Vedere il Geronzi in TV non capita tutti i giorni...

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

ignoto

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/11/12
Messaggi
40
Punti reazioni
2
ora su la 7

uno di quei personaggi che hanno manovrato tutto assieme a pochissimi, negli ultimi 40 anni
 
li senti parlare e capisci molte cose
 
ROMA – Cesare Geronzi parla del “peso” della massoneria nel suo “Confiteor” a Massimo Mucchetti (Feltrinelli, pp. 364, 18 euro). La massoneria conta molto più di quanto si immagini: negli organi dello Stato, nelle Forze Armate e nei servizi, nella politica e nell’università Geronzi vede un intreccio di “solidarietà trasversali” e di legami con il “mondo anglosassone”.

“Due o tre cose che so sulle logge” è il capitoletto dedicato ai “cappucci” nel libro-intervista di Mucchetti-Geronzi. La P2, Bisignani, Berlusconi, Gianni Letta, l’Opus Dei, Mediobanca e la messa annuale in memoria di Raffaele Mattioli, gli olandesi della finanza “massoni di rito scozzese”, e quella scrivania di un alto cardinale che aveva intarsiato il simbolo del triangolo e del compasso…
 
il triangolo? :D
 
il virus del sistema
 
possibile che questo paese non possa liberarsi di tutto questo?
 
Indietro