Vaccino Covid [Treddo unico] Vol. 4

Posso esprimere una grande preoccupazione?

Se l'unione europea è stata corrotta ed ha assecondato i desideri del corruttore per delle partite di calcio dove, con tutto rispetto era in ballo una sciocchezza, cosa è successo con i "vaccini" dove sono in ballo centinaia di miliardi?

Niente, i vaccini ci hanno salvato
 
Son passati quasi due tre anni da quando è iniziata la sperimentazione....

Ma quanti secoli devono passare per finirla con queste bufale ...
Iniziate con Pasteur...
:wall::wall::wall:
 
Come fa un'intervista ad essere una bufala poi ce lo spieghi
La mia segnalazione non è finalizzata all'intervista ma alla AFFIDABILITà del sito web

MeWe, Parler, Rumble e Sfero: i nuovi social rischiano di creare abusi, violenza e fake news​


Usiamo i siti affidabili /istituzionali per divulgare notizie , grazie
 
In Cina boom infezioni Covid. Colosso pompe funebri festeggia in Borsa - FinanzaOnline

Allo stesso tempo, alla borsa di Hong Kong, balzano i titoli delle società di onoranze funebri....
Meditate gente ....che il mercato sa come vanno le cose

Fu Shou Yuan International , quotazione - Google Suche
Solo in Cina questo disastro?
In tutto il resto del mondo non si parla di covid neanche nell'ultima pagina dei giornali, da noi e' un'influenzetta piu' lieve dell'influenza stagionale (chiedere a chi le ha avute entrambe), e da loro che succede? Hanno un virus diverso?

E non venirmi a parlare di conseguenze della scarsa "vaccinazione": c'e' pieno di nazioni nel mondo dove non hanno "vaccinato" e non hanno alcun problema.
 
La mia segnalazione non è finalizzata all'intervista ma alla AFFIDABILITà del sito web

MeWe, Parler, Rumble e Sfero: i nuovi social rischiano di creare abusi, violenza e fake news​


Usiamo i siti affidabili /istituzionali per divulgare notizie , grazie
Ah si?

Allora cominciamo col censurare e cacciare da tutti i social quelli che sparano bufale come "chi non si vaccina muore" o "chi si vaccina non contagia".

Mi sembra il minimo per evitare le bufale, no?
 
Ah si?

Allora cominciamo col censurare e cacciare da tutti i social quelli che sparano bufale come "chi non si vaccina muore" o "chi si vaccina non contagia".

Mi sembra il minimo per evitare le bufale, no?
Frequento solo siti istituzionali o pur non essendo tali che hanno da difendere la reputazione .
I dati poi sono fatti di numeri e quelli non mentono mai ...

Alcuni li ricavo da seguente sito

Coronavirus in Italia, i dati e la mappa
 
Solo in Cina questo disastro?
In tutto il resto del mondo non si parla di covid neanche nell'ultima pagina dei giornali, da noi e' un'influenzetta piu' lieve dell'influenza stagionale (chiedere a chi le ha avute entrambe), e da loro che succede? Hanno un virus diverso?

E non venirmi a parlare di conseguenze della scarsa "vaccinazione": c'e' pieno di nazioni nel mondo dove non hanno "vaccinato" e non hanno alcun problema.

esatto la penso allo stesso modo...possibile che ci sia solo la Cina ??? inizio pandemia Cina...fine pandemia Cina...
 
Solo in Cina questo disastro?
In tutto il resto del mondo non si parla di covid neanche nell'ultima pagina dei giornali, da noi e' un'influenzetta piu' lieve dell'influenza stagionale (chiedere a chi le ha avute entrambe), e da loro che succede? Hanno un virus diverso?

E non venirmi a parlare di conseguenze della scarsa "vaccinazione": c'e' pieno di nazioni nel mondo dove non hanno "vaccinato" e non hanno alcun problema.
Vero ma tieni conto che i paesi occidentali hanno usato vaccini di alta qualità 95%, mentre quelli cinesi sono risultati scarsini.

Il Cile ha usato massicciamente il vaccino cinese ...ma li hanno abbandonato
Non si parla più di morti ( 100 al giorno in Italia) per diversi motivi .
Il sistema sanitario regge; il sistema produttivo deve girare; cinismo.

L'età media di certe nazioni fa la differenza , nei paesi africani l'età media è bassa , contagiati non conteggiati e immunizzati.
Pensi che in Africa il problema sia il virus?
Pensi che in india il problema sia il virus?
Ti ricordi cosa diceva bolsonaro ?
Del virus fregava un casso della pancia della gente molto !
 
Come fa un'intervista ad essere una bufala poi ce lo spieghi
Lui non commenta un video di intervista a bourla che dice che non c’è alcuna conoscenza a proposito della nuova tecnologia mrna... “mi sono fidato”

era troppo in topic :D

ha commentato il sito come bufalaro, postando un articolo che potrebbe essere il manifesti della divulgazione totalitaria.

Quando i siti liberi sono gli unici che postano le interviste a lui scomode per le verità da cui sfugge :boh:

ripete bugie ormai smascherate, è un troll ed un doppio nick, è insolente e privo di coscienza, o meglio:

se ho capito bene ha cominciato con i primi vax poi si è reso conto ed ha interrotto la punzecchiatura, ma gli rode così tanto esserci cascato che spinge perchè più gente possibile si sottoponga, un anima nera.

d’altronde è dart fener esponente del lato oscuro :D banale quanto scontato.
 
I nostri vaccini(che poi non sono nostri ma di proprieta' di 2-3 multinazionali)sono "di alta qualita'". :ROFLMAO:
Allora quelli cubani tradizionali cosa sono, un tocco divino?
 
Indietro