VeChainThor(VET)vol.2....

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Certo, dipende molto da quando si è entrati...

Quando l'ho fatto io si chiamavano ancora VEN, e siamo ancora il 66% sotto i suoi massimi contro BTC.

Da allora sono passati 3 anni, e vedo annunci sempre sulle stesse cose.

Ripeto, sul tg ufficiale iniziano a farsi anche loro delle domande, ma le risposte oltre a un po'di shilling e rimandi agli annunci non vanno

Beh si ovviamente dipende dal momento di entrata, io ad oggi ho fatto un 12x per cui sono ipersoddisfatto ma capisco che chi è ancora in perdita abbia le scatole girate e possa avere dubbi circa il progetto.
I dubbi sono sempre legittimi però è innegabile che, ad oggi, Vechain è l'unica blockcahin che sta facendo buoni risultati nel mondo delle supply chain
 
Parli del tg italiano? Non stanno più bannando chiunque abbia dei dubbi e osi fare delle domande?:D

Quello italiano mi bannarono subito, ma era (è?) un gruppo moderato da un fanatico fulminato.

Parlo dell'official serius in inglese. Che pure lì...
 
Io mi aspettavo un massimo storico a dir la verità.
 
As reported by China News, #PwC, in the China International Fair For Trade In Services, has officially announced that AirTrace is powered by #VeChain!
It will serve PwC's clients for traceability solutions. We are proud to support this major initiative.
https://mobile.twitter.com/vechainofficial/status/1433775828077142027

Dopo tanto Radio Silence questa é una news veramente ottima! Parliamo di PwC, ma evidentemente ad oggi muovono più il mercato la compravendita di quattro pixels in jpg con gli NFT :rolleyes:
 
Questa per Vechain è una buona cosa, avere DNV e DeLoitte a bordo non è poca cosa


Deloitte's Global Blockchain CTO, Antonio Senatore is joining the VeChain Foundation as Interim Steering Committee Member!

Antonio's membership further boosts the credibility of VeChainThor as the leading enterprise grade smart contract public #blockchain ecosystem. $VET $VTHO


https://twitter.com/vechainofficial/status/1438865255032000519
 
Questa per Vechain è una buona cosa, avere DNV e DeLoitte a bordo non è poca cosa


Deloitte's Global Blockchain CTO, Antonio Senatore is joining the VeChain Foundation as Interim Steering Committee Member!

Antonio's membership further boosts the credibility of VeChainThor as the leading enterprise grade smart contract public #blockchain ecosystem. $VET $VTHO


https://twitter.com/vechainofficial/status/1438865255032000519

Anche PwC...però sembra che in generale questi grossi colossi siano lenti nel raccogliere clienti su cui fare blockchain. La blockchain aziendale é rimasta un po' in stand by per molti attori in questi 4 anni.
 
Ho l'impressione che Vechain sarà uno splendido progetto, ma un po' limitato all'ecosistema cinese. Dopodichè, se si considera che:

- l'unico reale valore di VET deriva dalla tockenomics, cioè alla fin fine dalla rendita assicurata dalla produzione di VTOR
- che il costo delle transazioni è stato ridotto all'1% rispetto a prima
- che in Cina i servizi sulla blockchain vengono pagati in FIAT (i clienti acquistano direttamente da Vchain i thor necessari pagandoli con fiat)
- che il numero delle transazioni è tristemente basso

fatti due conti, mi sono confermato la convinzione che i VET siano poco più che coriandoli, ho venduto l'Xnode e con l'ultimo sospiro che ha fatto a 240 contro BTC ho dato via tutto.

In bocca al lupo ragazzi, spero per voi che questa mia recente uscita sia la scintilla per una loro esplosiva crescita verso le stelle.
 
Sono tornati agli annunci degli annunci come nel 2017? :D
Speriamo nel ritorno di coca cola kid :p

La prima risposta al tweet non è il massimo :D

I have holdled #vechain for ages now and not made any profit yet. When other alt coins pumps #vet does not. This disappoints me

Comunque Vet sta performando bene ora dopo un bello scivolone ( come tutte le alts )
 
La prima risposta al tweet non è il massimo :D



Comunque Vet sta performando bene ora dopo un bello scivolone ( come tutte le alts )

Mah, non aver fatto profitti su Vechain é praticamente impossibile, a meno che non si tratta di newbies entrati ad aprile...
 
Con tutta le serenità del mondo, ma perché questi consigli? Non è un fatto di fede
 
Infatti io che sono entrato a Marzo sono in perdita quasi del 50%

Alcuni di noi altri sono entrati sui primi VET a gennaio 2018 al picco :D
Ma poi hanno accumulato molto di più in discesa.
Non dico di comprare sia chiaro, ma non ci si può lamentare se poi non si ha il coraggio o la voglia di mediare.
 
Ad ogni modo ...

Al netto delle polemiche, se guardiamo VET dal punto di vista speculativo la situazione contro BTC è questa:

Screenshot from 2021-10-15 17-48-27.jpg

Siamo in un canale discendente che dura ad un pezzo e lo stiamo percorrendo con volumi non eccelsi. Un lento declino, insomma.

Però l'ndamento dello spot volume è in risalita, il che fa pensare che da qualche giorno ci siano manine che acquistano.

Probabilmente dai 170 in giù inizierò a mettere qualcosa in borsa, ma aspettiamo e vediamo come si comporta
 
Indietro