Vaalco Energy Inc. (EGY)

up
up
up

last 4,78
 
interessasnte triplo minimo che forma un supporto molto solido poco sotto i 4,5

Se petrolio tornasse a correre il titolo potrebbe tranquillamente fare nuovi max entro natale

Penso sia un titolo interessante da mettere sotto l 'albero
 
Gran titolo gran trimestrale . titolo da tenere saldamente in portafoglio. Pensate che ha ernato 15 cent vendendo barili a 73$ figuriamoci oltre i 90.
puo arrivare anche a 15$ nel lungo.
 
Non ho mai abbandonato il mio long e strong sul titolo anche quando l'AT avrebbe detto sell sul reverse da 4,7 a 4 prontamente smntito a mo di trappola per orsi.
Oggi chiude sopra i 5$ con buona convinzione.
Welkome 5$.
 
Vaalco Energy's largest shareholder urges co to pursue strategic alternatives, including sale (EGY) 4.89 : Nanes Delorme Partners I LP, with associated entities, announces it has delivered a letter to VAALCO Energy's Board of Directors in which it expressed its belief that the co is undervalued and believes that the best way to unlock shareholder value would be to immediately evaluate a range of strategic alternatives, including the pursuit of either a sale of the entire co or the divestiture of its West African portfolio. In addition, Nanes Delorme disclosed in a Schedule 13D filed with the SEC that it beneficially owns approx 8% of the common stock of VAALCO, making Nanes Delorme the largest independent


In effetti hanno ragione egy è troppo sottovalutata e vale almeno 8$. Tutavia in questi casi non è detto che il titolo salga perche' eventuali compratori potrebbero manipolarla al ribasso.
 
A quota 4 scatta il safe heaven, long term strong buy :yes:
 
sì scattato il buy tecnicamente

vale il doppio? fai riferimento alle stime future eps degli analisti ..

se ci sarà speculazione ci può arrivare anche secondo me
 
.

candle.pl
 
.




al break
c'era il cip



int-adv.chart
 
a questi prezzi è la piu sottovalutata oil stock, io sno entrato giorni fa a 7,2 ma si puo ancora comprare
 
tra le varie questo mi sembra davvero un gran titolo oil.
adesso entro. :D
 
prima o poi EGY dovra allinearsi a TGA , non so perche ma le ho sempre considerate come cugine.:eek:;)
 
riusciremo a rompere finalmente gli 8?
 
indispensbile un bel close sopra gli 8
 
up.. 8.22..
 
ottimo lo spunto via libera sopra gli 8
 
la congestione tra 7 e 8 $ continua anche se l'oil è sopra i 112. Continua ad essre uno dei petroliferi piu a sconto sul mercato ma credo che quando rompera al rialzo potra dare grosse soddisfazioni.Io tengo con fiducia avendolo in carico sui 7,2
 
Indietro