Unipol priv

una domanda, chi ha diciamo 10 azioni previlegiate con i diritti sono 10 che può vendere o 10x20=200 diritti? scusate la mia ignoranza :confused:

1 azione = 1 diritto. Quindi hai 10 diritti. Se aderisci interamente ti ritrovi con 210 azioni.
 
li hanno fatti andare a 000000000000000000000000000000000000000 ********
 
il cda di premafin ha dato il via libera all'adc riservato a unipol
 
ma conviene?

Salve posseggo 150 Unipol privilegio.Quanto mi costa aderire all'aumento:quante azioni privilegiate mi danno? grazie anticipatamente:confused::confused:
 
ma conviene aderire? o sono soldi persi. :confused:
 
Domanda da 1 Ml di $.............

soldi persi ,questi hanno fatto solo i loro interesse e hanno sempre fregato i risparmiatori te lo dice uno che ha azioni unipol priv dal 1 giorno di collocamento , non ci volevo credere ma questi sono dei ladri,poi dicono di berlusconi!!
 
soldi persi ,questi hanno fatto solo i loro interesse e hanno sempre fregato i risparmiatori te lo dice uno che ha azioni unipol priv dal 1 giorno di collocamento , non ci volevo credere ma questi sono dei ladri,poi dicono di berlusconi!!

Forse hai ragione a dire che "questi sono dei ladri", ciò non assolve Berlusconi e la sua incapacità di governare un paese quale è l'Italia.

PS) Bisognava intervenire (tagli, risparmi, ecc) , al ++ tardi, nel 2007; invece di ululare "gli italiani stanno bene, i ristoranti son pieni, i posti sui voli esauriti....
 
PS) Bisognava intervenire (tagli, risparmi, ecc) , al ++ tardi, nel 2007; invece di ululare "gli italiani stanno bene, i ristoranti son pieni, i posti sui voli esauriti....[/QUOTE]

Provaci tu ,in italia, a fare tagli.Ci è forse riuscito Monti? Finchè ci sono i sindacati parassiti che non guardano in faccia alla realtà (come Berlusconi) non puoi fare nulla. PURTROPPO
 
Forse hai ragione a dire che "questi sono dei ladri", ciò non assolve Berlusconi e la sua incapacità di governare un paese quale è l'Italia.

PS) Bisognava intervenire (tagli, risparmi, ecc) , al ++ tardi, nel 2007; invece di ululare "gli italiani stanno bene, i ristoranti son pieni, i posti sui voli esauriti....

E tu pensi che Berlusconi sarebbe ancora vivo se avesse fatto il 50% di quello che ha fatto Monti, tanto per intenderci se la riforma delle pensioni fatta da Monti, l'avesse fatta Berlusconi quanto sangue sarebbe corso per le strade?
 
PS) Bisognava intervenire (tagli, risparmi, ecc) , al ++ tardi, nel 2007; invece di ululare "gli italiani stanno bene, i ristoranti son pieni, i posti sui voli esauriti....

Provaci tu ,in italia, a fare tagli.Ci è forse riuscito Monti? Finchè ci sono i sindacati parassiti che non guardano in faccia alla realtà (come Berlusconi) non puoi fare nulla. PURTROPPO[/QUOTE]

---------------------------------------------------------------------------------------------
Vuol dire che anche Monti è incapace; anche questo, però, non assolve Berlusconi! ed il suo governo.

Personalmente ci proverei, qualcuno si dovrà pur immolare sull'altare della Patria, non necessariamente in senso fisico.

I sindacati, quelli seri, sono e rimangono l'ultimo baluardo a difesa di questo paese. Prova ne è che l'unico taglio effettuato dal governo Monti è stato il taglio della perequazione ai pensionati; ma dubito fortemente che tu sia a conoscenza di ciò, forse per te, questo è...... latino o peggio ancora.

Pensiero della Sera: Non portiamola alla Cassazione, siamo stati tutti "derubati", prima durante e dopo.
 
Ma risulta possibile una discesa del titolo a 0,9756 euro
Questo perchè aderendo con i diritti in portafoglio (purtroppo)
si hanno azioni a quel prezzo e quindi un bel guadagno se rimangono a questi prezzi
mahhh.....
fatemi sapere se sbaglio
vorrei aderire con i diritti all'adc???
 
Ma risulta possibile una discesa del titolo a 0,9756 euro
Questo perchè aderendo con i diritti in portafoglio (purtroppo)
si hanno azioni a quel prezzo e quindi un bel guadagno se rimangono a questi prezzi
mahhh.....
fatemi sapere se sbaglio
vorrei aderire con i diritti all'adc???

eb possibile tutto in borsa e con questi ladri, puo scendere come puo salire anche oltre questo valore
 
eb possibile tutto in borsa e con questi ladri, puo scendere come puo salire anche oltre questo valore

Vero quello che dici
ladri di 1a categoria
pero è anche vero che se scende per noi scende anche per loro
ma....
 
Vero quello che dici
ladri di 1a categoria
pero è anche vero che se scende per noi scende anche per loro
ma....

magra consolazione, l unica certezza che io ho e che per me e scesa sicuro poi degli altri non me ne puo fregare di meno
 
Altra carognata non mi hanno dato la possibilita oggi di aderire online o con operatore all'adc
hanno pensato bene (mia banca intesasanpaolo) di non inviarmi info tramite posta come disolito e quindi fatto beneficenza
domani i grandi belinoni si ingrasseranno

carogne di speculatori........
 
Altra carognata non mi hanno dato la possibilita oggi di aderire online o con operatore all'adc
hanno pensato bene (mia banca intesasanpaolo) di non inviarmi info tramite posta come disolito e quindi fatto beneficenza
domani i grandi belinoni si ingrasseranno

carogne di speculatori........

scusate. ditemi se sbaglio. pre raggruppamento e adc il titolo valeva circa 0,15. poi son state raggruppate e il valore era di 15.
ora di poco più di 1.
diciamo che il titolo da circa 2€ di qualche anno fa è andato a circa un centesimo... sbaglio?
 
Altra carognata non mi hanno dato la possibilita oggi di aderire online o con operatore all'adc
hanno pensato bene (mia banca intesasanpaolo) di non inviarmi info tramite posta come disolito e quindi fatto beneficenza
domani i grandi belinoni si ingrasseranno

carogne di speculatori........

questo e il regolamento, non ho capito cosa ti hanno fatto, hai ancora tempo di fare quello che vuoi.

Data stacco dei diritti 16 Luglio 2012
Trattazione diritti Dal 16/07/2012 al 25/07/2012
Valuta di negoziazione dei diritti Il terzo giorno di Borsa aperto successivo alla stipulazione degli stessi
Valuta dell'aumento
di capitale La valuta di pagamento e' il 1/08/2012.
I titoli verranno caricati non appena verranno consegnati dalla societa' emittente.
Mercato di trattazione MTA
Sigla alfabetica azioni ordinarie UNIPOL GRUPPO FINANZIARIO UNI
Sigla alfabetica diritto d'opzione UNIAXA
Rapporto aumento di capitale - n. 20 azioni ordinarie al prezzo di €uro 2,00 cad., ogni n. 1 diritti esercitati.
Termine ultimo di adesione entro le ore 12:00 del 1/08/2012




Dal giorno 26 Luglio 2012 i diritti UNIAXA non saranno piu' quotati su Borsa Italiana.

Raccomandiamo a chi non fosse interessato all'esercizio di tale diritto di venderlo entro il giorno 25 Luglio 2012 in quanto dal giorno 26 Luglio 2012 sara' privo di valore.

Non saranno effettuate vendite automatiche nell'ultimo giorno di trattazione.

In mancanza di istruzioni da parte del cliente nei termini previsti, il diritto sara' scaricato dalle posizioni in quanto privo di valore.

L'adesione e' irrevocabile. Non saranno accettate adesioni oltre la data e l'ora indicati.




Rettifica del prezzo medio
Si ricorda che, come per ogni operazione societaria di questo tipo, il prezzo medio di carico delle azioni UNI verra' ricalcolato utilizzando il fattore di rettifica "K", definito da Borsa Italiana alla fine delle negoziazioni di borsa del giorno 13 Luglio 2012 e che, per questa operazione, risulta essere pari a 0,2000000.
Contestualmente la differenza fra il vecchio e il nuovo prezzo di carico diventera' il prezzo medio di carico dei diritti assegnati.
Questa operazione viene effettuata per evitare forti plus o minusvalenze sul diritto o sul titolo che potrebbero generare calcoli di crediti o debiti di imposta esagerati o inesatti.
Attenzione!
Si precisa che per la sottoscrizione on-line dell'aumento di capitale e' indispensabile disporre della liquidita' necessaria per soddisfare l'esercizio richiesto. In caso contrario la richiesta non sara' accettata.

La conferma o il rifiuto dell'avvenuta sottoscrizione verra' comunicata entro pochi minuti via e-mail.


Richiedi l'esercizio dei diritti UNIAXA

--------------------------------------------------------------------------------

Torna a elencoOperazioni societarie in corso In questa sezione sono riportate le principali operazioni societarie che hanno avuto ad oggetto titoli azionari esteri. Per ogni titolo sono disponibili le caratteristiche dell'operazione.
Società Tipo operazione
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA Offerta Pubblica di Scambio Volontaria
BANK OF AMERICA CORP Offerta di riacquisto di obbligazioni proprie
BANK OF AMERICA CORP Offerta di riacquisto di obbligazioni proprie
INTESA SANPAOLO Offerta Pubblica di Acquisto (OPA)
KONINKLIJKE KPN NV Offerta Pubblica di Acquisto (OPA)

Operazioni societarie in corso In questa sezione sono riportate le principali operazioni societarie che hanno avuto ad oggetto titoli azionari americani Per ogni titolo sono disponibili le caratteristiche dell'operazione.
Società Tipo operazione
HUMAN GENOME SCIENCES INC Offerta Pubblica di Acquisto (OPA)
Operazioni su Warrant Con l'esercizio dei Warrant si intende la facoltà, concessa al detentore, di convertire i propri Warrant in titoli entro una certa data ed a condizioni prefissate.
Società Tipo operazione
AMERICAN INTERNATIONAL GROUP CW 2021 Esercizio Warrant
GENERAL MOTORS CW 2016 Esercizio Warrant
GENERAL MOTORS CW 2019 Esercizio Warrant
 
Indietro