Vediamo se ci azzecco

IL Grigio Arlecchino

Reincarnazione>>>50%
Registrato
29/4/20
Messaggi
1.967
Punti reazioni
61
In passato avevo la capacità di indovinare il segno zodiacale di una persona anche solo parlandoci per 5 minuti, ora sono un po' arrugginito..ma voglio provare con 3 di voi

Titano = Ariete o cancro
Carlo = gemelli o pesci
Bomba84 capricorno o toro.

Almeno 1 l'ho azzeccata ?:D
 
Io? Non lo indovina mai nessuno :o
 
In passato avevo la capacità di indovinare il segno zodiacale di una persona anche solo parlandoci per 5 minuti, ora sono un po' arrugginito..ma voglio provare con 3 di voi

Titano = Ariete o cancro
Carlo = gemelli o pesci
Bomba84 capricorno o toro.

Almeno 1 l'ho azzeccata ?:D

Un vero mago! vai a tentativi.
 
errato :o

ma hai beccato il segno di mio fratello.. forse c'era qualche interferenza :o
 
In passato avevo la capacità di indovinare il segno zodiacale di una persona anche solo parlandoci per 5 minuti, ora sono un po' arrugginito..ma voglio provare con 3 di voi

Titano = Ariete o cancro
Carlo = gemelli o pesci
Bomba84 capricorno o toro.

Almeno 1 l'ho azzeccata ?:D

Ad una mia amica ho chiesto quali fossero i segni zodiacali di 8-9 partecipanti del grande fratello (visto che lo seguiva)Beh.. non ne ha preso uno. E si considera esperta di zodiaci ecc.
 
Ad una mia amica ho chiesto quali fossero i segni zodiacali di 8-9 partecipanti del grande fratello (visto che lo seguiva)Beh.. non ne ha preso uno. E si considera esperta di zodiaci ecc.

Anni fa al call center dove lavoravo arrivarono 4 ragazze nuove molto carine.. ora non mi ricordo il perché senza nemmeno conoscerle entrai in questo argomento (forse per provarci..) fatto sta che azzeccai il segno di tutte e 4.
Io non sono esperto di segni e nemmeno ci credo, ma diciamo che ho (o forse avevo..) un buon sesto senso :o
 
io sono Toro di segno e di fatto:o
 
Anni fa al call center dove lavoravo arrivarono 4 ragazze nuove molto carine.. ora non mi ricordo il perché senza nemmeno conoscerle entrai in questo argomento (forse per provarci..) fatto sta che azzeccai il segno di tutte e 4.
Io non sono esperto di segni e nemmeno ci credo, ma diciamo che ho (o forse avevo..) un buon sesto senso :o

Una probabilità su 20.736
 
Vergini come se piovesse :D
 
provo anche io

Ciarls dei pesci sicuro, lo penso da sempre: non litigano, mantengono i rapporti ad ogni costo, difficilmente esprimono giudizi taglienti, anzi tendono a smussare edulcorare, e sono quelli del: 'io? io non c'entro' :o, insomma sono dei democristianacci nati :asd: :D

Titano, anche se ha dei periodi di abbattimento, è troppo istrionico e poco riservato per essere del cancro, io dico ariete OK!:)
 
io di solito ascolto lui


ola.nic
 
Indietro