Unipolsai Per Quanto Ancora - 2

PS, ho consultato la mia sfera di cristallo e dopo attenta analisi:
vi consiglio di valutare attentamente i movimenti di oggi su UnipolSai, si trattava chiaramente di distribuzione.
Poi non dite che non vi avevo avvisato.:censored::censored::censored:

Qualcuno l’ha detto prima....non dopo.....ma , anche questo significa poco....
 
Qualcuno l’ha detto prima....non dopo.....ma , anche questo significa poco....
circa 10g fà x la prima volta lo avevi segnalato ricordo e adesso
tu che hai il dono della sintesi, spiega il senso della distribuzione delle azioni unipolsai
cosi che tutti i nostri compagni d'avventura siano informati di cosa si intende:D
:D
 
circa 10g fà x la prima volta lo avevi segnalato ricordo e adesso
tu che hai il dono della sintesi, spiega il senso della distribuzione delle azioni unipolsai
cosi che tutti i nostri compagni d'avventura siano informati di cosa si intende:D
:D

Intanto non è distribuzione ma vendita allo scoperto....poi, se noti c’È su t.f. Bassi un travaso di qualche milionata di azioni ....rammento che l’ultimo 4% è stato acquistato da Unipol :( il market maker) a 1,98 pre dividendo....quindi è gioco facile che a 2,08 il ragazzino attiva i freni a mano :D
 
Comunque con indice sotto 19000 il titolo è a 2,08.....questa cosa sarebbe molto promettente se riuscisse a rompere i 2,16....
 
Comunque con indice sotto 19000 il titolo è a 2,08.....questa cosa sarebbe molto promettente se riuscisse a rompere i 2,16....

o hanno letto sti ..... speriamo che non hanno i brembo
ce la sukano d'accordo????
io gli romperei anche il....
 
Ultima modifica:
o hanno letto sti ..... speriamo che non hanno i brembo
ce la sukano d'accordo????

Sempre :D
O qualcuno pensa che 2,5 mln di scambi siano reali.....
A me ricordano i famosi carri armati che si spostavano durante la visita di Hitler a Mussolini....
 
Sempre :D
O qualcuno pensa che 2,5 mln di scambi siano reali.....
A me ricordano i famosi carri armati che si spostavano durante la visita di Hitler a Mussolini....

giova che tristezza quello che dici !!!! quando la giornata è magra parliamo della patata per portare allegria e forse ci scappa la....
scappa scappa la...
 
giova che tristezza quello che dici !!!! quando la giornata è magra parliamo della patata per portare allegria e forse ci scappa la....
scappa scappa la...

Oramai sono prevedibilissimi......3,6 mln di scambi in un’ora....che si devono inventare per fermarla.....per me ha ripreso pure ad acquistare Cimbri.....vedremo venerdì.....
 
Oramai sono prevedibilissimi......3,6 mln di scambi in un’ora....che si devono inventare per fermarla.....per me ha ripreso pure ad acquistare Cimbri.....vedremo venerdì.....

bravo allegria sorridiamo sempre poi le cose si sistemano da sole siamo su Ribot ricordatelo
 
Unipol 4,6 mln
UnipolSai 5,2 mln

Se sono veri ....leggeremo qualcosa presto....

Io, però, come scritto....ci credo poco....
 
Oramai sono prevedibilissimi......3,6 mln di scambi in un’ora....che si devono inventare per fermarla.....per me ha ripreso pure ad acquistare Cimbri.....vedremo venerdì.....

bravo.... allegria sorridiamo sempre. poi le cose si sistemeranno da sole. Siamo su Ribot ricordatelo
e abbiamo un buon fantino:p
 
Un mio zio ci andò a morire....disperso.....
Io ho sempre sperato che avesse trovato na bella so..la russa :D

un mio zio invece "scelse" il caldo dell'africa...

vabbè....almeno si son risparmiati la vista di certi nipoti...:D
 
Stesse date per gli UNIpolli....


CALENDARIO EVENTI SOCIETARI PER L’ESERCIZIO 2019 Bologna, 7 gennaio 2019
Ai sensi dell’articolo 2.6.2, comma 1, lett. b), del Regolamento di Borsa Italiana S.p.A., si comunica il calendario degli eventi societari in programma per l’esercizio sociale che si chiuderà al 31 dicembre 2019.
Riunioni Consiglio di Amministrazione
Giovedì
7 febbraio 2019
Giovedì
14 marzo 2019
Giovedì
9 maggio 2019
Giovedì
1 agosto 2019
Giovedì
7 novembre 2019
Mercoledì
17 aprile 2019
Risultati consolidati preliminari dell’esercizio 2018
Relazione finanziaria annuale: approvazione del progetto di bilancio, del bilancio consolidato e della relazione sulla gestione dell’esercizio 2018
Informazioni finanziarie periodiche aggiuntive al 31 marzo 2019
Relazione finanziaria semestrale: approvazione del bilancio semestrale abbreviato in forma consolidata e della relazione intermedia sulla gestione al 30 giugno 2019
Informazioni finanziarie periodiche aggiuntive al 30 settembre 2019
Approvazione del bilancio dell’esercizio 2018 (unica convocazione)
 
Intanto non è distribuzione ma vendita allo scoperto....poi, se noti c’È su t.f. Bassi un travaso di qualche milionata di azioni ....rammento che l’ultimo 4% è stato acquistato da Unipol :( il market maker) a 1,98 pre dividendo....quindi è gioco facile che a 2,08 il ragazzino attiva i freni a mano :D

"Se" fossero vendite shorts, sarebbe anche peggio della distribuzione, vuol dire che sono convinti che si compra più in basso
 
"Se" fossero vendite shorts, sarebbe anche peggio della distribuzione, vuol dire che sono convinti che si compra più in basso

O semplicemente che hanno option a copertura.....purtroppo non è così banalmente semplice....altrimenti chi perderebbe in borsa? Per questo io mi affido ai fondamentali e...tanta pazienza....
 
Volume scambi 10 mln

:eek:
Meco...
 
cosa ne pensate che bper compra unipolbanca x 400 mil e unipol detiene 15% di bper? non riesco capire chi ci guadagna...
su bper hanno ridotto man mano tt le posizioni short.
 
Indietro