Unipolsai Per Quanto Ancora - 2

ANSA flash - Unipolsai - COMUNICATO.......:eek:

Riteniamo ormai prossimo il raggiungimento di quota 2 nel rapporto tra le quotazioni tra controllante e controllata.

Consideriamo improbabile che ciò avvenga a scapito delle quotazioni di Unipolsai per le quali manteniamo il giudizio hold nei limiti della forbice già a suo tempo indicata.:o

CPsim

Sicuri che alla fine non ve la dovete sbrigare da soli ?:eek::censored:
 
Sicuri che alla fine non ve la dovete sbrigare da soli ?:eek::censored:

È divertente leggere la richiesta di rispetto e poco dopo, utilizzare il verbo Sukare in tutte le sue declinazioni.
Io, scrivo su questo forum, perché mi diverto davvero a pensare che anche il grillo di Pinocchio si prese una ciabattata mentre dispensava consigli a chi preferiva seguire i consigli di un ciuchino.
La colpa è dell'educazione che mi hanno insegnato, mi preoccupo del prossimo.... Si il prossimo dividendo:D
 
È divertente leggere la richiesta di rispetto e poco dopo, utilizzare il verbo Sukare in tutte le sue declinazioni.
Io, scrivo su questo forum, perché mi diverto davvero a pensare che anche il grillo di Pinocchio si prese una ciabattata mentre dispensava consigli a chi preferiva seguire i consigli di un ciuchino.
La colpa è dell'educazione che mi hanno insegnato, mi preoccupo del prossimo.... Si il prossimo dividendo:D

mah, io sono all'antica....tanto per esemplificare, se vinco una serata di poker (o, come nel caso di specie, ho l'impressione di stare per vincerla) mi viene naturale rinviare le esultanze a dopo il commiato dal tavolo, per me è una questione di buon gusto. come anche non riporto mai la mia operatività, perchè posso incappare in un utente che ci ha rimesso i quattrini facendomi da controparte.

lo scrivo anche per me, naturalmente, poco fa ho "derogato" dalla regola, confido che sia stato colto il solo senso ironico.

PS: mi trovo, e ribadisco il mio pensiero.....unipolsai è un titolo "sicuro" ma senza enormi spazi al rialzo (diciamo 2,3/2,4 in caso di lieto fine?)

unipol ha upside ben superiori ma è un titolo più "ballerino", perchè gravato da alcune incognite.

Insomma, almeno per una volta, la mamma è più soccola della figlia.
 
Ultima modifica:
e daje....mi sa che con tutti questi pretendenti sarà un bel problema assegnare il prossimo Nobel per la pace....:D

Io propongo te, sei veramente un grande.
E sei nella lista di quelli da cui ho sicuramente da imparare.
 
Ultima modifica:
Qui l’ironia è di casa, bella cosa; l’autoironia , bellissima cosa, un po’ meno.......
Credo che anziché sukare Cimbri preferirà dargli il minimo indispensabile con un’OPA , comunque per i loro bisogno fisiologici di base potranno sempre rivolgersi a professioniste del settore, oppure rompersi una costola.

Poi ti tratto male e piagni....io già a 17 anni ho smesso di tirarmi le seghe....il minimo indispensabile Cimbri lo ottiene comprando a mercato...tanto qualche minzione anglosassone che gliele passa a short lo trova sempre.....
O pensate che a farsi male siano solo i piccoli......portare un titolo sotto il 10% di dividendo ordinario.....è tanto pericoloso:

Un esempio di chi si è fatto tanto male:

AQR..
Dal FTimes
AQR’s $1.5bn Multi-Strategy Alternative Fund lost nearly 15 per cent and its $2bn Long-Short Equity Fund tumbled 16 per cent.
 
Poi ti tratto male e piagni....io già a 17 anni ho smesso di tirarmi le seghe....il minimo indispensabile Cimbri lo ottiene comprando a mercato...tanto qualche minzione anglosassone che gliele passa a short lo trova sempre.....
O pensate che a farsi male siano solo i piccoli......portare un titolo sotto il 10% di dividendo ordinario.....è tanto pericoloso:

Un esempio di chi si è fatto tanto male:

AQR..
Dal FTimes
AQR’s $1.5bn Multi-Strategy Alternative Fund lost nearly 15 per cent and its $2bn Long-Short Equity Fund tumbled 16 per cent.

Quello che piange con i moderatori non sono io...caro Giova....ti fischiano le orecchie ?
 
Quello che piange con i moderatori non sono io...caro Giova....ti fischiano le orecchie ?

Tu piagni con me...che c’entrano i moderatori......pensate al Campionato ....non ai derby di paese.....
 
Certo che se diventa presidente della Consob Minenna colpi strani sono finiti... appoggi 0.. controlli veri... e chi sbaglia o fà il furbo sà cosa gli spetta se non succede qualcosa prima e chi può dirlo....:D
 
Chi non offende è un socio..

Io, dopo tanta militanza su UNIPOLSAI, mi trasferisco sul tread di UNIPOL dove ci siamo io, CIMBRI e pochi altri che capiscono di mercato.:yes:

Si parla poco, ma con competenza, senza offendere nessuno e senza essere convinti di essere portatori della verità assoluta.:cool:

Non vi illudete che non la suKeremo a nessuno, al massimo se sukare dovremo si tratterà dei vostri investimenti.:p
 
Chi non offende è un socio..

io non voglio essere tuo socio siamo su due mondi diversi,io non entro nel tuo ,tu non entri nel mio ,offese vedrai non ce ne saranno.
questa era una specifica per chi bazzica questo 3d:)
mancano nomi seguaci???:D
 
io non voglio essere tuo socio siamo su due mondi diversi,io non entro nel tuo ,tu non entri nel mio ,offese vedrai non ce ne saranno.
questa era una specifica per chi bazzica questo 3d:)
mancano nomi seguaci???:D

Ti ritieni un tipo sveglio, dattela da solo la risposta...gli amici te li scegli i soci no, e se tu hai azioni che ho pure io, tecnicamente siamo soci.
 
Ragazzi...vediamo di finirla.....:D

Siate accoglienti con tutti....parola del Signore :D
 
io sono un tipo sveglio per questo ti Ridico che non siamo Soci ,non ho azioni Unipol(italiano mi pare)ma tu parli parli parli parli ma non capisci
amici no di certo, conoscendomi come sono io e vedendo cosa scrivi....... mi sono fatto un'idea di come sei tu.:D
nomi dei seguaci e sono 4 volte che te lo chiedo

Tanto sveglio non mi sembri....perché ancora non hai capito che chi possiede azioni Unipol possiede di riflesso azioni Unipolsai, e chi possiede azioni Unipol è ben felice che UnipolSai cresca di valore....perché di riflesso cresce il valore di Unipol....
Casomai fattelo spiegare da quelli svegli per davvero.
Per quanto riguarda i seguaci, in senso lato, intendevo tutti quelli che invece di argomentare offendono chi la pensa diversamente da loro, uno potrebbe essere quello che si chiedeva se gli aziosti Unipol pottesse sukare prima di prenzo.....lo conosci ? Un tipetto perbene.
 
Indietro