UNIPOLSAI: L'importanza del muro a 2.798/2.818

non è un unico scambio riferito a due soli soggetti, significa che in chiusura, al prezzo definito di chiusura, punto di incontro tra lettera e denaro, sono stati scambiati complessivamente xxx pezzi, sommatoria di tutti i contratti di riferimento
 
oggi nn si lamenta nessuno?:asd::asd:
 
Non riesco a vedere quotazione come va a che prezzo scambia bene ???
 
Unipolsai assicurazioni s.p.a. 08.04. 10:02 2,774 +0,87%
 
Visto il comportamento nelle settimane passate aspetto le 17,30.......poi ben felice di......essere felice ;)

ti dico come la penso io,
dalla rottura della riba sul grafico daily a 2.27 circa, con hammer oltretutto, basta un banalissimo alligatore per vedere che e' sempre salita, magari lenta ma costante ... poi per l'intra o scalping e' un altro discorso, parlo di medio ....
chi e' entrato al momento giusto, mette uno stop a seguire, e lascia correre ...
senza tanti problemi ...
 

Allegati

  • Fondiaria-sai(Giornaliero)20150408100640.png
    Fondiaria-sai(Giornaliero)20150408100640.png
    45,6 KB · Visite: 363
ti dico come la penso io,
dalla rottura della riba sul grafico daily a 2.27 circa, con hammer oltretutto, basta un banalissimo alligatore per vedere che e' sempre salita, magari lenta ma costante ... poi per l'intra o scalping e' un altro discorso, parlo di medio ....
chi e' entrato al momento giusto, mette uno stop a seguire, e lascia correre ...
senza tanti problemi ...

Concordo con te........

per me niente scalping......le ho in carico a 1,89.....ne ho un bel po'......e non ho fretta :)
 
Arriverà il tempo anche per noi di raccogliere i frutti
 
Concordo con te........

per me niente scalping......le ho in carico a 1,89.....ne ho un bel po'......e non ho fretta :)

Io appena più sopra di te. Credo di non cedere, nemmeno dopo il dvd.
 
Arriverà il tempo anche per noi di raccogliere i frutti

La vedo bene dinuovo al supporto ma solo dopo lo stacco del dvd. Prima, sono pronto a scommettere sui 3 euro con ragionevole certezza
 
La vedo bene dinuovo al supporto ma solo dopo lo stacco del dvd. Prima, sono pronto a scommettere sui 3 euro con ragionevole certezza

Ne ho un po anch'io a 2,66 e siccome mi serve la plus per compensare le minus,spero che arrivino a €3 prima del dvd e riuscire ad entrare subito dopo lo stacco
Ma il dividendo è il 18 maggio?
 
Ne ho un po anch'io a 2,66 e siccome mi serve la plus per compensare le minus,spero che arrivino a €3 prima del dvd e riuscire ad entrare subito dopo lo stacco
Ma il dividendo è il 18 maggio?

No, quest'anno stacca a giugno, il 22
 
Non vedo prossime resistenze se non a 2.953. La mm 50 si sta incrociando con la breve sul mensile. Sul settimanale la mm 200 sta incrociando la mm 100.
 
Buona giornata a tutti.

Incrementato pesantemente a 2,784. Le rivendiamo a 4 € ok...?
 
ma 'sta fascia di resistenza ...78/88 circa .... la vedo solo io?
eppure dovrebbe essere la Resistenza quella con la R maiuscola ..
questo e' un mensile
 

Allegati

  • Fondiaria-sai(Mensile)20150408154239.png
    Fondiaria-sai(Mensile)20150408154239.png
    25,6 KB · Visite: 469
ma 'sta fascia di resistenza ...78/88 circa .... la vedo solo io?
eppure dovrebbe essere la Resistenza quella con la R maiuscola ..
questo e' un mensile



No, l'ho vista pure io ma sono fiducioso in un recupero del MIB almeno a 30000 da qui a un anno, di conseguenza anche UnipolSai salirà e non poco, almeno spero.
 
Indietro