Ven.27 US922646AS37 Vol.58 - il dr Stranamore

Business: Washington Post Business Page, Business News
Saudi Oil Minister Ali al-Naimi said crude prices will rise and foresees that market forces and cooperation among producing nations will lead in time to renewed stability.
______________________________


auguri a flachi anche da parte miaOK!

scusate l'ignoranza : il mio inglese è molto scarso....mi sembra di intuire che il Ministro Arabo è ottimista su una rinnovata stabilita' del prezzo...giusto?
 
Ieri sera e' nata Carolina... :)
Parto velocissimo, mamma in super forma. La piccola deve fare un po' di antibiotico perche' inizialmente non respirava bene... ma direi che ora sta meglio!
Che emozione ragazzi!

Auguri a te e alla mamma!benvenuta in questo mondo di pazzi alla piccola carolina....:bimbo::kisss:
 
Gran bel lavoro vince e grazie:bow:OK! Cinque stelle per te...:clap:
 
@FLACHI CINGRATULAZIONI!!

e non dare retta ai soliti gufi, io con due bimbe MAI una notte in bianco!
 
@Vince

grazie, sopratutto xche nella citazione degli utenti hai usato lo stesso font delle CHIUSURE DI LA
 
Auguri e congratulazioni all'amico Flachi...!!

Business: Washington Post Business Page, Business News
Saudi Oil Minister Ali al-Naimi said crude prices will rise and foresees that market forces and cooperation among producing nations will lead in time to renewed stability.
______________________________


auguri a flachi anche da parte miaOK!

Il ministro del petrolio saudita Ali al-Naimi ha detto che i prezzi del greggio saliranno e prevede che le forze di mercato e la cooperazione tra le nazioni produttrici porterà nel tempo a una rinnovata stabilità. :cool:
 
@FLACHI CINGRATULAZIONI!!

e non dare retta ai soliti gufi, io con due bimbe MAI una notte in bianco!

Sei stato fortunato, il mio mi ha fatto dormire dopo 1 anno e mezzo, mi addormentavo in ufficio dopodichè facendo pena a qualcuno ritornavo a casa:cool:
 
Si parte da 30.39 con il wti? Speriamo che salga un po anche se con l'entrata in campo dell'iran la vedo dura anche se penso che i mercati abbiano gia scontato la notizia nelle scorse settimane....
 
Il ministro del petrolio saudita Ali al-Naimi ha detto che i prezzi del greggio saliranno e prevede che le forze di mercato e la cooperazione tra le nazioni produttrici porterà nel tempo a una rinnovata stabilità. :cool:

Ma se tu dovessi rivenderti ARAMCO, cosa andresti a dichiarare in giro?
 
Megauguri per questo grande momento. Il lavoro arriverá e coronerá la felicitá della famigliola. Un augurio speciale alla neo-mamma.
 
@FLACHI CINGRATULAZIONI!!

e non dare retta ai soliti gufi, io con due bimbe MAI una notte in bianco!

Ti quoto, anche noi in 9 mesi abbiamo sempre riposato la notte, anche nei primi mesi, perche facciamo squadra e ci alterniamo nelle poppate. Ho incoraggiato il biberon a latte in polvere per far riprendere prima mia moglie dopo il brutto parto, così da potermi alternare con lei nelle poppate, non solo nel cambio pannolino: lei si è ripresa bene e presto, e il bimbo mangia sempre le quantità giuste, anche dopo lo svezzamento, con notevole beneficio al suo carattere e umore, visto che è un bimbo molto allegro e tranquillo, non piange mai tranne che quando fa pipì.

Il bello di questo thread formato da una banda di forumisti anarchici (noi tutti), è che è una stanza autogestita :clap: Comunque è domenica, e i mercati occidentali e dell'estremo oriente sono chiusi.

@Vince: metti su il caffè, mi sa che prima di venerdi prossimo ti toccherà lavorare al voll. 59 (l'anno di Castro). :)

Tornando IT: se i sauditi dicono che il petro risalirà, lo ritengo una buona news, nonostante gli iraniani non vedano l'ora di inondare i mercati di oil.
 
Ultima modifica:
Tanti auguri Flachi
Pace e bene alla nuova arrivata e a tutta la famiglia :yes::yes::yes:
 
Ma se tu dovessi rivenderti ARAMCO, cosa andresti a dichiarare in giro?

Cmq, quello che non comprendo è il perché lo Stato Saudita per lanciare l'IPO di ARAMCO abbia atteso una fase storica critica in cui il prezzo del greggio è ai minimi degli ultimi 12 anni... ?! :mmmm:
 
Auguri Flachi :):):)

Io due maschi sempre dormito, anche la mamma !

OK!OK!OK!
 
Sono appena rientrato e già siamo a pagina dieci. La locandina è bellissima, Vince è IL degno sostituto di Furry.
 
Indietro