UUU Universal security instruments ...a questo punto bisogna esserci

ora che sono tornato dalla vacanza non potevo esimermi dal postare il gain fatto...che poteva come detto essere anche molto più lauto ma va benissimo così....grazie mastro :bow:
 

Allegati

  • uuu.PNG
    uuu.PNG
    4,9 KB · Visite: 441
ora che sono tornato dalla vacanza non potevo esimermi dal postare il gain fatto...che poteva come detto essere anche molto più lauto ma va benissimo così....grazie mastro :bow:

Complimenti Seneca, gran gain! OK!
 
Rientrato pure io 3000 pezzi a 0.76
 
Out a 1,15. Terzo gain su questa! OK!
 

Allegati

  • UUU gain3.jpg
    UUU gain3.jpg
    25,1 KB · Visite: 6
no vabbè ragazzi questa è arrivata a 2 dollari (vedi apertura) ennesima perla di Mastro...per me equivalevano a 10.000 dollari in più :o
 
no vabbè ragazzi questa è arrivata a 2 dollari (vedi apertura) ennesima perla di Mastro...per me equivalevano a 10.000 dollari in più :o

nessunno ne parla piu .. ma adesso e' sospesa a 3.75.. mamma mia se ci penso che le ho vendute a 0.78
 
Qui c'era da fare il botto ;)

ben detto….abbiamo tutti gainato ma decisamente usciti TUTTI troppo presto :o:o:o credo che se avessimo tenuto fino ad ora c'era da prendere Mastro e fargli un monumento…..questa è una delle migliori segnalazione che ha fatto da inizio anno.
 
ben detto….abbiamo tutti gainato ma decisamente usciti TUTTI troppo presto :o:o:o credo che se avessimo tenuto fino ad ora c'era da prendere Mastro e fargli un monumento…..questa è una delle migliori segnalazione che ha fatto da inizio anno.

Vero, altra perla assoluta dopo TRIL. Dovremmo darci un target quando le acque sono calme e rispettarlo; oppure fare scale out con uscite parziali su livelli diversi..

Cmq Mastro è un genio. :bow:
 
Cosa dire ... altra perla di Mastrodaniel a cui vanno infiniti ringraziamenti. Avevo ricomprato a 1,80 e uscito oggi in open a 4,79.
Speculazioni di merger da uno dei soci. Domani si saprà ma va bene così. Ancora complimenti a Mastro
 
E anche oggi una delle tante perle di Mastrodaniel ha toccato addirittura i 14 in pre. Io mi sono accontentato di un +260% . Come sempre infiniti ringraziamenti e complimenti.
Se penso che l'avevo comprata a 0,7 dopo tua segnalazione ... se avessi tenuto tutto fino a oggi sarei svenuto !
 
Indietro