Ven.27 US922646AS37 Vol.58 - il dr Stranamore

Auguri per il lieto evento flachi.
 
ripresi i 30$ per il WTI
 
partenza molto male purtroppo, contro ogni previsione (cric & croc a parte)

Doveva partire all'insù perché Maduro ha detto che pagherà e forse aumenterà il costo della benzina? :no:


...rispettare i livelli di entrata martingalando ...con un piano preciso e predefinito

senza fare all in a " sensazione " usare solamente una parte del proprio patrimonio

la guerra è appena iniziata ...chi non avrà più cartucce resterà a guardare

pensate al meglio e prevedete il peggio...

l unica certezza è il cambiamento...

serve gente povera "furba" affamata ...

senza sentimenti...

(Gekko )

E se vuoi un amico prenditi un cane

:D
 
E' dalla metà del 2014 (anno in cui mi sono messo a leggere i thread Venezuela sparsi per il web) che il pur preparatissimo Tommy di IO parla di default inevitabile e imminente.
Ribadisco, utente super preparato ma fa sembrare certi gufi "de noartri" passerotti.
Per adesso l'unica cosa inevitabile sono state 2 cedole monster e la terza che mi arriva a febbraio per un totale di oltre 50K in 18 mesi (lo ripeto ad nauseam, vediamo il lato positivo).
 
Ultima modifica:
Teniamo duro. Credo che il mercato si attenda fatti tangibili da Caracas!
 
1) Auguri a Flachi
2) Attendere le cedole di Febbraio

Stop

:o
 
Se si risale su livello 45-50, faccio voto di acquisto volo per BKK in primavera...così come avevo fatto dopo il crollo di agosto scorso :yes:
 
...rispettare i livelli di entrata martingalando ...con un piano preciso e predefinito



(Gekko )

E se vuoi un amico prenditi un cane

:D



In questo thread non si chiama piu predefinito.....ma antunello
 
Se non ricordo male l'ultima volta cash ha detto che si aspettava la 22 a 35, dunque anche stavolta non ha sbagliato, vedremo se entra e ritornano su
 
Se non ricordo male l'ultima volta cash ha detto che si aspettava la 22 a 35, dunque anche stavolta non ha sbagliato, vedremo se entra e ritornano su

Era la 31...poi se la aspettava mesi e mesi fa....non è che si puo' fare previsioni stile orologio rotto :D
 
Intanto mio padre ha fatto due ingressi. Uno a 36 ad agosto e uno a 33 oggi. Lui si che ha timming. E tutti sotto mio consiglio, mentre per quanto riguarda il mio ptf faccio solo *********
 
Mettiamola cosi: i mercati non possono crescere all' infinito senza rispettare i fondamentali e questo crollo servirà per poter salire in seguito.
Ricordiamoci i vari crolli recenti dal 98 in poi ,le tigri asiatiche, lehman brothers, subprime, crisi spread, immobiliare Dubai ecc.
Anche questa volta sarà cosi.
Spero.
 
E' dalla metà del 2014 (anno in cui mi sono messo a leggere i thread Venezuela sparsi per il web) che il pur preparatissimo Tommy di IO parla di default inevitabile e imminente..

A memoria di RAM ... da quant'è che lo danno per imminente ... l'arrivo di Antunello ?
 
A memoria di RAM ... da quant'è che lo danno per imminente ... l'arrivo di Antunello ?

Almeno un anno e mezzo. Si diceva, inizialmente, che il Venezuela sarebbe andato gambe all'aria già con il petrolio sotto i 50 USD.
 
Presi 20K di 22 a 35.01 in apertura.
 
fallito il rimbalzo, a sto punto anche con approvazione riforme non saliranno tantissimo imho.
periodo solo x cedole ed eventuale accumulo per i più temerari.
 
Almeno un anno e mezzo. Si diceva, inizialmente, che il Venezuela sarebbe andato gambe all'aria già con il petrolio sotto i 50 USD.

:no::no::no:

Oltre 15 anni.

Se ne parlava già nel 2001 quando le comprai per la prima volta.

Già allora mi sconsigliarono la '27.

Per fortuna ho fatto di testa mia.

Testa dura quella dei macachi.

:yes::yes::yes:
 
B.giorno a tutti,
riapro ora il 3D......

@Flachi:

Hai visto? Carolina e' arrivata in anticipo.
Questo si che e' il vs. Megatesoro.
Un caloroso abbraccio a tutti e complimenti alla mamma x il capolavoro. :clap:

@Vince: Sei Stratosferico. Grande pagina di apertura.OK!
 
Indietro