vechain (VEN)

Chi mi parla un po'male di vechain?

Nei gruppi telegram dedicati non appena qualcuno dice qualcosa che non sia positiva ed esaltante viene bannato, a me questa azienda piace veramente molto, ma vorrei anche sentire qualcuno che sia critico nei suoi confronti.

Dopotutto, non fa altro che calare, ma perché se tutti ne parlano sempre e solo bene?
 
Chi mi parla un po'male di vechain?

Nei gruppi telegram dedicati non appena qualcuno dice qualcosa che non sia positiva ed esaltante viene bannato, a me questa azienda piace veramente molto, ma vorrei anche sentire qualcuno che sia critico nei suoi confronti.

Dopotutto, non fa altro che calare, ma perché se tutti ne parlano sempre e solo bene?

Strano.........eri il primo ad attaccarmi a Luglio su telegram quando maledivo il team
 
Mi sa che mi confondi con altri. Te ti dico cose quando fai affermazioni senza capo nè coda, qui come ovunque.
Non mi ricordo di quello che dici, mA se parlavi a vanvera può essere.
Però mi interesserebbe conoscere qualche motivo oggettivo per cui vechain potrebbe essere meno bella di come la vedo io
 
Ah io nonostante è dove sono investito di più, pagine dietro ho espresso i miei dubbi e pareri negativi,cioè 2 cose semplici, perché è quotato solo su binance? (Gli altri sono Exchange da meno) perché su bitfinex non se lo fila nessuno? Se fosse sto super treno,anche se il mondo cripto è per pochi,quei pochi perché non comprano? Se il 70% (mi pare) è lockato,perché il prezzo scende? Chi è che vende così tanto? La blockchain loro promette 10 mila transazioni al secondo, attualmente ne fa 50. Come dire che vai a 2 allora con la bugatti veyron,spero rende l'idea. L'idea poi di aprire un exchange è bella,ma come fa a promettere di essere competitor di binance che oramai se vuole si compra pure le banche per il cash che ha in utile? Come svegliarsi e dire oggi metto sotto terra amazon..poi ricordo che tale exchange non supporta alcuni paesi,come per esempio la cina. E solo loro sono 3 miliardi.
 
Ah io nonostante è dove sono investito di più, pagine dietro ho espresso i miei dubbi e pareri negativi,cioè 2 cose semplici, perché è quotato solo su binance? (Gli altri sono Exchange da meno) perché su bitfinex non se lo fila nessuno? Se fosse sto super treno,anche se il mondo cripto è per pochi,quei pochi perché non comprano? Se il 70% (mi pare) è lockato,perché il prezzo scende? Chi è che vende così tanto? La blockchain loro promette 10 mila transazioni al secondo, attualmente ne fa 50. Come dire che vai a 2 allora con la bugatti veyron,spero rende l'idea. L'idea poi di aprire un exchange è bella,ma come fa a promettere di essere competitor di binance che oramai se vuole si compra pure le banche per il cash che ha in utile? Come svegliarsi e dire oggi metto sotto terra amazon..poi ricordo che tale exchange non supporta alcuni paesi,come per esempio la cina. E solo loro sono 3 miliardi.

Ne fa 50 perche' attualmente nulla è ancora realmente operativo, a vendere è palese che sia la fondazione in accordo con Binance.

Vechain è un mondo a se stante....una comunity molto chiusa e convinta del potenziale! Non lo condivido ma è cosi per ora

Su Oceanex nn credo che a qualcuno venga in mente di competere con Binance o chichessia, sara' strategico per permetterci il libero scambio dei token dell'universo Vechain e dei thor!
 
Si capisco al momento non sia utilizzata e fa 50 transazioni,ma sarà in grado di farne 10 mila quando serviranno?
 
Si capisco al momento non sia utilizzata e fa 50 transazioni,ma sarà in grado di farne 10 mila quando serviranno?

Ricordiamo che la proof of Authority con 101 nodi e' ben piu' rapida delle blockchain come ETH e BTC. Al momento quello che manca e' il volume di transazioni, ci fosse quello poi si potrebbe pensare a quante transazioni si fanno.
 
Twitter

My Story sta finalmente arrivando con tre vini italiani che andranno su Vechain Thor.
 
L'exchange dell'ecosistema Vechain è on line.

Finalmente abbiamo un prezzo piu' veritiero dei thor con volumi di scambio decenti
 
L'exchange dell'ecosistema Vechain è on line.

Finalmente abbiamo un prezzo piu' veritiero dei thor con volumi di scambio decenti

Su coinmarketcap non ho visto aggiornamenti a riguardo.

PS: cosa intendi con "più veritiero"? :D
Nel senso che ci saranno maggiori volumi e quindi un valore dettato non solo da quello di LBank?
 
Ultima modifica:
Su coinmarketcap non ho visto aggiornamenti a riguardo.

PS: cosa intendi con "più veritiero"? :D
Nel senso che ci saranno maggiori volumi e quindi un valore dettato non solo da quello di LBank?

Intendo che il 99.99% dei possessori di Vet su Lbank nn ha mai pensato di tradare i thor.

Su OceanEx, che diventera' l'exchange in cui scambiare tutti i token dell'ecosistema, sicuramente ci sara' molto piu' volume
 
La cosa che non mi piace sono ancora i costi di prelievo pari a 100 VET, pertanto uguali a binance. E' assurdo che si prendano 40 centesimi per una transazione che a loro costa 21 Thor, quindi circa 1 centesimo al cambio attuale. Non vi e' nemmeno un cambio VET/Fiat. Sostanzialmente al momento per me questo exchange e' inutile.
 
Esatto assolutamente scandalose queste fee. Questo exchange non serve a nulla in questo momento e come i volumi sono generalmente bassi (figuriamoci in un exchange nuovo...), e come le ICO non se le fila più nessuno non ci verserei 1 centesimo.

Magari tra 6/8 mesi potrebbe avere un senso, ma ora no.
 
Un grosso step verso la decentralizzazione e applicazione di smart contracts per la gestione degli "affari interni", cioe' i nodi e gli annessi rewards

VeChainThor Node Tokenization and Mobile Wallet Update

Veramente ottime notizie da Vechain, per cominciare a distanziarsi maggiormente dalle robacce centralizzate che vanno di moda sul mercato crypto...
 
Oggi abbiamo gia' un record di Thor bruciato in un solo giorno...si superera' agevolmente quota 1 milione. Ancora siamo molto lontani dalla quota di equilibrio fissata a 50 milioni al giorno, ma e' incoraggiante vedere dei progressi. Sembra ci sia un nuovo account che sta facendo molte transazioni...potrebbe essere quello connesso al nuovo progetto Bright Code.
Nel frattempo sul wallet potete vedere i nodi all'asta.
 
VeChain Enables Customers to Verify the Proof of Origin in Japanese Tea Products
Da notare che l'account correlato è stato ricaricato di svariati milioni di Thor (che permettono centinaia di migliaia di transazioni) proprio una decina di giorni fa. Inizialmente 4 mesi fa c'era stato un versamento di 1 milione probabilmente per la proof of concept.
Questo è per me un indicatore che si andrà in produzione di massa presto...come affermato nell'articolo. Prodotto di nicchia ma che contribuirà alla distruzione dei Thor.
Su un altro account (smart contract) vedo un versamento di 140 milioni di Thor qualche giorno fa...ancora questo qui non è partito con le transazioni.
Questi piccoli indizi fanno capire che qualcosa si sta veramente muovendo sul mainnet oltre all'altro record di transazioni oggi sul mainnet a quota 23mila.

Direi che con questo dicembre si stanno salvando in calcio d'angolo con un mainnet finalmente funzionante. A questi prezzi penso di continuare con l'accumulazione.
 
Indietro