Unipol : non ci accontenteremo di 9 miseri € !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la preoccupazione sui titoli bancari è l'abbassamento dei tassi e gli NPL che saltano fuori in ogni momento e inaspettati
Condivido, ma il 2024 potrebbe essere l’anno migliore di sempre (utili) e non sempre la borsa è lungimirante; l’importante è ‘entrare al momento giusto (a questi livello l’unico bancario con P/E interessante è MPS) e soprattutto ‘uscire’ al momento giusto (cosa non semplice) e non essere troppo ‘golosi’ e darsi regole precise.
 
Ultima modifica:
Condivido, ma il 2024 potrebbe essere l’anno migliore di sempre, l’importante è ‘uscire’ al momento giusto!

Bene, quindi quando pensi di uscire da MPS ??? ;)

Eh no, perchè poi dircelo dopo che hai fatto anche un gran gain, come sempre, non vale, ;)...

Un minimo di serietà, grazie, ;)...
 
Ultima modifica:
Comunicazione di oggi: trattasi di formalità, depositano in sede il progetto di fusione per incorporazione già deliberato dal cda. Formalmente la strada (burocrazia) è ancora assai lunga . . . il progetto probabilmente disciplina anche il godimento (cioè la distribuzione degli utili) ma proprio non ho tempo (e voglia) di leggermi tutta la delibera . . .
 

Allegati

  • pre_ug_unipol_deposito_progetto_20240429.pdf
    151,3 KB · Visite: 25
Ultima modifica:
Sono curioso di vedere l'asta di chiusura sulle Unipolsai se passerà qualche grosso ordine, almeno ci spero:D
 
1.700.000 pezzi scambiati in unipolsai.....chissà chi ha comprato :D
 
Comunicazione di oggi: trattasi di formalità, depositano in sede il progetto di fusione per incorporazione già deliberato dal cda. Formalmente la strada (burocrazia) è ancora assai lunga . . .
Mi ricordo vagamente un 2-3 mesi
 
Comunicazione di oggi: trattasi di formalità, depositano in sede il progetto di fusione per incorporazione già deliberato dal cda. Formalmente la strada (burocrazia) è ancora assai lunga . . .

Ammappeteeeee....

Da essere una formalità veloce, ora parliamo di 2-3 mesi, quindi per forza si passa ad incassare i dividendi, e poi si vedrà...mi pare che nelle comunicaziomni Unipol dicesse di voler chiudere tutto entro la data del dividendo, booooo....
 
adesso superati i 2.000.000 di pezzi unipolsai
 
Mi ricordo vagamente un 2-3 mesi
Nel caso di società non quotate quelli sono i tempi (ne ho seguita una, proprio di fusione per incorporazione, recentemente), nel caso molto più complesso delle quotate proprio non saprei . . .
 
Io ho messo incompetente e max 15
Ah ok , io ‘incompetente’ lo avevo messo già in lista ignora in tempo zero, con max ci ho riprovato ma è evidente a tutti che proprio non ha funzionato; mi consola il fatto che questi soggetti hanno problemi con tanti, io solo con loro; me ne faccio una ragione.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro