Ven. 27 US922646AS37 vol 62 – FIL ROUGE

Oramai ognuno di noi dovrebbe avere imparato a conoscere il giorno d'accredito delle cedole della propria banca ...
Con la mia Banca(Intesa) il giorno utile dovrebbe al 99% essere venerdi.
La cosa importante è che il Venezuela (e non vi erano dubbi in proposito) ha pagato anche questa volta, come testimoniato da altri utenti del forum. Per cui stiamo tranquilli e sereni che Zio Maddy non ci ha abbandonato...è solo questione di attendere pochi giorni..

E' la prima volta che incasso la cedola di titoli stranieri; per quelli italiani sono stati sempre puntuali. L' importante è che Maduro ha rispettato i patti fino ad ora. L' unica cosa che mi fa ********* è che per le commissioni e le tasse sono velocissimi anzi li eseguono sul momento.... Ad accreditare dobbiamo aspettare una settimana? :no:
 
Ma caz.. ma così tanto ci vuole per fare un cambio :wall: ... ho letto che anche solo webank l' ha data o sbaglio?

Stesso conto, stessa situazione
Ciao anche io sono BPC
Nel caso della ven26 che staccò il 05/02 la cedola la accreditarono il 11/02 con valuta 08/02 ma c'è da notare che il 05/02 era un venerdì.
Questa volta con la ven22 io prevedo...
Stacco 23/02 accredito 27/02 valuta 24/02 suscettibile di slittare a lunedi 29/02 valuta sempre 24/02 si spera.
 
Buon giorno, qualcuno sa dirmi se è normale che la cedola 22, con fineco, si trovi ancora tra le operazioni in corso?
 
Ciao anche io sono BPC
Nel caso della ven26 che staccò il 05/02 la cedola la accreditarono il 11/02 con valuta 08/02 ma c'è da notare che il 05/02 era un venerdì.
Questa volta con la ven22 io prevedo...
Stacco 23/02 accredito 27/02 valuta 24/02 suscettibile di slittare a lunedi 29/02 valuta sempre 24/02 si spera.

Quindi sul conto titoli dovrebbe essere conteggiata?
 
buongiorno, non son riuscita a seguire negli ultimi giorni, ci sono stati cambiamenti importanti?
secondo voi è un buon momento per comprare, scopo trading?
 
Ma sarete noiosi con questa cavolo di cedola, le ha pagate ma essendo un emittente ad alto rischio alcune banche (la maggior parte) ti mettono i $ nel conto quando hanno i soldi dall'emittente perché non si fidano! Lo capite o no? E BASTA! se farà Default lo si saprà in tempo reale anche su disney junior! Avete rotto la bernarda con questi post a ripetizione sulla cedola e pensate a come spenderla che sprecate meno tempo
 
Ma sarete noiosi con questa cavolo di cedola, le ha pagate ma essendo un emittente ad alto rischio alcune banche (la maggior parte) ti mettono i $ nel conto quando hanno i soldi dall'emittente perché non si fidano? Lo capite o no? E BASTA! se farà Default lo si saprà in tempo reale anche su disney junior! Avete rotto la bernarda con questi post a ripetizione sulla cedola e pensate a come spenderla che sprecate meno tempo

Anche la fava, la cippa, la fungia e i cabbasisi!
 
Buon giorno, qualcuno sa dirmi se è normale che la cedola 22, con fineco, si trovi ancora tra le operazioni in corso?

Sì è normale: da contratto Fineco prende un giorno di valuta, quindi verrà accreditata oggi.
Il più delle volte ho notato che l'operazione viene effettuata in tarda mattinata o nel primo pomeriggio.
Qualche volta, di rado, può ritardare (anche di uno o due giorni), ma la valuta sarà sempre 24.
 
Ma sarete noiosi con questa cavolo di cedola, le ha pagate ma essendo un emittente ad alto rischio alcune banche (la maggior parte) ti mettono i $ nel conto quando hanno i soldi dall'emittente perché non si fidan! Lo capite o no? E BASTA! se farà Default lo si saprà in tempo reale anche su disney junior! Avete rotto la bernarda con questi post a ripetizione sulla cedola e pensate a come spenderla che sprecate meno tempo

Forse per te che non ci stai dentro sicuramente sarà noioso. Per noi che ci stiamo dentro anche pesantemente il discorso è diverso; anche perchè non bisogna essere dei geni per capire che questa liquidità cedolare può essere importante per fare altri investimenti per la maggior parte di noi; anche intraday.
 
invece di preoccuparvi della cedola, che comunque arriverà, preoccupativi dei cali odierni...anticipiamo il we horror
 
su ulteriori cali si, ora attenderei. anzi io sto cercando di cedere tutto
 
avete per caso un sito free dove vedere le quotazioni in tempo reale dei nostri bond in contemporanea?
scusate la domanda ignobile
 
Forse per te che non ci stai dentro sicuramente sarà noioso. Per noi che ci stiamo dentro anche pesantemente il discorso è diverso; anche perchè non bisogna essere dei geni per capire che questa liquidità cedolare può essere importante per fare altri investimenti per la maggior parte di noi; anche intraday.
Per tutti sono importanti, sono cmq soldi. Cambia banca se vuoi operare di conseguenza
 
Indietro