Valence Technology Inc. (VLNC)

:angry::angry::angry:purtroppo anche qui avevo visto il ritracciamento
 
http://seekingalpha.com/article/198637-battery-sector-is-ready-to-kick-into-high-gear?source=yahoo

Home Azioni Energia »» Idee Long, Energia alternativa

Settore batteria è pronta per Kick nell'alto ingranaggio
da: Ricchezza Daily 14 aprile 2010 | di: HPJ / JCI / UQM / VLNC


Con Nick Hodge

Come cleantech continua a trincerarsi nel mondo dell'energia, molta più attenzione sarà posta sul settore della batteria.

La necessità di batterie avanzate è sempre stata vistosamente evidente. Come altrimenti possiamo ottenere energia solare di notte o di energia eolica senza un gioco da ragazzi?

Ma fino ad ora, ci realmente non è stato sufficiente capacità di energia pulita di cui preoccuparsi storage. Non solo, ma i requisiti di capitale per progetti di energia pulita sono stati così alti che l'aggiunta di un sistema di archiviazione è stata considerata un lusso.

Se fonti intermittenti di energia pulita sono sempre a rappresentare una percentuale significativa del mix globale, le batterie dovranno prendere il centro della scena.

E questo è solo il caso l'energia pulita per le pile.

C'è ancora un mercato intero veicolo per essere catturato come la lunghezza della transizione dal motore a combustione interna deriva motore elettrico.

Il potenziale di questo mercato è così grande che un recente rapporto di ricerca Piper Jaffray ha osservato:

Il mercato totale disponibile per lo stoccaggio di energia sarà di almeno 600 miliardi dollari nei prossimi 10-12 anni, anche se solo l'1% del totale del mercato mondiale la produzione di energia stazionaria adotta una qualche forma di deposito di energia per il potere in sosta.

Catturare una carica rapida

Avete letto bene: 600 miliardi dollari, se solo 1% della domanda è soddisfatta.

Azioni saranno impazzire con abbastanza in contanti sul tavolo. E con ogni probabilità, il mercato sarà in trilioni di dollari, perché molto di più di 1% della domanda sarà soddisfatto. Deve essere.

Sto battendo il tamburo della batteria per più di un anno, dal momento che lo stimolo assegnato 2,4 miliardi dollari per finanziare i progetti delle batterie avanzate.

Alcuni di quei soldi è andato a società quotate come UQM Technologies (AMEX: UQM) e Johnson Controls (NYSE: JCI), che ha reso facile per i miei lettori premio al profitto.

C'è stata una grande spinta per le batterie in Cina e, in modo profitti da Hong Kong HighPower (NASDAQ: HPJ) non erano difficili da trovare neanche.

Ho preso i profitti grave da ciascuna delle società batteria indicato nella tabella qui sotto:

Le aziende della batteria 2010

E questo è solo l'inizio di un tema pluridecennale che presentano implicazioni di profitto giornaliero.

Proprio la scorsa settimana, Valence Technology (NASDAQ: VLNC) fanno grandi annunci in entrambi i segmenti della batteria: storage grid e di automobili.

In primo luogo, l'azienda ha annunciato che "fornire il fosfato di litio sicuro sistemi di stoccaggio dell'energia per il nuovo plug-in Taxi elettrici eVito Mercedes." Essi diventeranno taxi default di Londra, la flotta sarà in vigore dalle Londra 2012 Giochi Olimpici.

Il giorno dopo, Valence è stato scelto per essere il "residenziale / batteria provider comunità tecnologica per la prima griglia intelligente solare alimentato lo sviluppo residenziale in Texas."

Lo stock è salito più del 40% in due giorni la notizia:

Batteria di scorta Valence Technology

La batteria successiva vincitori

I taxi in una città, smart grid in un altro ... e di ottenere un 45% di due giorni.

Aspettatevi che accada sempre più spesso come il mercato si rende conto quanto sia cruciale batterie sono e saranno.

Centinaia di città adotterà le flotte di taxi ibridi. New York, San Francisco, Chicago e Vancouver sono già diretto in questa direzione.

Centinaia di città adotterà anche le comunità di rete intelligente. Utilities sono già la distribuzione di test su larga scala in Austin, Boulder, Boston, Berkeley, e altro ancora.

E ci saranno molte aziende - come Valence Technology - sul lato di ricezione di tali contratti lucrativi.

Una società up-and-coming cinese è una scommessa sicura per ottenere un buon numero di offerte di batteria futuro. La società ha già conquistato la parte del leone del piccolo mercato delle batterie agli ioni di litio in Cina, e stanno guadagnando rapidamente quote di mercato nel settore delle auto ibride.

Presto ibrido, sono sarà in vendita in Europa e negli Stati Uniti. Ed è allora che il prezzo delle azioni salirà.

Il calcio ha guadagnato diverse centinaia di punti percentuali sulla sua attività da solo cinese. Ma con vendite globali in procinto di istituire, già carico e Buffett su azioni, la società sarà un nome familiare in pochissimo tempo.

La società ha continuato a registrare dicendo che sarà più grande di Toyota (TM)
 
grandi news...altro che noiosetta....ciaoooo

Valence Technology pronta a Potenza Mega-rivoluzione industriale cordless
N Scrub Ecolab's Go ™ Cordless Scrubber Piano, basato su tecnologia Valence, vince il Premio Cucina Innovations 2010, la più alta onorificenza Associazione Nazionale Ristoratori's


AUSTIN, Texas - (BUSINESS WIRE) - Valence Technology, Inc. (NASDAQ: VLNC) ha annunciato oggi il loro ruolo nella creazione del sistema avanzato batteria alimenta il rivoluzionario Scrub N Go ™ Cordless Piano Scrubber. Ecolab e Tennant Company, partner nella progettazione del prodotto e di fabbricazione, sono onorato con un premio Innovations 2010 Cucina dal National Restaurant Association (NRA) al prossimo NRA Show 2010 a Chicago, Illinois.

"Su una scala più piccola, basta guardare l'evoluzione del palmare senza cavi elettrici quali telefoni cellulari, computer portatili e utensili elettrici. Gli utenti non sono più limitate dalla vicinanza con la più vicina presa di corrente e questi dispositivi sono più portabili e funzionali che mai "
. "Dal piano di lavaggio dei carri medici per carrelli elevatori e oltre, con Valence Technology le possibilità di nuovi dispositivi rivoluzionari che miglioreranno la nostra vita quotidiana sono quasi infinite. La macchia N Go ™ Cordless Piano Scrubber si aggiunge a un crescente elenco di prodotti di costo più ecologici, più sicuri, più efficienti e più efficaci con tecnologia al litio che consente Valence fosfato ", ha detto Valence Technology Vice Presidente Vendite & Marketing, RJ Adleman. "Vediamo un grande potenziale di mercato nel settore industriale per la nostra tecnologia in quanto i costruttori cercare un modo per migliorare il design e la funzionalità dei loro prodotti".

Come batterie avanzate continuano a farsi accettare nel mercato globale, Adleman crede vedremo presto più domestici e prodotti industriali che non sono più limitati dalla lunghezza del cavo o il peso, i tassi di guasto o tratti imprevedibile della tradizionale al piombo e di altre non-batterie al litio.

"Su una scala più piccola, basta guardare l'evoluzione del palmare senza cavi elettrici quali telefoni cellulari, computer portatili e utensili elettrici. Gli utenti non sono più limitate dalla vicinanza con la più vicina presa di corrente e questi dispositivi sono più portabili e funzionali che mai ", ha detto Adleman. "With applicazioni di grandi dimensioni, formato, where Valence Technology luoghi la sua attenzione, ci sono migliaia di prodotti che could benefit dai sistemi di Valence Technology's energia dynamic to enable, più durata e operation più rispettoso dell'ambiente."

Scrub N Go ™ Cordless Scrubber Piano Vittorie 2010 Innovations Award Cucina

Ogni anno, l'ANR seleziona le attrezzature più all'avanguardia nel mercato della ristorazione a livello mondiale ad essere premiato con il prestigioso Kitchen Innovations Award. Secondo le autorità nazionali di regolamentazione, l'accento è stato posto questo anno per i prodotti che aumentano la produttività, sicurezza, rapporto costi-efficienza e sostenibilità ambientale.

Il rivoluzionario Scrub N Go ™ Cordless Piano Scrubber, progettato per l'uso nell'industria rapido servizio ristorante, pulisce, strofina, aspira e asciuga in un unico movimento, offrendo un risparmio di tempo del 63% rispetto al tradizionale scopa e secchio (basato su 447 ISSA ufficiale di pulizia volte). Attivato da una tecnologia avanzata Valence banca batteria, il design compatto, senza filo è più leggero, più facile da manovrare e corre molto più tempo su una singola carica dei suoi predecessori al piombo-acido. E poiché il Scrub N Go ™ Cordless Piano Scrubber foglie secche piani in pochi secondi, ristorazione veloce sono in grado di pulire pavimenti più sicuri e più velocemente che mai.

"Come emerge dai vincendo il prestigioso dell'ANR Kitchen Innovations Award, Ecolab è Scrub N Go ™ Cordless Piano Scrubber è un testamento alla tecnologia delle batterie consentendo Valence", ha detto Adleman. "Questo livello di prestazioni semplicemente non poteva essere realizzato con le batterie al piombo o plug-in di potere".

Nel mese di ottobre 2009, Valence Technology ha firmato un accordo di fornitura di due anni con Tennant Company per fornire sistemi di batterie avanzate per i loro prodotti cordless scrubber pavimento.
 
http://translate.google.it/translat...%26+power+conference+in+d.c._48167.html&twu=1

Valence Technology per Partecipare a Deutsche Bank per il 2010, Energia alternativa, Utilities & Conference di potenza in corrente continua
Tuesday, Apr 20, 2010 Martedì 20 aprile, 2010

AUSTIN, Texas--( BUSINESS WIRE )-- Valence Technology, Inc. (NASDAQ:VLNC), a leading US based, global manufacturer and supplier of lithium iron magnesium phosphate energy storage solutions , announced today it is participating in the Deutsche Bank Securities 2010 Alternative Energy, Utilities & Power Conference, being held May 11-12, 2010, at the Mandarin Oriental Hotel in Washington, DC AUSTIN, Texas - ( BUSINESS WIRE ) - Valence Technology, Inc. (NASDAQ: VLNC), un importante sede negli Stati Uniti, produttore e fornitore globale di litio ferro fosfato di magnesio soluzioni di storage di energia, ha annunciato oggi che parteciperà al Deutsche Bank Securities 2010 Alternative Energy, Utilities & Power Conference, che si terrà 11-12 maggio 2010, presso l'Hotel Mandarin Oriental di Washington, DC

Robert L. Kanode, president and CEO of Valence Technology will address an audience of investors and industry executives at 10:35 am EDT (9:35 am CDT) on Wednesday, May 12, 2010. Robert L. Kanode, presidente e CEO di Valence Technology affronterà un pubblico di investitori e dirigenti del settore alle 10:35 EDT (9:35 CDT) il Mercoledì 12 maggio 2010. Valence Technology's presentation will be available via audio webcast along with a link to slides which can be accessed by visiting the Investor Relations Web site at www.valence.com and clicking on Events and Presentations. Valence Technology presentazione sarà disponibile via webcast audio con un link alle diapositive cui si può accedere visitando il sito Investor Relations Web www.valence.com e cliccando su eventi e presentazioni. A webcast replay of the presentation will be available on Valence's investor relations Web site through May 26, 2010 Un replay webcast della presentazione sarà disponibile sul Valence relazioni con gli investitori del sito web attraverso 26 maggio 2010

Source: Businesswire Fonte: Businesswire
 
Chiuso il gap, recupera la soglia del $
Giornaliero in formazione
 

Allegati

  • email-1713286.8.png
    email-1713286.8.png
    44,1 KB · Visite: 170
Breve comunicazione informativa.
Pare che la company verrà eliminata dal paniere Russell 3000.
Chi interessanto controlli.
 
VLNC (1.04 in pre +17%). l'altro ieri salita con ALTI e ieri -5%.

contratto milionario
Valence Technology, Wrightbus Sign Multi-Year Battery Supply Agreement
http://finance.yahoo.com/news/Valenc....html?x=0&.v=1

Valence expects this initial contract to generate between $19 million to $24 million in battery sales over the six-year term of the agreement, subject to market demand.

19-24 milioni in 6 anni.
 
Valence Technology Announces Third Quarter and Year-to-Date Financial Results

Record Quarterly Revenue of $13.8 Million

Feb. 2, 2011 (Business Wire) -- Valence Technology, Inc. (NASDAQ: VLNC), a leading U.S.-based global manufacturer of advanced energy storage solutions, today announced

financial results for its fiscal 2011 third quarter and nine months ended December 31, 2010.

Fiscal Third Quarter 2011

Revenue increased 234% to $13.8 million, compared to $4.1 million in the third quarter of fiscal 2010.
Gross margin increased to 20%, up from 12% in the year-ago quarter.
Operating loss narrowed to $1.2 million, compared to a loss of $4.3 million in the year-ago quarter.
Net loss available to common shareholders decreased to $2.0 million, or $0.01 per share, compared to a loss of $5.6 million, or $0.04 per share in the year-ago quarter.
On a sequential basis, the Company experienced a 9% growth in revenue while its gross margins remained essentially flat at 20% compared to the second quarter of fiscal 2011.

Fiscal Nine Months of 2011 Compared to Same Period of 2010

Revenue increased 163% to $32.0 million, compared to $12.2 million.
Gross margin increased to 20%, up from 13%.
Operating loss narrowed to $7.5 million, compared to a loss of $13.6 million.
Net loss available to common shareholders decreased to $10.3 million, or $0.07 per share, compared to a loss of $18.1 million, or $0.14 per share.


OK!:clap:OK!:clap:
 
Ultima modifica:
GULP!

-7% ? :mmmm:

Ma non era bella la trimestrale?! :mmmm::confused:
 
Ci risiamo; trimestrale ottima, ergo -7%!

May 25, 2011
Valence Technology Reports Fiscal Fourth Quarter and Full Year 2011 Financial Results and Business Highlights

185% Annual Revenue Growth over Full Year 2010

AUSTIN, Texas--(BUSINESS WIRE)-- Valence Technology, Inc. (NASDAQ: VLNC), a leading U.S.-based developer and manufacturer of advanced energy storage solutions today reported financial results for its fiscal fourth quarter and fiscal year ended March 31, 2011.

Highlights — Fiscal 2011 Compared to Fiscal 2010:

Revenue increased 185% to $45.9 million, compared to $16.1 million in FY 2010.
Gross Margin increased to 21%, up from 12%.
Operating loss narrowed to $9.0 million, compared to a loss of $17.8 million.

Net loss available to common shareholders narrowed to $12.9 million, or $0.09. per share, compared to a loss of $23.2 million, or $0.18 per share.

Highlights — Fiscal Fourth Quarter 2011 Compared to Fiscal Fourth Quarter 2010:

Revenue was $13.9 million compared to $3.9 million.
Gross margin improved to 21% compared to 12%.
Operating expenses were $4.4 million compared to $4.6 million.
Operating loss narrowed to $1.5 million compared to a loss of $4.2 million.
Net loss available to common shareholders was $2.5 million, or $0.01 per share, compared to a loss of $5.1 million, or $0.04 per share.

As expected, fourth quarter fiscal 2011 revenue increased compared to the same period last year, due to higher sales to existing and new customers. Total operating expenses decreased in the 2011 fiscal fourth quarter by $200,000, primarily due to lower general and administrative expenses.

Executive Commentary

"We are obviously pleased with our revenue growth. Looking to the future, it is very important to note that with years of 'product on-the-road' and other experience we continued to improve our business fundamentals and follow our common sense business plan," said Robert L. Kanode, president and chief executive officer of Valence Technology. "We believe our lithium phosphate technology and strong patent portfolio are increasingly being viewed as a viable product combination in numerous applications. Simply stated, we are approaching the market with a wide variety of products and services, coupled with the flexibility we need to service numerous worldwide customers in various markets."

Business Outlook

Valence expects fiscal first quarter 2012 revenue to be in the range of $8.5 million to $10.5 million. This represents an increase of 52% to 87% respectively over the first quarter of last year. Down from the prior quarter of $13.9M, our Q1 guidance includes no Smith revenue. However, given that we have several million dollars of Smith business in our backlog, upside to our Q1 guidance does exist. Until we can better gauge the impact of Smith's dual sourcing decision on shipment timing, we feel it is prudent to exclude any Smith business from our Q1 guidance at this time. As previously stated, we anticipate supplying a significant volume of product to Smith during FY2012, including, but not limited to, all of the batteries utilized by Smith's UK operations.
 
Ultima modifica:
salve gente...

solo per curiosità...titolo ovviamente ciofeca (sarà vero?)...ricevuta ennesima notifica di delisting...avrebbe già dovuto sparire in otc...ma..si sono divertiti in short?!?!?...molto probabile...

è l'estrema unzione?

ultimi scambi

16:00:16 $ .4709 9,431
16:00:16 $ .4709 670
16:00:16 $ .4709 72,712
16:00:16 $ .4709 789
16:00:16 $ .4709 5,417
16:00:01 $ .4709 3,420,501
16:00:01 $ .4709 3,420,501

15:59:59 $ .4727 100
15:59:59 $ .4727 100



after hours


18:07 $ .4711 129,408
17:35 $ .471 34,742
17:34 $ .471 26,660
17:27 $ .4709 Low 18,075
16:59 $ .471 9,139
16:56 $ .4711 4,414
16:45 $ .4711 7,287
16:44 $ .4713 High 17,605
16:41 $ .4711 7,287 - Cancelled Trade
16:38 $ .4709 337,530
16:37 $ .4711 381,690
16:36 $ .4712 140,801
16:36 $ .4711 7,287
16:34 $ .4713 1,367,401
16:32 $ .471 163,193
16:30 $ .471 481,720
16:28 $ .4709 5,132
16:27 $ .4712 17,823
16:24 $ .471 24,284
16:24 $ .471 842,968
 
adieu,,,,,,,


Valence Tech (VLNC) Files Voluntary Chapter 11 Bankruptcy
 
Indietro