Vaalco Energy Inc. (EGY)

siamo in presenza di un triple top brekout il cui target al rialzo di lungo potrebbe essere intorno ai 13-14$.

z
 
Ultima modifica:
al momento si raccoglie a 8,30 $ , potrebbe arrivare a 15 ?? aggiungo 1 $ al target max prefissato da simulpaolo, egy è un titolo che seguo da tempo..ha una forza novetole in certi passaggi
 
Ciao ragazzi,
avete abbandonato la nave o siete ancora dentro?
sembra stia invertendo il trend dal minimo di 5.
secondo voi? dove punta?
 
Ciao ragazzi,
avete abbandonato la nave o siete ancora dentro?
sembra stia invertendo il trend dal minimo di 5.
secondo voi? dove punta?

io l'ho comprata mesi fa intorno a 5,5 sono ancora dentro. E' un titolo che conosco da moltissimi anni , ha avuto delle difficolta a causa di perforazioni fallimentari ma insomma trada su quotazioni interessanti. penso che a 8 dovrebbe arrivare.
 
io l'ho comprata mesi fa intorno a 5,5 sono ancora dentro. E' un titolo che conosco da moltissimi anni , ha avuto delle difficolta a causa di perforazioni fallimentari ma insomma trada su quotazioni interessanti. penso che a 8 dovrebbe arrivare.

Secondo te tempistiche per vedere gli 8 ?
 
up


oil

Total Cash (mrq): 61.05M
Total Cash Per Share (mrq): 1.05
Total Debt (mrq): 15.00M
Total Debt/Equity (mrq): 10.79
Current Ratio (mrq): 1.58
Book Value Per Share (mrq): 2.39
 

Allegati

  • ScreenHunter_366 Aug. 28 12.37.jpg
    ScreenHunter_366 Aug. 28 12.37.jpg
    67,4 KB · Visite: 47
in a 1,02 dopo i dati vedo ottima opportunità di acquisto con target raddoppio
 
ciao paolo, bella trim, sto valutando anche io un ingresso...
soprattuttto se il greggio mantiene certi valori le potenzialità sono molto interessanti...
 
ciao paolo, bella trim, sto valutando anche io un ingresso...
soprattuttto se il greggio mantiene certi valori le potenzialità sono molto interessanti...

Se il greggio aiuta riportandosi nuovamente in area 55$ potrebbe arrivare dritto a 2 nel giro di qualche mese
 
egy ha problemi ma a questi prezzi dell'oil dovrebbe rappresentare una buona buy opportunity per i piu audaci. L'hedging mi sa che si è concluso a fine anno e i problemi alle piattaforme dovrebbero risolversi tra qualche mese ristorando i livelli di produzione precedenti. se esce dalle sabbie mobili ribadisco che target min è 2,5 ma potrebbe fin'anche puntare ai 4.
 
chissa se è la volta buona perche prenda slancio. I dati sono previsti per il prox 21 marzo ma non saranno granche, l'attenzione è ora spostata al prox esercizio fiscale con una ripresa dei livelli di produzione e l'assenza di hedging per cui margini e profittabilita dovrebbero crescere notevolemente.
 
usciti i dati con un profitto trimestrale di 6 cent, direi ottimo. Buono anche l'outlook e il bilancio con un debito ridotto ormai a 9 mil.In pre sembra ben intonato con un open a 1,1
 
usciti i dati con un profitto trimestrale di 6 cent, direi ottimo. Buono anche l'outlook e il bilancio con un debito ridotto ormai a 9 mil.In pre sembra ben intonato con un open a 1,1

ma come mai sta perla non quota sopra 1,6/1,7 :mmmm:tremestre buoni,il prosimo dovrebe essere mostruoso e non decola:o
 
Non c'è nulla che non va eccetto che il sentiment negativo sul comparto. Preferiscono comprare tech a prezzi folli piuttosto che oil e commodities stocks a prezzi da saldissimo.
 
o capito,ma metà cap in casch,debito minimo e un pe pari a 4/5 boh:o io però sono entato OK!
 
il problema resta sempre la prospettiva futura ma con questa trimestrale super di 15 cent a questi prezzi è un insulto:D
 
Indietro