UUU Universal security instruments ...a questo punto bisogna esserci

questo è il thread di UUU. Se dovete scrivere dell'altro titolo usato il thread apposito (che esiste)
 
Noooooo non so se ridere o piangere ma di sicuro ho fatto il più alto gain da inizio anno, messo take profit a 0,94 in apertura e mi ha preso tutti i 12400 pezzi che avevi a 0,51 presi più di 5000 dollari :D
Appena rientro dalle ferie posto eseguito :bow:
 
Noooooo non so se ridere o piangere ma di sicuro ho fatto il più alto gain da inizio anno, messo take profit a 0,94 in apertura e mi ha preso tutti i 12400 pezzi che avevi a 0,51 presi più di 5000 dollari :D
Appena rientro dalle ferie posto eseguito :bow:
non dovevamo uscire sopra 1? :D ottimo gain comunque
 
non dovevamo uscire sopra 1? :D ottimo gain comunque

Hai ragione ma sono al mare con la famiglia e posso seguire a sprazzi oggi ho messo il take a 94 cent, non pensavo partisse così senza news comunque portati a casa circa 5400 dollari mia moglie in effetti ha si chiedeva perché ho fatto un balzo dallo sdraio :D:D
 
Hai ragione ma sono al mare con la famiglia e posso seguire a sprazzi oggi ho messo il take a 94 cent, non pensavo partisse così senza news comunque portati a casa circa 5400 dollari mia moglie in effetti ha si chiedeva perché ho fatto un balzo dallo sdraio :D:D

gliel'hai detto? :D
 
Io sono uscito a 1,2 .... grazie MASTRO !!!
 
Io sono uscito a 1,2 .... grazie MASTRO !!!

Grande! una delle rare volte che metto un take questa mi parte di brutto se la lasciavo andare avrei fatto il mio gain più alto di tutti i tempi!!
 
Uscito a 0,99. Grazie Mastro!!!

Raga dobbiamo regalare una vacanza in Italia a Mastro!! :D
 

Allegati

  • uuu gain.jpg
    uuu gain.jpg
    25,2 KB · Visite: 8
avevo messo take profit a 1,40 e ha battuto 1,38 :'(
mi devo accontentare.
Grazie Mastro
ps : ora sale a razzo

Schermata 2020-06-16 alle 17.06.05.jpg
 
E' quasi tornata alla base, sarei quasi tentato a rientrare.. :mmmm:
 
out anche io a 0.9 (maledette telefonate mi sono perso lo spike). Cmq ti rinnovo i miei complimenti e dovuti ringraziamenti
 
Quasi quasi un altro giro lo farei se tocca gli 0,8 . Cosa ne dite ?
 
titolo assurdo da +80 a -2:confused::confused:
 
Indietro