva dal marzo scorso.

In una ricerca dedicata al settore bancario italiano gli analisti di UBS hanno individuato in Unicredit (UCG.MI)e Intesa SanPaolo [ISP] i due "top picks" del comparto nella prospettiva di un ritorno alla normalità del quadro politico/economico.

UBS ha alzato il target price di Unicredit a 4,3 euro dal precedente 4 euro, mantenendo il giudizio "buy". Giudizio analogo anche per Intesa SanPaolo con target price portato a 1,7 euro dal precedente 1,6 euro.
 
cerchi delle scuse? siamo scollegati da tempo mi sembra ...

se mani pesanti trascinano il mercato hanno una ragione a meno che sia vera (non improbabile) la storia delle competenze dei top managers,,,di chi sta riversando tutta sta liquidita ( le banche allentate da basilea mi sa che stanno scaricando liquidita)
 
coem al solito solo noi in tutto il globo terrraqueo , fatta salcva la chiusura giapponese che pero ha una ragione a differenza nostra

nikei comunque solo +.67% .... noi tra un po sara +2% ... se va avanti cosi il cw va a 4
 
sara' questo rating bono

UNICREDIT +3,7% Per UBS è tra le banche italiane preferite
09/01/2013 14:29 WS
Unicredit (UCG.MI)sale del 3,7% a 4,196 euro e si spinge su livelli che non vedeva dal marzo scorso.

In una ricerca dedicata al settore bancario italiano gli analisti di UBS hanno individuato in Unicredit (UCG.MI)e Intesa SanPaolo [ISP] i due "top picks" del comparto nella prospettiva di un ritorno alla normalità del quadro politico/economico.

UBS ha alzato il target price di Unicredit a 4,3 euro dal precedente 4 euro, mantenendo il giudizio "buy". Giudizio analogo anche per Intesa SanPaolo con target price portato a 1,7 euro dal precedente 1,6 euro.

ricorda i tp dati a marzo 2012.... se ti fidavi prendevi legnate
 
certo che alla rottura di 4,20 pensavo alla bullish trap... mase fa base sopra 4.20 poi si riparte per ...
 
coem al solito solo noi in tutto il globo terrraqueo , fatta salcva la chiusura giapponese che pero ha una ragione a differenza nostra

:no:

Probabilmente anni di crisi e mercati ribassisti rendono difficile adeguarsi a realtà diverse a quelle a cui ci hanno abituato nell'utlimo periodo, ovvero che gli indici possano salire anche in maniera costante andando a rompere resistenze importani e rendendo queste supporti.
Ricordo quando Isp nell'autunno 2008 ruppe i 3€ e rotolò in un baleno intorno ai 2.10/2.30: tutti a dire che non era possibile, che non esisteva che Isp potesse quotare meno di 3€ e via dicendo. Tutti eravamo abituati a vedere Isp (ma anche Ucg) stare tranquillamente sopra i 4€ ma la realtà era cambiata...
 
coem al solito solo noi in tutto il globo terrraqueo , fatta salcva la chiusura giapponese che pero ha una ragione a differenza nostra

:no:

Probabilmente anni di crisi e mercati ribassisti rendono difficile adeguarsi a realtà diverse a quelle a cui ci hanno abituato nell'utlimo periodo, ovvero che gli indici possano salire anche in maniera costante andando a rompere resistenze importani e rendendo queste supporti.
Ricordo quando Isp nell'autunno 2008 ruppe i 3€ e rotolò in un baleno intorno ai 2.10/2.30: tutti a dire che non era possibile, che non esisteva che Isp potesse quotare meno di 3€ e via dicendo. Tutti eravamo abituati a vedere Isp (ma anche Ucg) stare tranquillamente sopra i 4€ ma la realtà era cambiata e noi non ce ne eravamo accorti...
 
questa frase di Crozza mi ha fatto ridere e anche se non c' entra niente ...

"Se Gesù fosse stato come Grillo, a forza di espellere apostoli all'ultima cena prenotava per due".

:clap:

UCG non da segni di ritracciare quindi al momento è up (vediamo se sbaglio nuovamente)
 
nikei comunque solo +.67% .... noi tra un po sara +2% ... se va avanti cosi il cw va a 4

a Francè nn te ce mette pure tu :wall::wall:

ma che davero nun rifiata fino a 30000 e ce tocca andà a vende fiori ai ristoranti :angry::angry:
 
mi raccomndo nuovo thread...
almeno aperto da un longher affidabile
niente eurokazzengershorter e company...mi raccomando
 
azz ma qui stanno tutti short

deve essere un longher di lunga e provata fiducia ad aprire nuovo thread
aglie e fravaglie alice ca' nun quaglie
scio' scio cicciu' cicciue'
 
mah....vediamo se si accontentano per un pò
 
Indietro