Utilizzo di Inesting.com per AT

hurricanes77

Nuovo Utente
Registrato
4/10/13
Messaggi
4.161
Punti reazioni
108
Per chi utilizza Investing.com per fare l'AT.
Mi sono iscritto e ho fatto alcune analisi e mi sembra funzioni bene.
Ho però scaricato l'app e da li non riesco a visualizzare grafici che ho fatto sul desktop.
Qualcuno sa se è possibile e come si fa a loggarsi dalla app?
Grazie mille
 
Per loggarti nella app trovi 3 trattini a lato della scritta Investing.com e se li clicchi puoi accedere.

Da lì vedi le tue azioni preferite ma non puoi vedere i grafici con tutte le impostazioni che metti da pc. Almeno così mi sembra.

Per vedere al meglio il grafico real time ruota il telefono e te lo da più completo ma senza tutti gli indicatori che vorresti

Ho provato da Safari su Iphone 6 plus e iPad il sito di stockexshadow.com e fatica a caricare il live chart modificabile --> probabilmente i live charts non sono fatti in html5 e questi dispositivi non li leggono
 
Grazie Andrew. Anche a me fa visualizzare i grafici ma non i miei personalizzati con supporto, resistenze ed altro sopra. Peccato perché sarebbe comodo per seguire anche senza modificare.
Comunque è un problema comune e non io che sbagliavo qualcosa.
Inoltre dalla app non mi fa loggare
 
Chiederei se qualcuno conosce altre app per IOS

che diano grafici in real time, tecnologia push

meglio se (invece dei CFD) relativi ai future dei mercati CME e EUREX...

Ringrazio :)
 
Anche con Prorealtime adesso si possono visionare i grafici anche con le impostazioni fatte dal PC. Unico problema è che non si paga non c'è il real time
 
Indietro