Vannacci candidato con la Lega

C'è il sistema x esprimere un voto che sia inequivocabilmente pro Vannacci ed anti Zaia Fedriga Giorgetti etc ?

Cioè, il voto a Vannacci è antagonista a quegli altri o potrebbero intestarsi una eventuale affermazione del generale?
 
C'è il sistema x esprimere un voto che sia inequivocabilmente pro Vannacci ed anti Zaia Fedriga Giorgetti etc ?

Cioè, il voto a Vannacci è antagonista a quegli altri o potrebbero intestarsi una eventuale affermazione del generale?
Hai mai visto qualcuno che non sale sul carro del vincitore ?
 
Paragone assurdo. La candidatura della Sali ha un motivo umanitario, quella di Vannacci é una scelta politica.

umanitaria :rotfl::rotfl::rotfl:sì umanitaria per avs che altrimenti rischia di non passare lo sbarramento se candidasse gente dei loro ...anche la candidatura di Soumahoro era "umanitaria" :asd::asd::asd::asd:
 
C'è il sistema x esprimere un voto che sia inequivocabilmente pro Vannacci ed anti Zaia Fedriga Giorgetti etc ?

Cioè, il voto a Vannacci è antagonista a quegli altri o potrebbero intestarsi una eventuale affermazione del generale?


Non mi ricordo le modalità di voto, presumo che si possa votare il simbolo e dare o non dare la preferenza, se si vota il solo simbolo sarebbe principalmente un voto per la Lega anche se Vannacci fosse capolista, se si vota il simbolo e si da la preferenza a Vannacci sarebbe un voto dato principalmente a lui oltre che al partito.

E' presumibile pensare che Vannacci attirerà voti alla Lega, poi conteranno le preferenze che prende, dal numero di queste dipenderà il suo peso politico successivo, comunque sarebbe una voce importante ma sempre dentro il partito, chiaro che potrebbe influenzare le decisioni prese.
 
Dipende da cosa vuoi farci insieme :o
82564605.gif
 
Ci sto facendo un pensierino a candidarmi al Parlamento Europeo. Bella paga, sicura, + indennità varie e se non vai al "lavoro" non frega niente a nessuno. Anzi, è la norma.

Volevo candidarmi con la Lega, ma dovrei fare lo sforzo di scrivere un best-seller.... Nooo, troppa fatica....

Pertanto ho deciso di andare in Ungheria a manganellare qualcuno e candidarmi con la sinistra.... molto più semplice.... :D
 
qualcosa mi dice che la lega con questa mossa farà un bel balzo in avanti. bolscevichi preoccupati :asd:
 
Indietro