Venezuela 2027 e le altre sorelle volume 75: Urlando

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiudere sui massimi poi...
 
Non ce l'ho fatta a smettere....ormai sono tossico conclamato
Presa ancora un po di 22 a 67,63 :eek:
Mi sa che devo andare in comunità :D
 
le due 17 si son fermate....

Ct2uM5iWcAAS1qD.jpg
 
Oggi un collega mi chiede se stavo bene ..."..ti vedo con l'aria assente , sei preoccupato ? " Raccontato una balla .....:D:DOK!:D:clap::clap::censored:
 
e tra 20gg cedola della 26.
porca bestia giornata campale.. :eekk::ambulanza:
 
come immaginavo, ho fatto bene a non guardare PC oggi. Giornata di vacanza nel Salento. .. posso permettermi stasera un antipasto ed una impepata di cozze con crostini, si?
 
AAA signora seria italiana subaffitta minusvalenze, scopo divorzio e relativi alimenti. Astenersi perditempo.
 
Quando è che impegni la BMW e cambi avatar?

Binck mi dice patrimonio valore di mercato 28.892,53€ + Youbanking 78.191,22€ = 107083,75€ la quotazione e tra zona M3 e zona I8 :cool: speso 70000€ circa, incassato 15000€ circa.

Ormai le VVV non mi fanno più paura, ora mi compro un po di spazzatura greca :D:D:D

Oggi c'era l'istruttrice una bella gattina, ma mi ha fatto lavorare il doppio :D:D:D
 
Oggi ho preso (non a titolo personale) na puntina della aprile 2017
Domani forse potrebbe scattare un acquisto da 150 da girare lemme lemme nello swap
FORSE

se posso consigliarti... non swappare.. tieniti la 17... al rimborso a 100 ti compri a 60-70 quello che dici tu... anziche avere 117 di un bond che ti quoterà comunque meno della 22...
e non ti esporrai alle nuove condizioni di mercato che continueranno ad essere comandate dal wti e dagli "umori" venezuelani...

poi fai tu..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro