Vediamo quale carta prepagata vince -

Quale carta prepagata consiglieresti


  • Votanti
    257
Non c'e' storia.

DB Contocarta per me è il top.

Per questi motivi :

1) in tutti questi anni non ho avuto 1 centesimo di spese
2) si ricarica gratis con bonifico e tiene sino a 50k euro
3) prelievi gratis presso qualsiasi ATM
4) puoi pagare o prelevare mensilmente sino a 5k euro
Si ricarica gratis anche agli sportelli della banca.
 
In occasione del prossimo viaggio a New York vorrei utilizzare una carta prepagata (che caricherei preventivamente con 1000€/$) per tutti i pagamenti eccetto volo ed hotel -per cui utilizzerei la mia consueta Visa-. Questo per limitare il rischio alla cifra caricata in caso di clonazione, furto, smarrimento... etc...
Sicuramente vorrei non avesse canone, mal che vada una minima commissione in fase di caricamento l'accetterei (tanto la carico una volta sola!); vista la destinazione, non vorrei essere inchiappettato dalle commissioni sulle spese in valuta.

La mia attuale banca è Fineco ed ho un conto secondario anche in Mediolanum ma non conosco la loro offerta in merito. Ovviamente approfondirò ma se avete già suggerimenti li prendo volentieri.

GRAZIE!

PS Al ritorno probabilmente la scaricherei (ammesso di avanzare qualcosa...) e riporrei nel cassetto. Eventualmente potrei utilizzarla per acquisti online al posto della Visa (per lo più su Amazon visto che per altri siti utilizzo spesso paypal).
 
In occasione del prossimo viaggio a New York vorrei utilizzare una carta prepagata (che caricherei preventivamente con 1000€/$) per tutti i pagamenti eccetto volo ed hotel -per cui utilizzerei la mia consueta Visa-. Questo per limitare il rischio alla cifra caricata in caso di clonazione, furto, smarrimento... etc...
Sicuramente vorrei non avesse canone, mal che vada una minima commissione in fase di caricamento l'accetterei (tanto la carico una volta sola!); vista la destinazione, non vorrei essere inchiappettato dalle commissioni sulle spese in valuta.

La mia attuale banca è Fineco ed ho un conto secondario anche in Mediolanum ma non conosco la loro offerta in merito. Ovviamente approfondirò ma se avete già suggerimenti li prendo volentieri.

GRAZIE!

PS Al ritorno probabilmente la scaricherei (ammesso di avanzare qualcosa...) e riporrei nel cassetto. Eventualmente potrei utilizzarla per acquisti online al posto della Visa (per lo più su Amazon visto che per altri siti utilizzo spesso paypal).
N26 o Revolut

Scrivimi per bonus e info
 
In occasione del prossimo viaggio a New York vorrei utilizzare una carta prepagata (che caricherei preventivamente con 1000€/$) per tutti i pagamenti eccetto volo ed hotel -per cui utilizzerei la mia consueta Visa-. Questo per limitare il rischio alla cifra caricata in caso di clonazione, furto, smarrimento... etc...
Sicuramente vorrei non avesse canone, mal che vada una minima commissione in fase di caricamento l'accetterei (tanto la carico una volta sola!); vista la destinazione, non vorrei essere inchiappettato dalle commissioni sulle spese in valuta.

La mia attuale banca è Fineco ed ho un conto secondario anche in Mediolanum ma non conosco la loro offerta in merito. Ovviamente approfondirò ma se avete già suggerimenti li prendo volentieri.

GRAZIE!

PS Al ritorno probabilmente la scaricherei (ammesso di avanzare qualcosa...) e riporrei nel cassetto. Eventualmente potrei utilizzarla per acquisti online al posto della Visa (per lo più su Amazon visto che per altri siti utilizzo spesso paypal).
Revolut come già detto dall'utente sopra. N26 al momento non è apribile in Italia.
 
lo scopo della prepagata e' "caricarla" quanto e quando serve, e poi lasciarla a zero fino all'acquisto successivo, in questo modo minimizzi le possibilità di frode sulla tua carta di credito abituale con relativo plafond e al contempo sei libero di comprare on-line senza curarti di seminare i dati della carta in giro...
per le ricaricabili virtuali, io uso quelle di ING (fino a 4, attivazione a costo zero, canone a costo zero, prime 5 ricariche annuali gratis poi 1 euro a ricarica, volendo la fai diventare fisica con 10 euro a vita)
Orami su Amazon trovi di tutto. Basta fare la Ricarica in Cassa e per gli acquisti non serve usare la carta.
 
Orami su Amazon trovi di tutto. Basta fare la Ricarica in Cassa e per gli acquisti non serve usare la carta.
1) Perché hai risposto a un messaggio del 2018?
2) Perché te ne esci sempre con queste risposte strampalate? Anche se su Amazon trovi di tutto, spesso ci sono altri negozi con prezzi più bassi. Inoltre una carta ti serve comunque per tutte quelle cose che non riguardano beni fisici, ad esempio per pagare l'abbonamento a Netflix&co, per acquistare biglietti online e cose così.
 
Chi di voi usa la carta prepagata Bper banca? Come vi trovate?
 
Chi di voi usa la carta prepagata Bper banca? Come vi trovate?
La PayUp o la CartaConto con iban?

Ho quest'ultima da qualche anno, mi trovo bene, la utilizzo per i pagamenti ricorrenti di Netflix, Amazon e operatore telefonico, la carico con bonifico una volta al mese e non ho mai avuto problemi.
 
La PayUp o la CartaConto con iban?

Ho quest'ultima da qualche anno, mi trovo bene, la utilizzo per i pagamenti ricorrenti di Netflix, Amazon e operatore telefonico, la carico con bonifico una volta al mese e non ho mai avuto problemi.
Sapevo della carta conto Bper. Apribile online?
 
Quali vantaggi
Si, completamente online, ho aperto la versione con il piano zero canone. Unico neo i bonifici in uscita a pagamento... 0.50€ l'uno
È la Carta Conto Zero Canone?
 
Ultima modifica:
Quali vantaggi

È la Carta Conto Zero Canone?
Sì. Non ha nessun vantaggio in particolare, è una semplice prepagata da utilizzare solo per cose di poca importanza. Vedila così... è come una Postepay Evolution senza canone a marchio Bper
 
Pensavo che la Carta Conto si potesse richiedere online e riceverla a domicilio, ma va ritirata preso una filiale, quindi, per ora, ho desistito.
 
Non te lo saprei dire, non ho mai fatto bonifici istantanei verso questa prepagata
Pensavo che la Carta Conto si potesse richiedere online e riceverla a domicilio, ma va ritirata preso una filiale, quindi, per ora, ho desistito.
Come no? Io l'ho ricevuta tramite raccomandata. A che punto della registrazione eri arrivato?
 
Non te lo saprei dire, non ho mai fatto bonifici istantanei verso questa prepagata

Come no? Io l'ho ricevuta tramite raccomandata. A che punto della registrazione eri arrivato?
Ho capito, scegliere la filiale non vuol dire andare a ritirarla. A posto.
 
Non c'e' storia.

DB Contocarta per me è il top.

Per questi motivi :

1) in tutti questi anni non ho avuto 1 centesimo di spese
2) si ricarica gratis con bonifico e tiene sino a 50k euro
3) prelievi gratis presso qualsiasi ATM
4) puoi pagare o prelevare mensilmente sino a 5k euro
pensa che io con la mia carta non solo non ho pagato 1 centesimo di spese ma ho avuto ben 80 euro da loro! Ora è ancora meglio la tua o la mia? (avrei anche votato al sondaggio ma non è in elenco)
 
pensa che io con la mia carta non solo non ho pagato 1 centesimo di spese ma ho avuto ben 80 euro da loro! Ora è ancora meglio la tua o la mia? (avrei anche votato al sondaggio ma non è in elenco)
E quale sarebbe?
 
carta pensione di intesa s.paolo gratuita oltre i 60 anni
 
Indietro