uwbk -un gioiellino!

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Onestamente non capisco...Pare che sia stata sequestrata e venduta alla first citizens bancorp. Probabilmente non aprirá neanche lunedì. Bho 15k € buttati nel cesso, iniziamo bene il 2011
 
E' fallita ? :eek:
Fortuna che non mi sono fidata ad entrare, ma quell'è il destino degli azionisti ora, OTC ?

da Lunedi' aggiungeranno una Q al ticker sara' UWBKQ
spero che tratti ancora sul Nasdaq cosi' ci sara' la possibilita' per chi e' dentro di recuperare qualcosina.....

un altro brutto colpo che arriva a sorpresa sopratutto per le recenti news che la davano in fase di rifinanziamento grazie all'ingresso di nuovi investitori

per fortuna l'ho scampata avendo liquidato sui recenti rialzi

max solidarieta' a chi e' rimasto incastrato
ripeto le recenti news non lasciavano prevedere quanto e' successo

vi rifarete con altri titoli
buon week end a tutti

:bye::bye:
 
se riuscissi a vendere a 0.35 sarebbe il massimo della vita
 
Purtroppo tutte le aperture del lunedì (dopo l'intervento della FDIC) si fanno sul mercato .PK. Mi aspetto lunedì prima dell'apertura la notifica del NASDAQ di trasferimento sul mercato PK...

.. spero di sbagliarmi ma lunedì sono azzi amari...

per api .. dove hai letto che quoterà ancora con il ticker UWBKQ?
 
Purtroppo tutte le aperture del lunedì (dopo l'intervento della FDIC) si fanno sul mercato .PK. Mi aspetto lunedì prima dell'apertura la notifica del NASDAQ di trasferimento sul mercato PK...

.. spero di sbagliarmi ma lunedì sono azzi amari...

per api .. dove hai letto che quoterà ancora con il ticker UWBKQ?

di solito dopo la bancarotta aggiungono una Q al ticker ma potrebbero farlo anche sul Pink Sheet con il nuovo ticker UWBKQ.PK


http://en.wikipedia.org/wiki/Ticker_symbol

Spero per chi e' dentro che quoti ancora sul NASDAQ lunedi.......
anche se temo che hai ragione tu Gualt se non erro LEHMAN BROTHERS fu subito delistata

:bye:
 
Mi dispiace per gli amici che sono dentro
 
Ecco come è composta la holding...

OUR SUBSIDIARIES

UNITED WESTERN BANK® a federally chartered savings and loan association based in Denver, currently has branch locations in downtown Denver, Cherry Creek, Boulder, Fort Collins, Loveland, Longmont and South Denver, and a loan production office serving the Aspen/Roaring Fork Valley mountain area. United Western Bank serves its local communities by providing a broad range of personal and business depository services, offering residential, consumer, and commercial real estate loans.

UNITED WESTERN TRUST COMPANY, headquartered in Sioux Falls, South Dakota, provides administration, record-keeping, corporate escrow and paying agent services for a wide array of business needs including investment offerings (public and private), life settlements, claim settlements, mergers, acquisitions, purchases and sales.

UW INVESTMENT SERVICES, INC., headquartered in Denver, Colorado, is registered with FINRA (the Financial Industry Regulatory Authority) as a fully disclosed broker-dealer.

La holding ha quindi altri assets da liquidare......

"The Bank was the Company's principal subsidiary. Following the seizure of the Bank by the FDIC, the Company is exploring its options and will consider all alternatives to protect and maximize the value of its remaining assets. The Company and certain of its subsidiaries and affiliates may be required to seek protection under the federal Bankruptcy Code in order to seek a reorganization or pursue an orderly liquidation of those assets.

Mr. Gibson went on to note that the Company would work with the NASDAQ Global Market to determine whether it would be possible to maintain the Company’s stock listing on that market, but the Company views this as unlikely and trading may be suspended as a result of the FDIC appointment. The Company was previously advised on August 5, 2010 by the NASDAQ Global Market that its common stock would be delisted from that market if its common stock price did not recover to above $1.00. It is likely that the NASDAQ Global Market will suspend trading in the Company’s common stock if the Company enters bankruptcy."

vediamo lunedì cosa succede.....
 
di solito dopo la bancarotta aggiungono una Q al ticker ma potrebbero farlo anche sul Pink Sheet con il nuovo ticker UWBKQ.PK


http://en.wikipedia.org/wiki/Ticker_symbol

Spero per chi e' dentro che quoti ancora sul NASDAQ lunedi.......
anche se temo che hai ragione tu Gualt se non erro LEHMAN BROTHERS fu subito delistata

:bye:

eri gia' uscito api su uwbk? ;)

beato te.. :) io aggiungo un altro meno :wall::wall::wall:
 
eri gia' uscito api su uwbk? ;)

beato te.. :) io aggiungo un altro meno :wall::wall::wall:

si a dire il vero non ne avevo un grande quantitativo

ho approfittato dei rialzi recenti per portare a casa qualche gain visti i miei prezzi di carico bassi......


coraggio ti rifarai con altri titoli ad iniziare da NWD ;)

:bye:
 
mi spiace ragazzi ma la holding bancaria senza controllata non vale nulla, conviene vendere in apertura se apre in otc, è incredibile la fdic l'ha chiusa ma ci son banche messe molto peggio e poi aveva quasi raggiunto un accordo con alcuni investitori istituzionali; infatti il CEO è molto arrabbiato
 
Le porcherie le fanno anche in america....altro che italia...
 
NASDAQ Halts United Western Bancorp Inc

NEW YORK, Jan. 24, 2011 (GLOBE NEWSWIRE) -- The NASDAQ Stock Market ® (Nasdaq:NDAQ) announced that trading was halted today in United Western Bancorp Inc. (Nasdaq:UWBK) at 19:31:12 p.m., Eastern Time, for "additional information requested" from the company at a last price of $0.38.
Trading will remain halted until United Western Bancorp Inc. has fully satisfied NASDAQ's request for additional information.
For news and additional information about the company, please contact the company directly or check under the company's symbol using InfoQuotes SM on the NASDAQ ® Web site.
For more information about The NASDAQ Stock Market, visit the NASDAQ Web site at http://www.nasdaq.com .
 
Salve signori....
avete notizie su uwbk...
pensate che si possanno sbloccare le trattative o abbiamo perso tutto?
 
nel mio portafoglio le uwbk compaiono ancora e potrei anche venderle se vanno in OTC pero' sembra sia tutto CONGELATO..
hanno bloccato le contrattazioni..
il problema e' capire se c'e' possibilita' che ripartano.....
 
nel mio portafoglio le uwbk compaiono ancora e potrei anche venderle se vanno in OTC pero' sembra sia tutto CONGELATO..
hanno bloccato le contrattazioni..
il problema e' capire se c'e' possibilita' che ripartano.....

leggendo qua si evince che la situazione non e' disperata per quanto riguarda la vendita delle nostre possedute in otc o no.. le venderemo.

il problema e' che le speranze di riprendere qualcosa di concreto dalla vendita si assottigliano sempre di piu' :angry:
 
Indietro