Ven.27 US922646AS37 Vol.58 - il dr Stranamore

Ieri sera e' nata Carolina... :)
Parto velocissimo, mamma in super forma. La piccola deve fare un po' di antibiotico perche' inizialmente non respirava bene... ma direi che ora sta meglio!
Che emozione ragazzi!

Congratulazioni!!!!! OK!
 
Ieri sera e' nata Carolina... :)
Parto velocissimo, mamma in super forma. La piccola deve fare un po' di antibiotico perche' inizialmente non respirava bene... ma direi che ora sta meglio!
Che emozione ragazzi!
Congratulations and good luck
 
Ieri sera e' nata Carolina... :)
Parto velocissimo, mamma in super forma. La piccola deve fare un po' di antibiotico perche' inizialmente non respirava bene... ma direi che ora sta meglio!
Che emozione ragazzi!

FELICITAZIONI .E' arrivato un angioletto :angel:
 
Rientro dopo un fine settimana molto .... morbido
No internet non ho seguito niente
Ho riletto le pagine mancanti
Vedo buone notizie per i nostri beneamati
Complimenti ed auguri al flachi-papa'!!!!!!!!
Complimenti a Vince per la copertina
vedo che sono tornati gli scoiattoli, non tutto puo' andare sempre bene
 
Ieri sera e' nata Carolina... :)
Parto velocissimo, mamma in super forma. La piccola deve fare un po' di antibiotico perche' inizialmente non respirava bene... ma direi che ora sta meglio!
Che emozione ragazzi!

@Flachi10
Non ti avevo ancora dato il benvenuto nel club dei disoccupati, di cui faccio parte da un po anch io, ma da papà di un caro bimbo di 9 mesi, voglio complimentarmi con te e la tua compagna per la vostra bimba.
Da oggi cedolare sarà piu dolce.
Cari saluti.
 
Ieri sera e' nata Carolina... :)
Parto velocissimo, mamma in super forma. La piccola deve fare un po' di antibiotico perche' inizialmente non respirava bene... ma direi che ora sta meglio!
Che emozione ragazzi!

Grandiosa notizia!!!!! Tutto adesso cambierá.:)
 
Ieri sera e' nata Carolina... :)
Parto velocissimo, mamma in super forma. La piccola deve fare un po' di antibiotico perche' inizialmente non respirava bene... ma direi che ora sta meglio!
Che emozione ragazzi!

Che gioia !! Deve essere un emozione indescrivibile! Congratulazioni a te e alla tua dolce metà :-)
 
@Flachi10
Non ti avevo ancora dato il benvenuto nel club dei disoccupati, di cui faccio parte da un po anch io, ma da papà di un caro bimbo di 9 mesi, voglio complimentarmi con te e la tua compagna per la vostra bimba.
Da oggi cedolare sarà piu dolce.
Cari saluti.

Grazie a tutti e grazie paraguanero !
Ragazzi son 24 ore che non dormo voglio gia' il metadone ! :D
 
ieri sera e' nata carolina... :)
parto velocissimo, mamma in super forma. La piccola deve fare un po' di antibiotico perche' inizialmente non respirava bene... Ma direi che ora sta meglio!
Che emozione ragazzi!

evviva carolina!!!
 
Vince mancano i link sotto, comunque complimenti per il bellissimo lavoro!
 
Auguri flachi, sono molto felice per te ? Benvenuto nuovo papá!!!!
 
Ieri sera e' nata Carolina... :)
Parto velocissimo, mamma in super forma. La piccola deve fare un po' di antibiotico perche' inizialmente non respirava bene... ma direi che ora sta meglio!
Che emozione ragazzi!

:) Auguri a tutti la famigliola:yes:
 
Ieri sera e' nata Carolina... :)
Parto velocissimo, mamma in super forma. La piccola deve fare un po' di antibiotico perche' inizialmente non respirava bene... ma direi che ora sta meglio!
Che emozione ragazzi!

OK!
 
Vince mancano i link sotto, comunque complimenti per il bellissimo lavoro!

link sotto sono opera dei mod, già contattato il contatto OK! oggi è domenica, un poco di santa pace a Cricket :bow: gliela vogliamo dare??


:bye:
 
Grazie a tutti e grazie paraguanero !
Ragazzi son 24 ore che non dormo voglio gia' il metadone ! :D

Finchè non dormi tu può essere la regola in questi primi giorni ;).... ma ....esperienza personale di 22 anni fa ....mi auguro che nel momento in cui dovrai in qualche occasione svegliare la piccola per l' antibiotico che va dato a orari fissi come sai , non si incacchi come faceva la mia per averla svegliata....

al di la di questo ....felicitazioni e Auguri per Voi Tutti!!!!!!OK!OK!
 
Ieri sera e' nata Carolina... :)
Parto velocissimo, mamma in super forma. La piccola deve fare un po' di antibiotico perche' inizialmente non respirava bene... ma direi che ora sta meglio!
Che emozione ragazzi!

Le mie felicitazioni per il flachi papà' e alla mamma di Carolina. Le notti in bianco sono appena iniziate ma la gioia sara' immensa ciao
 
Indietro