"Vannacci è pazzo". L'odio rosso sul generale e Cruciani: "Noi scortati da 120 agenti"

In fatto di provocatori, non è Daniele Capezzone che qualche anno fa le ha prese ad uno sportello bancomat?
 
Poverini, "gli rompevano le scatole" :D
Ma cosi' sono contenti cosi' possono fare le "vittime" (di 'sto *****, dato che parlano entrambi ovunque :D ).
Nei paesi occidentali esistono anche le proteste, comunque. E per fortuna.
Certo, i fischi non hanno mai fatto male a nessuno.
Ma bisogna per forza andare in cento ogni volta che uno presenta un libro?
Guarda che la folla può fare paura, dato che si comporta in modo diverso dal singolo.
Prima uno non può parlare perché è Ebreo, o sionista, poi perché è Fascista, poi...
 
Certo, i fischi non hanno mai fatto male a nessuno.
Ma bisogna per forza andare in cento ogni volta che uno presenta un libro?
Guarda che la folla può fare paura, dato che si comporta in modo diverso dal singolo.
Prima uno non può parlare perché è Ebreo, o sionista, poi perché è Fascista, poi...
Non ho capito il concetto...quindi non si può protestare se si e' in tanti?
 
Non ho capito il concetto...quindi non si può protestare se si e' in tanti?
Ma sì che si può, ho solo detto che ha poco senso far muovere decine e decine di agenti solo perché uno vuole parlare o presentare un libro. A me sembra una roba da pazzi.
 
Ma sì che si può, ho solo detto che ha poco senso far muovere decine e decine di agenti solo perché uno vuole parlare o presentare un libro. A me sembra una roba da pazzi.
Tutti questi agenti, risultati a posteriori inutili (ma era ovvio) guarda caso hanno fatto il gioco di Cruciani e l'altro che cosi' hanno fatto le vittime "per la liberta'" :D
Guarda caso....
 
Tutti questi agenti, risultati a posteriori inutili (ma era ovvio) guarda caso hanno fatto il gioco di Cruciani e l'altro che cosi' hanno fatto le vittime "per la liberta'" :D
Guarda caso....
Appunto, forse i contestatori sono pagati da Vannacci :D
 
Appunto, forse i contestatori sono pagati da Vannacci :D
E' risaputo che Vannacci deve la sua popolarità ( ahimè ) ad una certa sinistra che invece di ignorarlo gli ha fatto da cassa di risonanza. Idioti!
 
Indietro