Venezuela 2027 e le altre 11 sorelle (volume 91) - IL GIORNO DELLA CEDOLETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La centesima la dedichiamo ai 100 anni della BMW, L'auto che non mi comprerò mai :D Quasi quasi prendo la Fiat Stelvio :D

Angelì, proprio ora ho preso consapevolezza di quanto vicini siamo alla fatidica soglia 100 :yes:, a questo punto penso che debba essere una copertina coi fiocchi dove ognuno partecipi e ci metta del suo.....:D


..... PROPOSTA: visto che sei stato il primo a citarla (la Numero 100) fatti il promotore Tu (Investitura Ufficiale) di raccogliere i pensieri di ognuno di noi riguardo al VVV, un concetto, una idea, una sensazione espressa in 160 caratteri (?) o almeno qualcosa di stringato in modo che ognuno abbia lo stesso spazio per esprimere chi come quando e perchè si è gettato sulle VVV e le sue aspettative generali.

Tutti invitati a partecipare.

Vota e fai Votare Angelino la Trippa :o:D

:bye:
 
Una splendida versione alternativa della copertina sarebbe stata "Dove osano i polli" ... versione venezuelana di "Dove osano le aquile" ma il macaco è un fantastico critico cinematografico a prescindere!
 
Grandissimo complimenti!

Grazie a tutti dei complimenti.


Breve riassunto delle copertine MADE IN MACACO:

- 2031 ODISSEA NELL'OSPIZIO (82)

- DALLA RUSSIA CON SUDORE (83)

- QUATTRO PASSI TRA LE CEDOLE (84)

- DOVE OSANO I MACACHI (85)

- LA BANDA DEI BONOS (86)

- STRAZIAMI MA DI CEDOLE SAZIAMI (87)

- I GIGANTI (88)

- IL MICIOPARDO (89)

- EVVIVA LA RICCHEZZA (90)

- IL GIORNO DELLA CEDOLETTA (91)



ora è giunto il momento di passare la mano

il MACACO dopo tre giorni puzza (se è per questo anche prima......)

:D:D:D

:bow:
 
Al rientro da Ischia (prova "pratica" del corso per aspiranti pensionati ... superata brillantemente !), chi trovo ad attendermi al molo Beverello ? ... che tra l'altro fa rima !

i1124195_anto.jpg


:eek::eek::eek:

Un segno del destino ? :terrore::terrore::terrore:

Vedi l'allegato 2400260

Vatténne !!! Jamme jà !!!

Ottima scelta OK!

Quelli sono falsi amici, è meglio non averci a che fare altrimenti con i loro consigli si perde tutto: soldi investiti, cedole, cene a base di pesce e zozzone. Qualcuno mi sembra che ha avuto qualche brutta esperienza con gente simile

Ho pensato la stessa cosa :D

P.S. Grande macaco!
 
Un Plauso per la copertina "IL GIORNO DELLA CEDOLETTA"
Anzi STANDING OVATION :D
 
Mi piacerebbe che fossimo anche su Twitter con questa comunità di "Maduri"
Molto più comodo con lo smarthphone
 
vai Goldman! (tra l'altro io ho anche i bond Goldman: sarà conflitto di interessi? :mmmm:
 
"...Secondo gli analisti la mossa di Goldman Sachs è da leggere come una scommessa nel cambio di governo, evento che potrebbe più che raddoppiare il valore del debito".
Quindi via Maduro?
Siamo sicuri?

Quindi se fanno fuori Maduro i nostri bonos raddoppiano di valore, secondo Goldman? Purtroppo ho brutti ricordi sulle previsioni di Goldman su altri prodotti finanziari tanto da considerare tali previsioni come indicatore contrarian, .. ma magari stavolta ci azzecca... :rolleyes:
 
Io credo che Goldman sachs scommetta sulle enormi ricchezze del Venezuela e sul fatto che pagano puntualmente piuttosto che sul cambio di regime
 
Buongiorno,
complimenti per la copertina, a cui vorrei allacciarmi, perché leggo post euforici o di chi non ha letto attentamente.
Direi, salvo smentite o precisazioni successive, che GS ha solo comprato il bond credo pdvsa 22 diciamo a 31 x 868k$.
Lo ha comprato direttamente da BCV in trattativa privata.
Quindi a buon price ed al sicuro anche da possibili recovery.
Vi sembra una bella news?


PS sempre presente con il 7,8% del mio ptf
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro