Uno cosa che non mi piace degli USA

Non credo che da loro restrizioni come quelle italiane sarebbero possibili, chiedetevi il perché...

Perche sono ignoranti come delle capre, e se la gente schiatta in strada perche non ha una assicurazione sanitaria, non gliene frega una mazza a nessuno visto che chi ha il cash campa e campera sempre bene. Se vi piace sta societa andate pure la a vivere, tanto di terra ne hanno in abbondanza, invece credo che parliate senza averci mai messo piede (da lavoratori, nonda pantofolai in vacanza a Miami)....
 
Perche sono ignoranti come delle capre, e se la gente schiatta in strada perche non ha una assicurazione sanitaria, non gliene frega una mazza a nessuno visto che chi ha il cash campa e campera sempre bene. Se vi piace sta societa andate pure la a vivere, tanto di terra ne hanno in abbondanza, invece credo che parliate senza averci mai messo piede (da lavoratori, nonda pantofolai in vacanza a Miami)....

Medicare e Medicaid no èh
chi è ignorante?
 
Vincent Vеga;56854549 ha scritto:
Medicare e Medicaid no èh
chi è ignorante?

Mi sa che lo sei te perche il Medicare e´un programma di assistenza per anziani (sei over 65???), il Medic aid e´un programam ASSICURATIVO provato che lo stato copre in 4 formule, ma molto relativo allo stato nel quale si risiede.
Insomma sono andati a coprire un pelino i piu la fascia meno produttiva (salari bassi). Ripeto parlate per cognizione di causa....andateci a vivere e ne riparliamo ok?
 
Mi sa che lo sei te perche il Medicare e´un programma di assistenza per anziani (sei over 65???), il Medic aid e´un programam ASSICURATIVO provato che lo stato copre in 4 formule, ma molto relativo allo stato nel quale si risiede.
Insomma sono andati a coprire un pelino i piu la fascia meno produttiva (salari bassi). Ripeto parlate per cognizione di causa....andateci a vivere e ne riparliamo ok?

non hai detto niente
zero
uno è per anziani e l'altro per i poveri senza assicurazione
fonte un medico italiano che vive là
 
Questo è l'impero che ci domina e che tanto vi piace.

Tutti gli imperi per restare rilevanti devono essere violenti e guerrafondai.
Una società 100% economicista e molto anziana come la nostra non lo può capire.
Anche io infatti faccio fatica a farmi piacere quella "cultura".

Almeno i Russi, i nemici secondo i propagandisti, sono mediamente persone di cultura, parlano le lingue, sono più umili, molto più europei come mindset, per non parlare delle donne, stupende in tutti i sensi.
 
Perche sono ignoranti come delle capre, e se la gente schiatta in strada perche non ha una assicurazione sanitaria, non gliene frega una mazza a nessuno visto che chi ha il cash campa e campera sempre bene. Se vi piace sta societa andate pure la a vivere, tanto di terra ne hanno in abbondanza, invece credo che parliate senza averci mai messo piede (da lavoratori, nonda pantofolai in vacanza a Miami)....

Sull'ignoranza mi metti in imbarazzo, dato che si tratta di un confronto ti rammento che da noi esiste gente che crede che i vaccinati non contagino o che i partigiani avrebbero vinto la 2a guerra mondiale :o

Circa il lavoro ho avuto a che fare con decine di italiani emigrati in us per periodi brevi , lunghi o definitivi e hanno tutti migliorato la propria posizione
Viceversa statunitensi che vengono a lavorare in Italia non ne ho mai visti , chissà quale posto è migliore per lavorare , un enigma proprio irrisolvibile

Comunque si parlava di armi , ovvio che fare i bulli con uno armato è più difficile per cui beati loro ...
 
Sull'ignoranza mi metti in imbarazzo, dato che si tratta di un confronto ti rammento che da noi esiste gente che crede che i vaccinati non contagino o che i partigiani avrebbero vinto la 2a guerra mondiale :o

Circa il lavoro ho avuto a che fare con decine di italiani emigrati in us per periodi brevi , lunghi o definitivi e hanno tutti migliorato la propria posizione
Viceversa statunitensi che vengono a lavorare in Italia non ne ho mai visti , chissà quale posto è migliore per lavorare , un enigma proprio irrisolvibile

Comunque si parlava di armi , ovvio che fare i bulli con uno armato è più difficile per cui beati loro ...

qualcun esiste ma lo pagano il doppio di quello che percepirebbe in usa e il quadruplo che percepirebbe a stare in italia da italiano.
 
a me frega poco o niente di quello che fanno, mi sa però che una risorsa segnerà precisamente dove abitano questi, per evitare di finirci dentro per sbaglio.
Questa è la parte più interessante
 
Se hai un giardino un cane addestrato, meglio due, sono una buona soluzione, è comunque un impegno anche se sapendo che fuori ci sono loro la notte dormi molto più tranquillo, gia in zona osservazione i ladrones di case ordinarie in genere capiscono quali sono i cani che è prudente evitare.

L'optimum di solito e' avere un cane di piccola taglia.... di quelli sempre allerta.... ed uno o due cani di grossa Mole che di solito dormono ma vengono svegliati quello piccolo...
 
Viceversa statunitensi che vengono a lavorare in Italia non ne ho mai visti ...

Ti sei dimenticato Heather Parisi e Don Lurio... gente che ha trovato l'America in Italia....

Ma forse sei troppo giovane per sapere di chi sto parlando... 😁😁😁
 
Riguardo alla foto....sono preda dell'alzheimer o l'anno scorso C'è stato un 3ad sullo stesso argomento...??
 
Ti sei dimenticato Heather Parisi e Don Lurio... gente che ha trovato l'America in Italia....

Ma forse sei troppo giovane per sapere di chi sto parlando... 😁😁😁

oh1LK87.png
 
non possiamo avere armi, non possiamo difenderci perchè rischiamo di finire accusati di eccesso di difesa (mentre chi ci colpisce il 90% delle volte non rischia nulla), non possiamo girare senza gp, guai se teniamo i nostri risparmi in contanti o spediamo più di ille euro in contanti, possiamo essere accertati e abbiamo l'onere inverso della prova. Possiamo venire mandati a processo e se il pm sbaglia difficilmente paga per quello che ha fatto.
Questa è la nostra libertà.

Si, invidio quella famiglia americana. Non per le armi ma per la libertà di scelta che ha.

.
 
Ti sei dimenticato Heather Parisi e Don Lurio... gente che ha trovato l'America in Italia....

Ma forse sei troppo giovane per sapere di chi sto parlando... 😁😁😁

Anche gli Elkann:D

E che America hanno trovato qua:bow:
 
non possiamo avere armi, non possiamo difenderci perchè rischiamo di finire accusati di eccesso di difesa (mentre chi ci colpisce il 90% delle volte non rischia nulla), non possiamo girare senza gp, guai se teniamo i nostri risparmi in contanti o spediamo più di ille euro in contanti, possiamo essere accertati e abbiamo l'onere inverso della prova. Possiamo venire mandati a processo e se il pm sbaglia difficilmente paga per quello che ha fatto.
Questa è la nostra libertà.

Si, invidio quella famiglia americana. Non per le armi ma per la libertà di scelta che ha.

Per i giudici dovremmo adottare un sistema misto: concorso per entrare nella carriera/riconferma tramite elezione ogni 4-5 anni...

Così da essere sottoposti al giudizio della gente....

Che potrà scegliere se mandare a casa giudici troppo duri o troppo teneri con i delinquenti...
 
Foto di famiglia con le armi per Natale, bufera sul deputato Gop - Nord America - ANSA


Pur non essendo bigotta, proprio mi sta in gola una fotografia del genere: non sono contraria alle armi (nel senso comunque che meno ve ne sono in giro meglio è comunque ) ma a fotografie sorridenti con armi in mano mi disgustano in modo particolare.

una domanda per cortesia: è una cosa che non ti piace, conocrdo - Ma ciò significa che gli USA in generale ti piacciono?
 
Indietro