Vaccino Covid [Treddo unico] Vol. 4

Questa incursione di mamma RAI sull'argomento vaccini (tabu assoluto finora), anche se annacquata, mi suona strana.
Adesso bisogna giustificare la commissione di inchiesta, infatti èintervistato il risarcito ed entrambi quelli riconosciuti.

la strategia è chiara, fare la domanda sbagliata per potersi rispondere che sono stati corretti e persino poco restrittivi, quello che è successo a Bergamo a Padova e a Roma. Stanno preparando i precedenti.

distogliendo lo sguardo dalla realtà che si vede quotidianamente e crearne una virtuale accettabile.

se hai notato si sta cominciando a parlare di dengue. Si stanno monitorando i viaggi dal Sud America.

a parte il “complottismo“ che c’è dietro il vaccino contro la dengue, è stato ritirato nelle Filippine per i danni provocati, combinazione c’è una nuova approvaizione di ottobre 2023.
 
L'altro giorno sono andato ad una riunione sportiva e tra i presenti c'erano 3 novax dichiarati. Quando sono uscito dalla riunione ero sconvolto dai discorsi che hanno fatto per tutta la riunione. Ah non si parlava di vaccini ma di argomenti completamente diversi. Posso dirvi che non ho mai visto un livello di ignoranza tale in vita mia? mi sarebbe piaciuto registrare in modo che possiate rendervi conto...ormai ho la conferma che i novax hanno un livello di ignoranza altissimo, sono persone che hanno si e no una licenza di terza media...possibile che dall'uscita dei vaccini covid non abbia ancora incontrato una persona istruita, intelligente e di livello medio/alto dire contro i vaccini?
 
L'altro giorno sono andato ad una riunione sportiva e tra i presenti c'erano 3 novax dichiarati. Quando sono uscito dalla riunione ero sconvolto dai discorsi che hanno fatto per tutta la riunione. Ah non si parlava di vaccini ma di argomenti completamente diversi. Posso dirvi che non ho mai visto un livello di ignoranza tale in vita mia? mi sarebbe piaciuto registrare in modo che possiate rendervi conto...ormai ho la conferma che i novax hanno un livello di ignoranza altissimo, sono persone che hanno si e no una licenza di terza media...possibile che dall'uscita dei vaccini covid non abbia ancora incontrato una persona istruita, intelligente e di livello medio/alto dire contro i vaccini?
Pensa che anche a me è capitato la stessa cosa ma.... con gli indurivax :D
 
L'altro giorno sono andato ad una riunione sportiva e tra i presenti c'erano 3 novax dichiarati. Quando sono uscito dalla riunione ero sconvolto dai discorsi che hanno fatto per tutta la riunione. Ah non si parlava di vaccini ma di argomenti completamente diversi. Posso dirvi che non ho mai visto un livello di ignoranza tale in vita mia? mi sarebbe piaciuto registrare in modo che possiate rendervi conto...ormai ho la conferma che i novax hanno un livello di ignoranza altissimo, sono persone che hanno si e no una licenza di terza media...possibile che dall'uscita dei vaccini covid non abbia ancora incontrato una persona istruita, intelligente e di livello medio/alto dire contro i vaccini?
...:)...Cmq ci sono molte persone con la licenza media che sono più intelligenti dei diplomati e dei laureati..persone che hanno creato aziende floride..dove altri con i pezzi di carta hanno fallito miseramente...:)...
 
...:)...Cmq ci sono molte persone con la licenza media che sono più intelligenti dei diplomati e dei laureati..persone che hanno creato aziende floride..dove altri con i pezzi di carta hanno fallito miseramente...:)...
Infatti la cultura non è sinonimo di intelligenza "chi sa fa, chi no sa insegna" e in milanese "di volt la gent, più studienn è perchè pusèè in di pirla", poi basta guardare i sinistrati....:D
 
L'altro giorno sono andato ad una riunione sportiva e tra i presenti c'erano 3 novax dichiarati. Quando sono uscito dalla riunione ero sconvolto dai discorsi che hanno fatto per tutta la riunione. Ah non si parlava di vaccini ma di argomenti completamente diversi. Posso dirvi che non ho mai visto un livello di ignoranza tale in vita mia? mi sarebbe piaciuto registrare in modo che possiate rendervi conto...ormai ho la conferma che i novax hanno un livello di ignoranza altissimo, sono persone che hanno si e no una licenza di terza media...possibile che dall'uscita dei vaccini covid non abbia ancora incontrato una persona istruita, intelligente e di livello medio/alto dire contro i vaccini?
Può essere benissimo che tra i cosiddetti "no vax" ci siano degli emeriti asini, così come certamente ce ne sono a vagonate tra coloro che ancora oggi pensano di aver fatto una cosa magnifica nel farsi iniettare 5 volte quell'intruglio. Il punto è a monte: come fa la gente a farsi un'opinione? Quali sono le fonti di informazione? In quest'ambito è la letteratura scientifica che deve essere considerata il riferimento. Dovrebbe essere indipendente ma purtroppo in epoca COVID sono stati pubblicati lavori "su commissione" ed è stata indubbiamente presente in modo drammatico la censura. A causa anche di un controllo capillare sui sistemi di (dis)informazione è stato davvero difficile far emergere le tremende problematiche connesse all'impiego dei vaccini. Oggi chiunque abbia un minimo di rigore scientifico ha tutti gli elementi per vedere in modo chiaro quali e quante menzogne siano state raccontate proprio da coloro che avrebbero dovuto, in quanto scienziati, instillare invece il dubbio, la cautela e la curiosità che devono essere presenti in ogni ambito, specialmente quello scientifico. Il danno che hanno fatto alla Scienza questi delinquenti corrotti nello spacciare "il dio vaccino" come l'Unica Soluzione, anzichè investigare le cause della malattia senza preconcetti e curare i malati con ogni mezzo, è incalcolabile. Non mi interessa il "livello di ignoranza" di novax o favorevoli, perchè, semplicemente, tutti abbiamo vissuto in una bolla in cui ogni brandello di informazione ricevuta in quel periodo era pilotata, falsa e distorta. Improbo districarsi ed inevitabile il minestrone di opinioni contrastanti ad ogni livello. E' stato certamente un periodo drammatico, per la violenza scatenata contro chi legittimamente esprimeva dubbi e la compressione sistematica ed ingiustificata delle libertà personali. Ma è forse ancora più allarmante che oggi, con elementi incontrovertibili che certificano la grave pericolosità e l'inutilità dei sieri a mRNA e l'origine non naturale del virus, anzichè prendere atto delle mostruosità perpetrate ai nostri danni, perseguendo con rigore chiunque abbia commesso reati penali, si tenti di cancellare con un semplice colpo di spugna tutto ciò che è accaduto durante la pandemia. Sono tanti i falsi scienziati che dopo aver diffuso sistematicamente menzogne in malafede dovrebbero quanto meno aver la dignità di scomparire per sempre, invece pontificano come se niente fosse dalle TV e social.
 
Ultima modifica:
Può essere benissimo che tra i cosiddetti "no vax" ci siano degli emeriti asini, così come certamente ce ne sono a vagonate tra coloro che ancora oggi pensano di aver fatto una cosa magnifica nel farsi iniettare 5 volte quell'intruglio. Il punto è a monte: come fa la gente a farsi un'opinione? Quali sono le fonti di informazione? In quest'ambito è la letteratura scientifica che deve essere considerata il riferimento. Dovrebbe essere indipendente ma purtroppo in epoca COVID sono stati pubblicati lavori "su commissione" ed è stata indubbiamente presente in modo drammatico la censura. A causa anche di un controllo capillare sui sistemi di (dis)informazione è stato davvero difficile far emergere le tremende problematiche connesse all'impiego dei vaccini. Oggi chiunque abbia un minimo di rigore scientifico ha tutti gli elementi per vedere in modo chiaro quali e quante menzogne siano state raccontate proprio da coloro che avrebbero dovuto, in quanto scienziati, instillare invece il dubbio, la cautela e la curiosità che devono essere presenti in ogni ambito, specialmente quello scientifico. Il danno che hanno fatto alla Scienza questi delinquenti corrotti nello spacciare "il dio vaccino" come l'Unica Soluzione, anzichè investigare le cause della malattia senza preconcetti e curare i malati con ogni mezzo, è incalcolabile. Non mi interessa il "livello di ignoranza" di novax o favorevoli, perchè, semplicemente, tutti abbiamo vissuto in una bolla in cui ogni brandello di informazione ricevuta in quel periodo era pilotata, falsa e distorta. Improbo districarsi ed inevitabile il minestrone di opinioni contrastanti ad ogni livello. E' stato certamente un periodo drammatico, per la violenza scatenata contro chi legittimamente esprimeva dubbi e la compressione sistematica ed ingiustificata delle libertà personali. Ma è forse ancora più allarmante che oggi, con elementi incontrovertibili che certificano la grave pericolosità e l'inutilità dei sieri a mRNA e l'origine non naturale del virus, anzichè prendere atto delle mostruosità perpetrate ai nostri danni, perseguendo con rigore chiunque abbia commesso reati penali, si tenti di cancellare con un semplice colpo di spugna tutto ciò che è accaduto durante la pandemia. Sono tanti i falsi scienziati che dopo aver diffuso sistematicamente menzogne in malafede dovrebbero quanto meno aver la dignità di scomparire per sempre, invece pontificano come se niente fosse dalle TV e social.
Caro chiesa2, quel periodo non è finito, ne abbiamo patito l’inizio, come la svolta su una strada piena di buche, la gente si sta abituando ai soprassalti non ci farà più caso, s troverà con la schiena rotta, alla fine del viaggio senza aver mai deciso di prendere la mulattiera, ancora convinti di esser sull’autostrada.

I vaccini ormai sono tutti editati e non da virus originario e rendono sempre più difficile comprenderlo, è stato sdoganato il metodo di modificazione genetica dell’uomo con leggi provvisorie per sempre.
Sembra ot, ma èlo stesso argomento: stanno divulgando la carne sintetica, che è costruita con cene immortalizzate (tumori) senza un controllo da parte di un sistema immunitario animale.
L’ultima che ho sentito è il burro fatto con la co2, un grasso sintetico come quello dei cuscinetti a sfera.
Le ghiandole mammarie maschili sono state indotte a produrre latte attraverso ormoni. L’articolo diceva che è buono. Per cosa? Persino il latte umano fa schifo ;)
Non oso immaginare il primo bambino che verrà nutrito con quel latte.
 
Può essere benissimo che tra i cosiddetti "no vax" ci siano degli emeriti asini, così come certamente ce ne sono a vagonate tra coloro che ancora oggi pensano di aver fatto una cosa magnifica nel farsi iniettare 5 volte quell'intruglio. Il punto è a monte: come fa la gente a farsi un'opinione? Quali sono le fonti di informazione? In quest'ambito è la letteratura scientifica che deve essere considerata il riferimento. Dovrebbe essere indipendente ma purtroppo in epoca COVID sono stati pubblicati lavori "su commissione" ed è stata indubbiamente presente in modo drammatico la censura. A causa anche di un controllo capillare sui sistemi di (dis)informazione è stato davvero difficile far emergere le tremende problematiche connesse all'impiego dei vaccini. Oggi chiunque abbia un minimo di rigore scientifico ha tutti gli elementi per vedere in modo chiaro quali e quante menzogne siano state raccontate proprio da coloro che avrebbero dovuto, in quanto scienziati, instillare invece il dubbio, la cautela e la curiosità che devono essere presenti in ogni ambito, specialmente quello scientifico. Il danno che hanno fatto alla Scienza questi delinquenti corrotti nello spacciare "il dio vaccino" come l'Unica Soluzione, anzichè investigare le cause della malattia senza preconcetti e curare i malati con ogni mezzo, è incalcolabile. Non mi interessa il "livello di ignoranza" di novax o favorevoli, perchè, semplicemente, tutti abbiamo vissuto in una bolla in cui ogni brandello di informazione ricevuta in quel periodo era pilotata, falsa e distorta. Improbo districarsi ed inevitabile il minestrone di opinioni contrastanti ad ogni livello. E' stato certamente un periodo drammatico, per la violenza scatenata contro chi legittimamente esprimeva dubbi e la compressione sistematica ed ingiustificata delle libertà personali. Ma è forse ancora più allarmante che oggi, con elementi incontrovertibili che certificano la grave pericolosità e l'inutilità dei sieri a mRNA e l'origine non naturale del virus, anzichè prendere atto delle mostruosità perpetrate ai nostri danni, perseguendo con rigore chiunque abbia commesso reati penali, si tenti di cancellare con un semplice colpo di spugna tutto ciò che è accaduto durante la pandemia. Sono tanti i falsi scienziati che dopo aver diffuso sistematicamente menzogne in malafede dovrebbero quanto meno aver la dignità di scomparire per sempre, invece pontificano come se niente fosse dalle TV e social.

intruglio? ma non ti vergogni?
Quell'intruglio ha aperto la cura di malattie oggi incurabili!
Se fossi stato te a crearlo non saresti qui a scrivere sciocchezze su un forum.
 
...:)...Come dico spesso..:

L'importante è essere convinti..se sei convinto fallo..fatteli..fatteli a ripetizione..su consiglio della scienzah..e via dicendo...:pop:...
 
intruglio? ma non ti vergogni?
Quell'intruglio ha aperto la cura di malattie oggi incurabili!
Se fossi stato te a crearlo non saresti qui a scrivere sciocchezze su un forum.
Certo, intruglio. Perchè mi dovrei vergognare, visto che ogni affermazione che ho fatto da inizio pandemia è supportata dai fatti e documentata da solidi lavori scientifici? Sono altri che si devono vergognare, alcuni probabilmente dovrebbero finire in galera per omicidio colposo. E spero che prima o poi la legge faccia il proprio corso. Hanno modificato un virus con studi di gain of function finanziati da Fauci (ci sono le prove inconfutabili nel genoma del virus della manipolazione) che è sfuggito (casualmente o no, chi lo sa) dai laboratori di Wuhan. Hanno messo in commercio un "vaccino" con una preparazione completamente differente da quella per la quale avevano chiesto l'approvazione che ha pesantemente fallito il proprio obiettivo e oggi rende più attaccabili dal virus chi ha fatto più dosi. E' noto che l'mRNA è estremamente instabile, quindi per l'approvazione hanno purificato l'RNA prima di incorporarlo nelle vescicole lipidiche, ma per la produzione di massa hanno impiegato plasmidi a DNA che poi venivano degradati, i cui frammenti ce li siamo sparati in tutto il corpo come proiettili. Lo sai, vero, che i livelli di DNA contaminante devono essere trascurabili per non creare potenziale inserimento con possibili gravi problemi, causando tumori? Questi se ne sono fregati, così come se ne sono fregati dal fornire dati relativi alla biodistribuzione e alla durata del vaccino nel nostro organismo. A distanza di 60 giorni hanno trovato il vaccino nei linfonodi. Ci avevano assicurato che l'mRNA non si sarebbe mai integrato mediante retrotrascrizione, invece ci sono persone che a distanza di mesi sono fabbriche di proteina spike, praticamente sono diventate bombe ad orologeria. La spike, l'antigene usato per il vaccino è una neurotossina e cardiotossina attiva (solo oggi, a fatica, hanno capito come modificarne la sequenza per renderla parzialmente inattiva) , centinaia di studi dimostrano in modo inequivocabile che minime quantità sono in grado di alterare il processo di coagulazione, di danneggiare le cellule, in particolare quelle del miocardio ed epicardio. E' stato scoperto che l'mRNA modificato dei vaccini per i quali gli scienziati hanno preso il Nobel ha un problema "congenito": la lettura "slitta" e la proteina viene in parte sintetizzata in modo errato dentro le nostre cellule con effetti imprevedibili e potenzialmente gravi. Questi ridicoli ciarlatani in TV hanno minimizzato gli effetti collaterali sostenendo che era sicuro, portando ragazzi innocenti a morire inutilmente a causa del vaccino. Mai sentito parlare di rapporto rischio/beneficio? I criminali hanno somministrato inutilmente il vaccino a ragazzi e bambini, pur avendo dati chiari e drammatici sui rischi che questi correvano di effetti collaterali gravi, o gravissimi (una miocardite non è mai "lieve") quando il COVID per loro era sempre una banale influenza. Hanno somministrato il vaccino a donne in gravidanza, falsificando i dati relativi agli aborti, minimizzandoli, pur sapendo che i rischi per il feto erano non trascurabili. Sono ampiamente documentati i danni al sistema riproduttivo causati dal vaccino, ad oggi è ignoto l'effetto a lungo termine sulla fertilità maschile e femminile. La quantità di morti associati al vaccino è senza precedenti nella storia dell'umanità. In passato hanno ritirato dal commercio vaccni dopo 1-2 decessi associati, qui siamo a migliaia ed è ancora in commercio. La piattaforma dei vaccini a mRNA è stata improvvisamente sdoganata dopo essere stata giustamente bloccata per anni: d'altra parte ne abbiamo visto le conseguenze, con elevata allergenicità dei nanolipidi, impossibilità di produrre mRNA puro su larga scala e soprattutto la totale impossibilità di "targettare" uno specifico tipo cellulare, oltre al rischio di retrotrascrizione del gene e pesanti incognite sugli effetti potenzialmente gravi sulla sintesi di un antigene all'interno di una cellula. Potrei andare avanti per pagine e pagine a elencare i centinaia di motivi per i quali mantenere ancora in commercio questi "vaccini" è un crimine contro l'umanità. Continua pure ad insultarmi e vai pure a farti la sesta dose, magari se hai tempo leggi in questa sezione le offese violente come le tue, quelle sì basate sul nulla, rivolte a chi cercava civilmente di capire le cause dei problemi associati alla somministrazione del vaccino, basandosi sugli articoli che mano a mano erano pubblicati. Scorri pure i miei interventi sparsi qua e là, attendo che li contesti nel merito: tra incompetenti che ogni tanto trovano un attimo di tempo pensando di far cosa utile per condividere idee sul forum certamente ci potremo confrontare. Sappi solo che ho cambiato la mia idea nel tempo, adattandola alle evidenze scientifiche che nel corso degli anni sono emerse.
Intanto ti agevolo la lettura di una review che sintetizza bene i danni che la spike prodotta grazie al vaccino dentro tutte le nostre cellule (il virus Omicron resta confinato ora nella parte alta del sistema respiratorio come gli altri coronavirus) è in grado di causare.
'Spikeopathy': COVID-19 Spike Protein Is Pathogenic, from Both Virus and Vaccine mRNA - PubMed
Questo invece è l'articolo sull'errore di lettura dell'mRNA del vaccino, interessante come non abbiano ancora revocato il Nobel.
N1-methylpseudouridylation of mRNA causes +1 ribosomal frameshifting - Nature
Buona lettura.
 
Ultima modifica:
...:)...A me piacerebbe sapere cosa gli rimbalza nel cervello a sti soggetti dopo che si sono sparati 3/4 pere e prendono il pippus19 e si domandano..:

Ma dove l'avrò preso..??

Eppure mi sono peraccinato..la mascherina di carnevale l'ho sempre portata..anche in auto..il super green kazz sempre con me come un santino..ma dove l'avrò preso..??

Se sentite del prurito an.a.le mi sa che lo avete preso in quel posto..

Dispiace ma è così...:asd:...
 
Indietro