VANGUARD usd em Govern. Bond Dis - VEMT - IE00BZ163L38

Qualcuno che ha comprato solo 10 pezzi.
 
qualcuno ha voglia di fare il punto su VEMT e cosa aspettarsi in caso dei due scenari sui tassi americani? (Higer for long o taglio)
 
qualcuno ha voglia di fare il punto su VEMT e cosa aspettarsi in caso dei due scenari sui tassi americani? (Higer for long o taglio)
- con meno tagli del previsto o nessun taglio, si lateralizza sui livelli attuali o rimanendo comunque sotto i 40 di quotazione.

- con i tagli secondo le aspettative, si risale sopra i 40 ma con la zavorra di un probabile indebolimento del dollaro a frenare la risalita.
 
pmc 38,38, è il mio unico asset costantemente in perdita seppur minima. Ogni volta che decido di disfarmene arriva il dividendo...e temporeggio
 
prima di vendere pensa a cosa comprare con il ricavato
se sei certo di trovar di meglio ( con l stesse caratteristiche ) agisci
se sei indeciso l'unica cosa da fare è non toccare nulla e cedolare ( poco o tanto )
quasi sempre è meglio la seconda
 
prima di vendere pensa a cosa comprare con il ricavato
se sei certo di trovar di meglio ( con l stesse caratteristiche ) agisci
se sei indeciso l'unica cosa da fare è non toccare nulla e cedolare ( poco o tanto )
quasi sempre è meglio la seconda
E' sui massimi da 6 mesi a questa parte...e nel frattempo ha cedolato...
Io direi che tutto sommato tenere il titolo non è stata una mossa sbagliata ( a condizione che non siano cambiate nel frattempo le condizioni che ti hanno spinto ad inserirlo nel portafoglio).
 
pmc 38,38, è il mio unico asset costantemente in perdita seppur minima. Ogni volta che decido di disfarmene arriva il dividendo...e temporeggio
Quello è un ottimo pmc, altro che vendere.

Come detto sopra, se i tagli dei tassi arrivassero secondo le aspettative e il dollaro non crollasse eccessivamente, VEMT può tranquillamente tornare almeno a 42-43, quindi un buon +10% in conto capitale da aggiungere al 5.5% lordo di rendimento da distribuzione.
 
Io ho PMC di 41,80 e sto valutando se incrementare in vista del taglio dei tassi.
 
i pareri positivi sul tenerlo valgono quindi immagino anche col pmc a 39,02 ( nel precedente post avevo scritto la quotazione odierna al posto del pmc)
 
Indietro