VALORE BITCOIN ATH 2025

Valore Bitcoin ATH 2025


  • Votanti
    83
  • Sondaggio terminato .
Quindi o pensiamo che il 3,5X della volta precedente sia stato un accidente dovuto a elon la cina e altre cose improponibili, oppure
Questa che hai detto.
3,5x è poco, non mi cucirei alla storia di quanto accaduto fino ad ora, guarderei invece quanto sta accadendo e quanto accadrà, ovvero attori che mai erano entrati su BTC.
 
71 votanti,abbiamo superato il BTC .....

UMIL3 sempre single per ora.....
 
Supera l'argento in capitalizzazione.
E poi si scende per un po'. Un mese due tre. E poi inizia il vero rialzo per i 119-169-228k fra un anno e mezzo.
Screenshot_20240322-222317_1.jpg


Eccoci. Sono segnali evidenti.
La prossima volta si passa seriamente
 
73 votanti,come ATH BTC recente...

QUASI TUTTI IN COMPAGNIA...... 🕵️‍♀️
 
Per quel che vale, come media ponderata siamo sui 165k :fiufiu:
 
Per me lo tocchiamo nel 2024, il 25 sarà già bear market
 
Per adesso il ciclo a 4 anni ha funzionato sempre dunque fino a prova contraria resta possibile massimo intorno a novembre 2025
Ovviamente spero di sbagliarmi e che questa bull run sia così lunga da arrivare a novembre 2025.
Però, onestamente, penso sia semplicemente impossibile che la fase rialzista (iniziata a settembre 2023) continui per 2 anni.
Insisto nel dire (e ripeto: spero di sbagliarmi) che i massimi verranno toccati quest'anno, molto probabilmente quest'estate; poi si scenderà di brutto.
 
Ovviamente spero di sbagliarmi e che questa bull run sia così lunga da arrivare a novembre 2025.
Però, onestamente, penso sia semplicemente impossibile che la fase rialzista (iniziata a settembre 2023) continui per 2 anni.
Insisto nel dire (e ripeto: spero di sbagliarmi) che i massimi verranno toccati quest'anno, molto probabilmente quest'estate; poi si scenderà di brutto.
Se guardi qui, Prezzo delle cripto dal massimo storico (ATH) | su CoinGecko vedi che 99% crypto sono non solo sotto, ma sono 70-80% sotto ath di 3 anni fa.
Ebbene, è possibile che alcune di queste crypto seguiranno xrp piuttosto che bch che non hanno mai rivisto il ath 2017, però non tutte ...
E quindi penso che eth e btc arriveranno a livelli impensabili, e che anche le alt faranno nel 2024-25 le performance fatte da sol nell' ultimo anno...
 
Ovviamente spero di sbagliarmi e che questa bull run sia così lunga da arrivare a novembre 2025.
Però, onestamente, penso sia semplicemente impossibile che la fase rialzista (iniziata a settembre 2023) continui per 2 anni.
Insisto nel dire (e ripeto: spero di sbagliarmi) che i massimi verranno toccati quest'anno, molto probabilmente quest'estate; poi si scenderà di brutto.
negli anni pre-halving (2011, 2015, 2023) il prezzo di bitcoin è sempre salito, non è una novità del 2023 ...
e in tutti i cicli la salita è sempre stata di tre anni, non costante certo, ma solo l'anno pari interciclo è stato sempre negativo (2014, 2018, 2022).... ed ora ci sono gli ETF che possono modificare qualcosa, certo, ma per quale motivo dovrebbero modificare "in peggio"?
poi potrebbe anche andare laterale per dei mesi, e poi rialzare di nuovo, e prenderà anche dei ritracciamenti, questo è normale...
 
A mio parere se la bull run continuerà nel 2025 o no dipende sopratutto da fattori macroeconomici.

Io vi ricordo che nel 2022, bitcoin era sceso così tanto anche per colpa della guerra in Ucraina. Okay che molto probabilmente anche se non ci fosse stata la guerra in Ucraina bitcoin nel 2022 sarebbe sceso lo stesso (dato che seguendo il ciclo dei 4 anni, il 2022 sarebbe un anno bearish, proprio come il 2018, 2026, ecc), però difficilmente avrebbe fatto ben un -80% come invece è accaduto.

Infatti nel preciso momento in cui sono uscite le prime notizie che la Russia aveva invaso l'Ucraina, bitcoin ha iniziato a scendere di tantissimo.

Allo stesso modo io sono sicuro che se ad esempio a febbraio 2025 dovessero uscire notizie di una pace tra Russia e Ucraina, bitcoin salirà di colpo e la bull run si protrarrà per tutto il 2025.

Oltre a questo, dipenderà molto anche se la fed e la bce decideranno di tagliare i tassi o meno. Se verso la fine del 2024 iniziano a tagliare i tassi e continuano a farlo per tutto il 2025, probabilmente anche bitcoin continuerà la sua bull run.
 
Se guardi qui, Prezzo delle cripto dal massimo storico (ATH) | su CoinGecko vedi che 99% crypto sono non solo sotto, ma sono 70-80% sotto ath di 3 anni fa.
Ebbene, è possibile che alcune di queste crypto seguiranno xrp piuttosto che bch che non hanno mai rivisto il ath 2017, però non tutte ...
E quindi penso che eth e btc arriveranno a livelli impensabili, e che anche le alt faranno nel 2024-25 le performance fatte da sol nell' ultimo anno...

negli anni pre-halving (2011, 2015, 2023) il prezzo di bitcoin è sempre salito, non è una novità del 2023 ...
e in tutti i cicli la salita è sempre stata di tre anni, non costante certo, ma solo l'anno pari interciclo è stato sempre negativo (2014, 2018, 2022).... ed ora ci sono gli ETF che possono modificare qualcosa, certo, ma per quale motivo dovrebbero modificare "in peggio"?
poi potrebbe anche andare laterale per dei mesi, e poi rialzare di nuovo, e prenderà anche dei ritracciamenti, questo è normale...

A mio parere se la bull run continuerà nel 2025 o no dipende sopratutto da fattori macroeconomici.

Io vi ricordo che nel 2022, bitcoin era sceso così tanto anche per colpa della guerra in Ucraina. Okay che molto probabilmente anche se non ci fosse stata la guerra in Ucraina bitcoin nel 2022 sarebbe sceso lo stesso (dato che seguendo il ciclo dei 4 anni, il 2022 sarebbe un anno bearish, proprio come il 2018, 2026, ecc), però difficilmente avrebbe fatto ben un -80% come invece è accaduto.

Infatti nel preciso momento in cui sono uscite le prime notizie che la Russia aveva invaso l'Ucraina, bitcoin ha iniziato a scendere di tantissimo.

Allo stesso modo io sono sicuro che se ad esempio a febbraio 2025 dovessero uscire notizie di una pace tra Russia e Ucraina, bitcoin salirà di colpo e la bull run si protrarrà per tutto il 2025.

Oltre a questo, dipenderà molto anche se la fed e la bce decideranno di tagliare i tassi o meno. Se verso la fine del 2024 iniziano a tagliare i tassi e continuano a farlo per tutto il 2025, probabilmente anche bitcoin continuerà la sua bull run.
Le vostre considerazioni sono tutte condivisibili.
Non sono però del tutto d'accordo sulla "teoria dei 4 anni", ossia sul fatto che l'anno successivo all'halving il bitcoin debba raggiungere un nuovo ATH.
E' vero che ciò è già successo nel 2013, nel 2017 e nel 2021, ma nulla (purtroppo) ci può dare una ragionevole certezza che ciò riaccadrà nel 2025.
Anzi, proprio il fatto che sia già accaduto più volte in passato dovrebbe allertarci su una possibile diversa crescita temporale del prezzo.
 
A mio parere se la bull run continuerà nel 2025 o no dipende sopratutto da fattori macroeconomici.

Io vi ricordo che nel 2022, bitcoin era sceso così tanto anche per colpa della guerra in Ucraina. Okay che molto probabilmente anche se non ci fosse stata la guerra in Ucraina bitcoin nel 2022 sarebbe sceso lo stesso (dato che seguendo il ciclo dei 4 anni, il 2022 sarebbe un anno bearish, proprio come il 2018, 2026, ecc), però difficilmente avrebbe fatto ben un -80% come invece è accaduto.

Infatti nel preciso momento in cui sono uscite le prime notizie che la Russia aveva invaso l'Ucraina, bitcoin ha iniziato a scendere di tantissimo.

Allo stesso modo io sono sicuro che se ad esempio a febbraio 2025 dovessero uscire notizie di una pace tra Russia e Ucraina, bitcoin salirà di colpo e la bull run si protrarrà per tutto il 2025.

Oltre a questo, dipenderà molto anche se la fed e la bce decideranno di tagliare i tassi o meno. Se verso la fine del 2024 iniziano a tagliare i tassi e continuano a farlo per tutto il 2025, probabilmente anche bitcoin continuerà la sua bull run.
i fattori macroeconomici contano certamente, ma nel 2022 il btc è crollato anche e soprattutto per le prese di profitto/vendite, che secondo me ci sarebbero state anche senza guerra in Ucraina, magari in misura un pò inferiore, non so, in USA questa guerra non ha influito come da noi, a livello economico-finanziario...
Per me, se c'è una bullrun con Fomo, poi INEVITABILMENTE c'è un crollo, non ci si scappa... e poi a cascata i crac dei vari exchange e ecosistemi fragili e/o truffaldini
 
Ultima modifica:
AVVISO AGLI INDECISI,IL SONDAGGIO SI CHIUDE IL 20 APRILE,A OCCHIO HO BECCATO LA DATA HALVING
BEN 2 MESI PRIMA ...... :D
 
non posso votare.... non c'e' 20k-30k... potreste aggiungerlo?

grazie :D
 
È un valore non ammesso nel range delle ipotesi plausibili :o:D da ora solo >= 60k :o:yes:
 
non posso votare.... non c'e' 20k-30k... potreste aggiungerlo?

grazie :D
ATH è all time HIGH
quindi deve essere superiore all'attuale

in caso contrario ci sarà la vendetta dei BTCSHIT, l'avevo detto io, Buffet, Savona, scettici sul ciclo, traders tecnici a spigoli vivi, ecc, e nel forum scorrerà sangue arancione
 
era provocatorio... giusto per buttare un po di acqua sul fuoco...

che poi gente che rimane col cerino in mano sai quanta ne troverai...:)
 
Indietro