Urge un partito dei SINGLE.

Senza dimenticare che se una coppia ti invita poi ti tocca invitarli al ritorante e paghi per 2. Questo mi succede da anni.
Appunto.
Io poi neanche conto i regali fatti ai figli di chi ce li ha, ovviamente a senso unico.
Anzi, facendoci meglio caso ho fatto pure diversi regali ai genitori senza riceverne, quasi fosse sottinteso che tanto il single, non avendo spese per i figli, sia "ricco" e dunque ben consapevole delle finanze altrui e addirittura come se per lui il regalo ricevuto fosse la compagnia.
E va bene. Passi, visto che effettivamente per me conta lo stare insieme e che preferisco spendere per gli altri piuttosto che per me, e lo faccio con gioia e piacere, non certo per educazione e men che meno per contraccambio o tornaconto.
Andazzi. cosi son durati anni.
Il fatto però è che in un caso, addirittura, dopo oltre 10 anni e proprio col mio migliore amico - praticamente ero diventato uno zio per le figlie, che ho visto nascere - mi è capitato di avere per la prima e unica volta uno sfogo depressivo e a quel punto, anziché sentirmi rivolgere un "ma cos'hai ? Come ti senti ? Che è successo ?" mi son solo sentito dire (anzi, mi son visto scrivere) "sei impazzito ?", dopodiché è calato di colpo il silenzio assoluto, quindi persino la compagnia mi è stata tolta.
E da oltre un anno è per me una ferita che ancora sanguina.
Ecco un esempio delle gioie del single...
Come si dice? Fai del bene e dimentica.
 
Ultima modifica:
Tinder non è usato da persone con problemi seri, lì c'è gente apparentemente normalissima.

Fai un profilo su Tinder di un uomo 20enne, vedrai che lì è pienissimo di studentesse universitarie, laureate, ecc (ovviamente se non sei almeno carino, puoi scordarti di rimediare).

Tinder sta davvero di fatto sostituendo gli approcci dal vivo (che ormai sono sempre di meno), non è un app utilizzata da quattro prostitute e da quattro uomini con problemi mentali come invece pensate voi anziani.

Quelli attratti dalla foto di Beckie hanno problemi seri oppure quel video è uno scherzo.
 
Basta rifiutare l'invito, mica sei obbligato ad accettare. Ma poi se pensate ai soldi del conto del successivo controinvito siete proprio miserevoli
Invece le coppie che non fanno un figlio perché pensano che poi gli sottragga le cene al ristorante, quelle miserevoli non lo sono mica !
Lo è invece il single che pensa (sacrosantemente) a dove prendere i soldi per poter sostenere all'infinito l'andazzo descritto sopra.
 
Ultima modifica:
Appunto.
Io poi neanche conto i regali fatti ai figli di chi ce li ha, ovviamente a senso unico.
Anzi, facendoci meglio caso ho fatto pure diversi regali ai genitori senza riceverne, quasi fosse sottinteso che tanto il single, non avendo spese per i figli, sia "ricco" e dunque ben consapevole delle finanze altrui e addirittura come se per lui il regalo ricevuto fosse la compagnia.
E va bene. Passi, visto che effettivamente per me conta lo stare insieme e che preferisco spendere per gli altri piuttosto che per me, e lo faccio con gioia e piacere, non certo per educazione e men che meno per contraccambio o tornaconto.
Andazzi. cosi son durati anni.
Il fatto però è che in un caso, addirittura, dopo oltre 10 anni e proprio col mio migliore amico - praticamente ero diventato uno zio per le figlie - mi è capitato di avere per la prima e unica volta uno sfogo depressivo e a quel punto, anziché sentirmi rivolgere un "ma cos'hai ? Come ti senti ? Che è successo ?" mi son solo sentito dire (anzi, mi son visto scrivere) "sei impazzito ?", dopodiché è calato di colpo il silenzio assoluto, quindi persino la compagnia mi è stata tolta.
E da oltre un anno è per me una ferita che ancora sanguina.
Ecco un esempio delle gioie del single...
Come si dice? Fai del bene e dimentica.
Parole sante.
 
Invece le coppie che non fanno un figlio perché pensano che poi gli sottragga le cene al ristorante, quelle miserevoli non lo sono mica !
Lo è invece il single che pensa (sacrosantemente) a dove prendere i soldi per poter sostenere all'infinito l'andazzo descritto sopra.
Sono miserevoli entrambi i soggetti. Te non stai tanto bene comunque, vedi discorso sui regali.
 
Sono miserevoli entrambi i soggetti. Te non stai tanto bene comunque, vedi discorso sui regali.
Forse non hai capito, io non mi pento minimamente dei regali fatti, anzi li rifarei tutti tali e quali persino adesso, e non ne ho mai fatto mezzo aspettandomene anche solo uno indietro.
Sono l'antitesi del tipo materiale, certe volte ho rinunciato persino a smezzare i costi di vacanze in comune.
La mia era solo e soltanto una constatazione che - permettimi - diventa sacrosanta di fronte ad osservazioni come le tue rivolte ad affibbiare ai single, a senso unico, tutti i peggiori difetti umani santificando invece chi single non lo è.
E facendoli passare per misantropi quando, invece, spesso è l'esatto contrario.
Permetti che a un certo punto uno abbia anche diritto alla legittima difesa della propria dignità ?
 
Ultima modifica:
Forse non hai capito, io non mi pento minimamente dei regali fatti, anzi li rifarei tutti tali e quali persino adesso, e non ne ho mai fatto mezzo aspettandomene anche solo uno indietro.
Sono l'antitesi del tipo materiale, certe volte ho rinunciato persino a smezzare i costi di vacanze in comune.
La mia era solo e soltanto una constatazione che - permettimi - diventa sacrosanta di fronte ad osservazioni come le tue rivolte ad affibbiare ai single, a senso unico, tutti i peggiori difetti umani santificando invece chi single non lo è.
E facendoli passare per misantropi quando, invece, spesso è l'esatto contrario.
Permetti che a un certo punto uno abbia anche diritto alla legittima difesa della propria dignità ?
Niente, lui ha già deciso cosa sono e cosa sei, anche se non ci conosce.
 
Quelli attratti dalla foto di Beckie hanno problemi seri oppure quel video è uno scherzo.
Non si tratta di avere "problemi seri" ma è semplicemente gente che ha fame di figa e quindi è disposto ad andare pure con Beckie pur di scopare.

Così come un barbone che non mangia da settimane è disposto a mangiare un po' di frutta marcia trovata dalla spazzatura (non perchè ha problemi mentali, ma perchè ha fame e al momento non ha di meglio), la stessa cosa si applica a quelli che ci provano con Beckie.
 
Non si tratta di avere "problemi seri" ma è semplicemente gente che ha fame di figa e quindi è disposto ad andare pure con Beckie pur di scopare.

Così come un barbone che non mangia da settimane è disposto a mangiare un po' di frutta marcia trovata dalla spazzatura (non perchè ha problemi mentali, ma perchè ha fame e al momento non ha di meglio), la stessa cosa si applica a quelli che ci provano con Beckie.
Ma quella che chiami "fame di figa" che porta in crisi d'astinenza fino a quel punto è appunto un problema serio.
Anche il sesso può essere una dipendenza, e quando lo è diventa una patologia, in psicologia è noto da sempre.
 
Non si tratta di avere "problemi seri" ma è semplicemente gente che ha fame di figa e quindi è disposto ad andare pure con Beckie pur di scopare.

Ma va' ... non dire sciocchezze ...

maxresdefault.jpg
 
Ultima modifica:
Oh ma lo vogliamo immaginare un logo per ste partito dei single? :o

Io propongo goldone e martello :o
 
Non si tratta di avere "problemi seri" ma è semplicemente gente che ha fame di figa e quindi è disposto ad andare pure con Beckie pur di scopare.

Così come un barbone che non mangia da settimane è disposto a mangiare un po' di frutta marcia trovata dalla spazzatura (non perchè ha problemi mentali, ma perchè ha fame e al momento non ha di meglio), la stessa cosa si applica a quelli che ci provano con Beckie.

Oh non so a voi come funziona :o
Ma l'arnese deve pure tirare per adempiere allo scopo :o
 
Oh non so a voi come funziona :o
Ma l'arnese deve pure tirare per adempiere allo scopo :o
Ti ripeto che quando io anni fa facevo profili fake di donne cessissime sui siti d'incontri, ogni volta aprivo le chat e mi ritrovavo messaggi di ragazzi (anche bellocci) che mi scrivevano robe del tipo "me lo fai un pompino???"

Non solo uno o due messaggi di quel tipo eh, ma decine e decine in pochi giorni.
 
Ti ripeto che quando io anni fa facevo profili fake di donne cessissime sui siti d'incontri, ogni volta aprivo le chat e mi ritrovavo messaggi di ragazzi (anche bellocci) che mi scrivevano robe del tipo "me lo fai un pompino???"

Non solo uno o due messaggi di quel tipo eh, ma decine e decine in pochi giorni.

:eek:
 
Ti ripeto che quando io anni fa facevo profili fake di donne cessissime sui siti d'incontri, ogni volta aprivo le chat e mi ritrovavo messaggi di ragazzi (anche bellocci) che mi scrivevano robe del tipo "me lo fai un pompino???"

Non solo uno o due messaggi di quel tipo eh, ma decine e decine in pochi giorni.
io sarò all'antica, ma se fossi una donna non mi sentirei molto attratta da uno che per prima cosa mi chiede se gli faccio un pompino :o

secondo me buona parte dei profili che ci sono su quei siti sono fake :D

se volete davvero trovare una donna cambiate sistema. :D
 
Forse non hai capito, io non mi pento minimamente dei regali fatti, anzi li rifarei tutti tali e quali persino adesso, e non ne ho mai fatto mezzo aspettandomene anche solo uno indietro.
Sono l'antitesi del tipo materiale, certe volte ho rinunciato persino a smezzare i costi di vacanze in comune.
La mia era solo e soltanto una constatazione che - permettimi - diventa sacrosanta di fronte ad osservazioni come le tue rivolte ad affibbiare ai single, a senso unico, tutti i peggiori difetti umani santificando invece chi single non lo è.
E facendoli passare per misantropi quando, invece, spesso è l'esatto contrario.
Permetti che a un certo punto uno abbia anche diritto alla legittima difesa della propria dignità ?
Io non ho affibbiato "ai single" (che poi sarebbe ai childless, vedo che ancora non ti è chiara la differenza) nessun difetto. Mi son limitato a commentare le affermazioni di UN childless che si lamentava di ricevere centinaia di inviti a cena da parte di coppie con figli per dover ricambiare pagando il quadruplo.
A me questi discorsi da beghini fanno tristezza, gente che fa così o conta i coperti o divide il conto in base alle cose prese e non facendo la media mo fa tristezza
 
Credo che fra non molto tempo tutti single si renderanno conto che serve loro una formazione politica che gli tuteli.
Formazione completamente separata dagli attuali partiti di destra e di sinistra.
 
Credo che fra non molto tempo tutti single si renderanno conto che serve loro una formazione politica che gli tuteli.
Formazione completamente separata dagli attuali partiti di destra e di sinistra.
Più che di single di vasti strati sociali specie dai cinquanta in su, quelli che si troveranno senza pensione o elemosine che sono per lo più bastonature.
 
Credo che fra non molto tempo tutti single si renderanno conto che serve loro una formazione politica che gli tuteli.
Formazione completamente separata dagli attuali partiti di destra e di sinistra.
Se è vero che incel significa "celibe involontario", il numero dei celibi/nubili per tutti i motivi è probabilmente 10 volte superiore al numero dei veri incel, fenomeno che indubbiamente esiste.
 
Indietro