Unipolsai Per Quanto Ancora - 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
2,08 di nuovo..vediamo se fanno bis pure oggi....
 
Si sì lo so.....tengo ancora un certo numero di azioni di Generali.....come scrivevo due anni fa.....per me l’assicurativo italiano va solo comprato....è tenuto fino a dopo incremento tassi.....insomma entro due anni vedremo i massimi....opinione personale ovviamente....qui occorre creare distinguo....perché le min.kiate scritte da altri passano in cavalleria...se uno prova a portare avanti un discorso pseudoserio....partono con i mitra....

Giova ho detto una c.zzata Berlusconi non è in Generali ma su Mediobanca al 22% è ritornato da dove è partito , poi dicono che non si deve ritornare mai dalla partenza.... per nostalgia... altro.. o forse non è ancora scaduta la tessera della loggia :censored:
ci tengo a precisare prima che il prof. mi richiami a quest'ora è finito l' effetto Cristal :p
 
Ultima modifica:
Si sì lo so.....tengo ancora un certo numero di azioni di Generali.....come scrivevo due anni fa.....per me l’assicurativo italiano va solo comprato....è tenuto fino a dopo incremento tassi.....insomma entro due anni vedremo i massimi....opinione personale ovviamente....qui occorre creare distinguo....perché le min.kiate scritte da altri passano in cavalleria...se uno prova a portare avanti un discorso pseudoserio....partono con i mitra....

i mitra, addirittura....manco il tappino rosso hai visto....;)

vabbè, vuol dire che appena arrivano a 3 ti porto in discoteca.....1750 x 2....me lo potrò senz'altro permettere....:D
 
i mitra, addirittura....manco il tappino rosso hai visto....;)

vabbè, vuol dire che appena arrivano a 3 ti porto in discoteca.....1750 x 2....me lo potrò senz'altro permettere....:D

Lo sai che ti voglio bene...non è riferito a te....poi ti faccio lista dei vecchi Nick....tutti spariti...ma ci leggono e scrivono sotto mentite spoglie....
 
lo vedete come salgono quando ve ne state buoni?
 
due sono le cose o abbiamo rotto i freni
o abbiamo preso un virus.... :D:p
 
Bello vedere salire Unipolsai.
Io spero sempre nel rapporto 1:2.
 
i virus...intendi in borsa o dove?:eek:

vedi il cristal non è per tutti...
prova il pommery costa meno 300 a bottiglia x 5 = 1500 anzichè 1750 ed è brut royal costo slunga 34 euro siiiiiiiii ma vuoi mettere + 3 cubane???.... e diventa magicamente 300 a bottiglia:p
 
Qualcuno vedeva rapporti ancora più favorevoli, ma io mi accontenterei:D

Siete una favola ....davvero, neanche Roma - Lazio.....mi chiedo se avete lo straccio di un’azione....perché pure 1 e 2 da il vostro rapporto...ma con quali minusvalenze.....cose da pazzi ...
 
vedi il cristal non è per tutti...
prova il pommery costa meno 300 a bottiglia x 5 = 1500 anzichè 1750 ed è brut royal costo slunga 34 euro siiiiiiiii ma vuoi mettere + 3 cubane???.... e diventa magicamente 300 a bottiglia:p

sabato sera provo con l'Asti spumante e magari le cubane le riduco a due....così risparmio e posso acquistare qualche pillolina blu in più....;)

fa tu i conti, perchè qui hanno ricominciato a parlare di concambi e m'è venuto il mal di testa...:rolleyes:
 
Siete una favola ....davvero, neanche Roma - Lazio.....mi chiedo se avete lo straccio di un’azione....perché pure 1 e 2 da il vostro rapporto...ma con quali minusvalenze.....cose da pazzi ...

Giova,non so cosa vuoi dire,ma a me quello in neretto non lo puoi dire, dato che sono uno dei pochi(forse anche coioione) sul fol che ci mette soldi con la s maiuscola
 
sabato sera provo con l'Asti spumante e magari le cubane le riduco a due....così risparmio e posso acquistare qualche pillolina blu in più....;)

fa tu i conti, perchè qui hanno ricominciato a parlare di concambi e m'è venuto il mal di testa...:rolleyes:

Ok và benissimo ...1 pillolina blu si, 2 noooooo assolutamente .
L'ultima volta un mio amico voleva strafare, lei era tanta, ma tanta ,era la donna di copozzo + larga che alta, e ne ha prese 2,risultato abbiamo chiamato l'ambulanza,non ti dico gli veniva anche il fumo dal naso , lo spavento :D:p
 
Giova,non so cosa vuoi dire,ma a me quello in neretto non lo puoi dire, dato che sono uno dei pochi(forse anche coioione) sul fol che ci mette soldi con la s maiuscola

Figurati a me , sinceramente cambia poco che siate investiti o meno...dico semplicemente che parlare di concambio senza parlare di prezzo ...e lo ripeto...è come Roma - Lazio....chiunque vinca ha fatto l’annata...peccato che a fine anno ambedue hanno vinto un cacchio...tutto qui...
 
Siete una favola ....davvero, neanche Roma - Lazio.....mi chiedo se avete lo straccio di un’azione....perché pure 1 e 2 da il vostro rapporto...ma con quali minusvalenze.....cose da pazzi ...

Se vai indietro di qualche pagina ho postato il mio investimento e il grafico di un buon verde. Hai commentato di gara a chi c'è l'ha più grosso. Adesso visto quel che scrivi ti invito a fare altrettanto:p
 
Figurati a me , sinceramente cambia poco che siate investiti o meno...dico semplicemente che parlare di concambio senza parlare di prezzo ...e lo ripeto...è come Roma - Lazio....chiunque vinca ha fatto l’annata...peccato che a fine anno ambedue hanno vinto un cacchio...tutto qui...

ho capito ora.
 
Indietro