vendite immobiliari in ripresa forza e coraggio Emma

si vocifera che entrera' a far parte di un pool di aziende che dovrebbero acquisire l'ilva, al momento sono solo voci

e questo sarebbe cosi negativo da provocar eun meno dieci dopo gia tutta la fortissima discesa precedente?
 
Speriamo non tornino fuori alla riapertura altrimenti andiamo a 0,50...
Ma graficamente dove si potrebbe fermare??
 
Speriamo non tornino fuori alla riapertura altrimenti andiamo a 0,50...
Ma graficamente dove si potrebbe fermare??

Al momento ha riaperto e non ci sono più.
Ma non mi fido molto.
Oggi se riesco alzo il tel, come ai vecchi tempi ricordi Jacumi:D

Ciao
 
certo è che hanno un gran brutto modo di vendere..


si crea denaro e si serve a chi si mette davanti .......
 
Mamma mia che schifo ragazzi non ho più parole, non si può più investire nella nostra borsetta di merd, crolli su crolli, nuovi minimo storici per gabetti ma andassero a fankul...non è che sta pure risentendo del crollo di prelios tra ieri e oggi per via dell'adc diluitivo, e ne approfittano pure su gabetti per farla crollare, che buffoni, ogni scusa è buona :wall::wall:
 
Vediamo se si pigliano i 30 mila pezzi a 0.58 di un'unica persona :mmmm:
 
Mamma mia che schifo ragazzi non ho più parole, non si può più investire nella nostra borsetta di merd, crolli su crolli, nuovi minimo storici per gabetti ma andassero a fankul...non è che sta pure risentendo del crollo di prelios tra ieri e oggi per via dell'adc diluitivo, e ne approfittano pure su gabetti per farla crollare, che buffoni, ogni scusa è buona :wall::wall:

Comunque Gabetti a parte, c'è uno schifo generalizzato.

Quelle messe peggio son quelle in BL dove il mercato sta picchiando duro, ma anche aziende ben messe oggi vengono penalizzate oltre il dovuto basta guardare ad esempio:

Recordati -5%
Finmeccanica -7%
Moleskine (ieri ha comunicato fatturato +305 rispetto ad anno prec) oggi in pari:rolleyes:
La doria -4%

Poi è chiaro che quelle messe peggio come Landi e Zucchi ad esempio soffrono di più.

Comunque è un attacco generalizzato, con concause varie , che ben sapete da Oil (troppo basso per alcune economie e per le borse ENI per dire è la big Cap italiana se scende va giù la borsa), a elezioni Usa con attacco al comparto Bio alla Cina....

Quello che mi fa incavolare e che stasera al Tg diranno la borsa italiana chiude quasi in pari....

Se vabbè...

Ciao
 
massacro totale, fuori ogni peggiore aspettativa. qualcuno è in grado di metter un grafico per capire se siamo arrivati a un benedetto supporto forte dopo che vale un terzo dai massimi a un anno?
 
massacro totale, fuori ogni peggiore aspettativa. qualcuno è in grado di metter un grafico per capire se siamo arrivati a un benedetto supporto forte dopo che vale un terzo dai massimi a un anno?

siamo sui minimi storici..... il supporto era a 0.71 circa.
 
Indietro