Unikredit bilancio di fine anno: siamo come a doc 2011 ma con molte più minus


io sulle analisi UBS sarei cauto , non per l competenza , anzi, ma per il semplice fatto che dalla banca centrale Svizzera allultima banchetta cantonale di cetto lo svizzerolaqualunque , comprano a tutto spiano valuta oro ed asset vari al fine di difendere il franco svizzero ,ergo hanno una riserva ampliata di difesa pari al 100% del pil , gli uSA tanto per capire sono al 20% con i vari QUE , cio significa che sono espostissimi
 
messaggio per scatafascione 71 LA.C sta a fa 7% sulla notizia che si sono incontrati in europa tra gestori per una rete paneuropea .......che di per se non apporta alcun valore agli assett dei gestori ..anzi solo investimenti.... quindi ..la parola è Short What else?
 
io sulle analisi UBS sarei cauto , non per l competenza , anzi, ma per il semplice fatto che dalla banca centrale Svizzera allultima banchetta cantonale di cetto lo svizzerolaqualunque , comprano a tutto spiano valuta oro ed asset vari al fine di difendere il franco svizzero ,ergo hanno una riserva ampliata di difesa pari al 100% del pil , gli uSA tanto per capire sono al 20% con i vari QUE , cio significa che sono espostissimi

danno tp mediobanca a 4,5 alzato da 4,3

siamo a 5,2 e io sono short da 4,8 :wall::wall::wall:
 
uscito pure da ISP :)

ora per favore fate scendere questa bisca del pazzo :angry::angry:
 

Allegati

  • capture1.jpg
    capture1.jpg
    25,3 KB · Visite: 186
danno tp mediobanca a 4,5 alzato da 4,3

siamo a 5,2 e io sono short da 4,8 :wall::wall::wall:

Non so quanto saremo incastrati ma sono valori incoerenti con lo scenario e con gli altri mercati , da dove è uscita fuori tutta sta liquidita lo sa solo il diavolo
 
Scusate, ma se io vado in una pasticceria e spendo 30 euro in contanti, perché dovrei tenere lo scontrino?
Anzi direi che questo assurdo redditometro è il modo migliore per far pagare tutto in contanti, almeno fino al limite che consentiranno!
Se vado al ristorante in due e spendo 40 euro, non mi sognerò mai più di pagare col bancomat:no:

Il problema pare stia tutto nel fatto che da adesso spetterà al contribuente dimostrare che ad es. per le spese della macchina spende meno in manutenzione di quanto stabilito dall'ISTAT oppure che non spende al mese per mangiare o per vestirti la spesa indicata dall'ISTAT.
Il fattaccio sta nel fatto che per loro tu devi spendere almeno quanto dice L'ISTAT e quindi avere un reddito congruo e, se spendi meno devi dimostrarlo e tutti gli articoli dal Sole al Corriere dicono ma come ? Con gli scontrini basterà ?

Altra bestialità il fatto che se oggi tu compri casa dovrai dimostrare come hai trovato i soldi perchè il fisco partirà dal concetto che quei soldi devono essere parte del tuo reddito annuale. Probabilmente prendono come metro la Lario che con 200mila € al giorno ogni giorno si può comperare un alloggio sul tipo di quello medio degli italiani :)

Comunqeu sia, Befera si è incacchiato con i giornalisti e questi gli hanno risposto che probabilmente si incacchia perchè c'è del vero in quello che dicono.
 
MIB nuovi massimi da ottobre 2011
 
oggi un colpo di fortuna avevo preso un po di tempo fa una ciofeca e ora sta facendo +12%, non ci avrei creduto :)
 
scusate.... ma qui c'è qualcuno che sta accumulando...
 
5 euri per fine gennaio
 
ma che capzo succede? chiusure di short?
 
è un giorno da sospensione al rialzo
 
oggi forse il max è a 4,3
 
ma cosa sta succedendo

se la scippano di mano...si vollllaa
 
Indietro