Ure - Ultra Real Estate ProShares

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

zweifel

No answer, Tradeoff!
Registrato
6/1/05
Messaggi
11.123
Punti reazioni
530
The investment seeks daily investment results, before fees and expenses, which correspond to twice the daily performance of the Dow Jones U.S. Real Estate index. The fund normally invests 80% of assets in financial instruments with economic characteristics that should be twice the return of the index. It may employ leveraged investment techniques in seeking its investment objective. The fund is nondiversified.

Top 10 Holdings Percent o
Holdings
x.gif
x.gif

CompanySymbol% AssetsANNALY CAPITAL MANAGNLY4.13BOSTON PPTYS INCBXP3.16Djusre SwapsN/A2.84EQUITY RESIDENTALEQR3.91HCP, INC.HCP3.39PLUM CREEK TIM REITPCL2.8PUBLIC STGPSA4.94SIMON PPTY GRP INCSPG5.74VENTAS INCVTR2.32VORNADO REALTY TRUSTVNO4.2
 
intra e daily
 

Allegati

  • 04-04-2009 9.142.jpg
    04-04-2009 9.142.jpg
    123,3 KB · Visite: 557
top ten Holdings performances
 

Allegati

  • 04-04-2009 9.32.png
    04-04-2009 9.32.png
    32,7 KB · Visite: 551
Ciao ZW,

sarà l'ultimo settore quello immobiliare a cogliere sto rimbalzo?? dalle performance di gio. e ven. sembra che sia abbastanza performante:specchio:
 
approfitterei della presenza del professor ZW per manifestare allo stesso la mia ammirazione per il livello culturale e la competenza tecnica eccelsa.Riguardo al presente post chiederei (sono profondamente ignorante) la tipologia (rialzista o ribassista) della figura tecnica mostrata con i livelli raggiungibili.Un ammirato saluto ed un grazie per una eventuale risposta.
 
Salve zweifel.

Credo che ci troviamo nella condizione che il mercato immobiliare americano debba ripartire anche se ad un ritmo più sostenibile.Sono quasi 4 anni ormai che ha spurgato.Eventuali ulteriori ribassi degli indici da qui a 2 anni saranno solamente la chiusura del precedente ciclo economico,quindi con qualche azienda che uscirà di scena e altre che si raggrupperanno per competere meglio.
 
Salve a tutti.
Posto un chart completo con qualche trend-lines e statica di riferimento per questo interessantissimo strumento di investimento.
Serena settimana Pasquale.
 

Allegati

  • Salvi3.jpg
    Salvi3.jpg
    102,8 KB · Visite: 423
SALVE A TUTTI
avevo aperto mezzora fa un thread ma ora mi accorgo dell'apertura esistente di questo.
Sono dei vostri.

pmc 2,77

21600 pezzi.

ho concluso

è da 5 che lo seguo.
la media non è male ...almeno spero.
 
Ultima modifica:
a parte la settimana del min del 9 marzo ..in cui uno bravo/fortunato poteva venir via con un pmc se prendeva tutto in quel periodo e in un colpo a 2,10 - 2,20...

avere un pmc tra i 2,65 a 3
 
SALVE A TUTTI
avevo aperto mezzora fa un thread ma ora mi accorgo dell'apertura esistente di questo.
Sono dei vostri.

pmc 2,77

21600 pezzi.

ho concluso

è da 5 che lo seguo.
la media non è male ...almeno spero.

molto bene oggi.
annotazioni:
- gap up :rolleyes:
- 3,07 +10,5% di gain sul mio pmc
- gain anche sul cross di 1,3 cent
- gradita la chiusura tra 3,14-3,15 :D (graficamente)
- gap a 3,42 ancora da chiudere (distanza da 3,07 +12% circa):)
 
Ultima modifica:
stacco.
buona pasqua.
intanto siamo a 3,17 +15% circa...siamo a +9000 €...+ il cross sui 10.000 €.

:D:D:D

mi vien voglia di monetizzare :p:p:p:rolleyes:
 
zweifel serve un tuo grafico tarocco sugli indici :D

grazie
 
entrato anch'io per il lungo, preso anche FAS altro ETF sui finanziari
 
tra URE e FAS direi good.......very good :D
 
Indietro