Vediamo se ci azzecco

In passato avevo la capacità di indovinare il segno zodiacale di una persona anche solo parlandoci per 5 minuti, ora sono un po' arrugginito..ma voglio provare con 3 di voi

Titano = Ariete o cancro
Carlo = gemelli o pesci
Bomba84 capricorno o toro.

Almeno 1 l'ho azzeccata ?:D

Il mio no...!!! ;)
 
Tra l'altro... ho una concentrazione notevole di pianeti sotto il segno dell'Acquario... il che mi eleva come personalità rispetto altre situazioni dove un solo pianeta può rappresentare una personalità piatta, anonima... scontata...!!! ;) Ed è vero... ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    12,8 KB · Visite: 45
Ho LUNA, MERCURIO, VENERE, GIOVE sotto il mio segno...!!! ;)

Tra l'altro ho PLUTONE in BILANCIA (che per l'Aquario è positivo) mentre Titano è nato con PLUTONE sotto il suo segno... solitamente per la Bilancia una negatività importante...!!!

In pratica... la mia azione su Titano tende a riequilibrare la negatività espressa da quel Pianeta sulla sua persona...!!!

Quello che dico sembra una banalità ma non lo è perchè tutte le persone che hanno a che fare con me vengono analizzate per capirne le caratteristiche...!!! E ho molta esperienza di casi simili a Titano con Plutone in Bilancia...!!! Stesse caratteristiche di carattere...!!! ;)
 
Ho LUNA, MERCURIO, VENERE, GIOVE sotto il mio segno...!!! ;)

Tra l'altro ho PLUTONE in BILANCIA (che per l'Aquario è positivo) mentre Titano è nato con PLUTONE sotto il suo segno... solitamente per la Bilancia una negatività importante...!!!

In pratica... la mia azione su Titano tende a riequilibrare la negatività espressa da quel Pianeta sulla sua persona...!!!

Quello che dico sembra una banalità ma non lo è perchè tutte le persone che hanno a che fare con me vengono analizzate per capirne le caratteristiche...!!! E ho molta esperienza di casi simili a Titano con Plutone in Bilancia...!!! Stesse caratteristiche di carattere...!!! ;)

Io sono capricorno ascendente acquario, altro non so :o
Ma quel che so è che solitamente vado d'accordo solo con 2 segni, capricorno e Vergine
 
Io sono capricorno ascendente acquario, altro non so :o
Ma quel che so è che solitamente vado d'accordo solo con 2 segni, capricorno e Vergine

E' un peccato che alla tua età sei messo come descrivi... hai tutta la vita davanti e potresti davvero sfondare... ma non riuscirai mai a farlo perchè ti lasci trasportare in direzioni dove difficilmente puoi creare qualcosa di davvero concreto... con le tue mani...!!! E' che la fantasia e l'ingegno non ti mancano... davvero un peccato...!!! :)
 
E ma sono completamente diversi... e poi contano ascendente e pianeti nativi...!!! Sono loro che definiscono la personalità...!!! ;)

S', per chi ci crede... Secondo me il periodo dell'anno in cui si nasce incide in qualche modo sul carattere, il resto (ascendente e altro) sono invenzioni.

Vedo che è stato zanzato un mio post, spero che svolta non si sia offeso, in tal caso chiedo venia :flower:
 
Anni fa ad un colloquio di lavoro ..la prima cosa che mi chiese la capa fu il mio segno zodiacale, e dato che il Capricorno generalmente è famoso per essere un gran lavoratore... fui assunto.
E fece bene ..diventai il più bravo di tutti :o
Dopo qualche anno di call center però, capii che di fare lo schiavo libero non ne avevo più nessuna voglia.. il resto è storia :o
 
S', per chi ci crede... Secondo me il periodo dell'anno in cui si nasce incide in qualche modo sul carattere, il resto (ascendente e altro) sono invenzioni.

Vedo che è stato zanzato un mio post, spero che svolta non si sia offeso, in tal caso chiedo venia :flower:

Manco l'ho letto :D che avevi scritto ?
 
Ma certo che no. :)

Non puoi che essere del miglior segno dello zodiaco. :o

Quello che mi ricorda sempre un film di capelli (questa è per il Pastore). :D

quando parli di queste putt.anate arrivano le appoll.aiate :clap::clap::clap:

ola.nic
 
Indietro